Autore Topic: Iron Man 2  (Letto 28509 volte)

Offline Dean Winchester

• Batman Inc.
  • *
  • Spamma di meno, per la miseria!
Re: Iron Man 2
« Risposta #195 il: 01 Maggio 2010, 22:58:35 »
  • Visto oggi! Spettacolare, assolutamente spettacolare. Coinvolgente al massimo, c'era praticamente di tutto; una giusta trama, dramma, azione, ironia, ed in oltre divertente al massimo dall'inizio alla fine, non mi ha annoiato neanche per un secondo. Da vedere più e più volte :sisi:. Il film, direi che merita soprattutto per il protagonista, Robert è praticamente unico, un attore che ormai amo. Secondo me non è, ne superiore al primo, ne inferiore, li metterei alla pari diciamo, non saprei scegliere quale dei due è il migliore. Aspetto con ansia il 3.*_*

E poi
    Spoiler  :
    Vedere alla fine il martello di Thor è stato troppo fico :lol:

E ancora
    Spoiler  :
    Sono stato l'unico in sala a capire la scena dello scudo di Cap, e della comparsa ormai fissa che fa sempre Stan Lee. Proprio difficile trovare esperti in materia in giro XD

Offline mar-vell

• Lanterne Verdi
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
      • fumetti marvel
    « Risposta #196 il: 02 Maggio 2010, 08:29:30 »
  • Pure io ho esultato alle scene da te citate. Coloro che mi erano accanto non hanno fatto alcuna reazione invece.
    Mar-Vell
    Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

BlackJack

• Visitatore
    « Risposta #197 il: 02 Maggio 2010, 09:58:21 »
  • Anche su CUS lo stanno stroncando...

Clark Kent

• Visitatore
    « Risposta #198 il: 02 Maggio 2010, 10:33:22 »
  • figata di film. bellissimo!! coinvolgente. ben recitato. divertente. grandissimi downey jr e la paltrow. non mi è solo piaciuta la vedova nera.

alcune scene sono memorabili

stupendo!!
    « Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 10:37:47 da Nembo Kid »

ThePNZ

• Visitatore
    « Risposta #199 il: 02 Maggio 2010, 11:24:14 »
  • Visto ieri. Decisamente ai livelli del primo! Downey Jr. è un perfetto Tony Stark. Non mi viene in mente nessun altro attore che renda bene come lui nel ruolo di un supereroe visto finora al cinema.
    I dialoghi tra Tony e Pepper sono stupendi!

I bimbi vivono di queste suggestioni, e mi ha chiesto di fargli vedere i miei fumetti.  :)

Li vuole colorare :sisi:

:asd:

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #200 il: 02 Maggio 2010, 13:37:02 »
  • Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

• Visitatore

Offline Selina Kyle

• Arkham Asylum
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Biancaneve chi?
    « Risposta #202 il: 02 Maggio 2010, 14:30:15 »
  • Io lo candiderei a film del decennio
    Spoiler  :
    solo per la scena con Tony Stark e la ciambella  :asd: :asd: :asd: :asd:

Citazione
    I dialoghi tra Tony e Pepper sono stupendi!

Vero, spassosissimi  :lol:
    Ma anche nella sequenza in cui
    Spoiler  :
    Tony e War Machine combattono durante il party, e Iron Man chiede "musica con le percussioni" al dj.. grandioso  :lol:

« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 14:33:43 da Selina Kyle »

Una mela al giorno...

BlackJack

• Visitatore
    « Risposta #203 il: 02 Maggio 2010, 14:31:28 »
  • Io aspetto il dvd per vederlo :sisi:

Sef-

• Visitatore
    « Risposta #204 il: 02 Maggio 2010, 15:02:43 »
  • Comunque, dopo le prime recensioni negative, adesso la sommatoria da il 75% di recensioni positive al film... che non è male!  :nono: :nono:

Offline Matches Malone

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Imagination is the 5th dimension.
    « Risposta #205 il: 02 Maggio 2010, 15:05:04 »
  • Riddler, dov'eri finito? C'è voluto l'uomo lattina per rievocarti...bentornato  :ahsisi:

Offline DarkGlory

• Arkham Asylum
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Why so Serious?
    « Risposta #206 il: 02 Maggio 2010, 18:56:15 »
  • Vado mercoledì a vederlo. :ahsisi:

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
    Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
    Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
    - Per deriderti."

Online Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #207 il: 02 Maggio 2010, 19:54:44 »
  • le mie aspettative sono state piacevolmente soddisfatte: anch'io l'ho preferito  al primo, anche se di poco; ottimi tutti i personaggi nelle loro parti, molto gustose le citazioni
    Spoiler  :
    quella dello scudo :stralol: :stralol:, l'ibrido Whiplash-Dynamo :P
    ; unico neo, non mi ha pienamente convinto il personaggio di Hammer, forse troppo leggero rispetto alla versione cartacea, anche se capisco il maggior spazio richiesto per gli altri .
    Consigliato a tutti :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

• Visitatore
    « Risposta #208 il: 02 Maggio 2010, 23:49:50 »
  • visto pure io gente!! Ottimo film, certo non è decisamente ai livelli di un TDKo, ma l'ho trovato molto piacevole. per me è pari al primo, probabilmente anche un pò sopra, sborone e tamarrissimo come piace a noi :asd:

l'admin ha gia cambiato nick?  :ahsisi:

comunque la scena dopo i titoli vale da sola il biglietto :777:

American_Gaijin89

• Visitatore
    « Risposta #209 il: 03 Maggio 2010, 01:22:43 »
  • Visto. Vi quoto in blocco, mi son divertito molto di più che nel primo film.

è la Tamarrata suprema, in puro stile americano, con sano e dilagante umorismo/cinismo e una caratterizzazione del personaggio che rasenta la perfezione (oh Robert  :wub:)

Ho apprezzato in particolar modo le trashate (come la scena della festa di compleanno), mi hanno fatto crepare dalle risate e contribuiscono decisamente a mantere sempre il tono sull'avventuroso/comico (che poi è il tono giusto per le storie di Iron Man).

Promosso a pieni voti, soprattutto alla luce del mio amore spassionato per le tamarrate americane  :wub: