News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 2

Aperto da Akanith Wan, 31 Agosto 2009, 23:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Iron man 1992

#465
ecco il prologo al film iron man 2.ve lo consiglio. a me la storia è piaciuta molto.  :up:


Post Uniti: 12 Novembre 2012, 21:04:21

iron man 2 si ispira al demone nella bottiglia(infatti si vede con il riferimento a monaco, e per il fatto che la battaglia finale è contro l'esercito di hammer e wiplash;nel fumetto al posto di essere dei robot l'esercito è formato da criminali,e tra l'altro nel fumetto solo wiplash vuole ucciderlo).Come nel fumetto si rifugia nell'alcol per una crisi così fa nel film.

Jor-El

Citazione di: Iron man 1992 il 12 Novembre 2012, 21:00:45
iron man 2 si ispira al demone nella bottiglia(infatti si vede con il riferimento a monaco, e per il fatto che la battaglia finale è contro l'esercito di hammer e wiplash;nel fumetto al posto di essere dei robot l'esercito è formato da criminali,e tra l'altro nel fumetto solo wiplash vuole ucciderlo).Come nel fumetto si rifugia nell'alcol per una crisi così fa nel film.

Sì. Lo abbiamo detto sopra, magari Il Demone nella Bottiglia è la storie di rilievo, per molti aspetti simili alla pellicola, però sicuramente altri elementi saranno stati presi da altre storie di IM e non solo e unicamente nel Demone nella Bottiglia, non trovi?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Slask

Citazione di: Iron man 1992 il 12 Novembre 2012, 21:00:45
Come nel fumetto si rifugia nell'alcol per una crisi così fa nel film.

nel film la cosa è trattata in maniera abbastanza superficiale.

Jor-El

Citazione di: Slask il 13 Novembre 2012, 21:42:16
Citazione di: Iron man 1992 il 12 Novembre 2012, 21:00:45
Come nel fumetto si rifugia nell'alcol per una crisi così fa nel film.

nel film la cosa è trattata in maniera abbastanza superficiale.

Sì, non è appesantita, e da una parte è anche meglio.
Però è bello che ci siano scene in cui si veda lui e il bicchiere.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Iron man 1992


Talon

Il film andrà in onda giovedì 28 febbraio alle ore 21:10 su Italia1

Talon

Film più leggero e divertente del predecessore ma che alla fine mi ha lasciato meno soddisfatto, forse a causa del tono un pò frivolo che lo caratterizza.

Raven

Hanno fatto il meglio che potevano col poco tempo che avevano.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

angelo della luce

Terrence Howard torna a parlare del suo licenziamento da Iron Man 2

Poco prima delle riprese di Iron Man 2, la notizia del licenziamento di Terrence Howard arrivò come un fulmine a ciel sereno. Dopo diverse settimane si apprese che fra l'attore e la Marvel erano nate alcune divergenze "contrattuali" e che Don Cheadle, con un cachet decisamente più basso, lo avrebbe rimpiazzato nei panni di Rhodey.

Adesso, a distanza di diversi anni, Terrence Howard ha rispolverato la faccenda:
"La mia situazione è simile a quanto accade al mio personaggio nel film: sebbene lui abbia perso molto, rimane sempre in piedi. Tutte le cose che stava costruendo per il suo futuro cominciano a non poterlo reggere più. Sfortunatamente poi decide di vendericarsi.
Io ho dovuto prendere una decisione. Avrei potuto vendicarmi contro la Marvel, ma ho imparato una cosa dalla vita, sapete? Che tutto segue la legge delle onde. Quando cavalchiamo la cresta dell'onda guardiamo verso l'alto, e quando comincia la discesa continuiamo a tenere alto lo sguardo, anche se stiamo cadendo. Ma se ti guardi intorno e ti orienti nella direzione che stai prendendo, avrai un momento libero e tantissima inerzia per respingere l'ipluvio e evitare di cadere per le due o tre volte successive.
Adoro il fatto che Iron Man mi abbia messo su un piedistallo e abbia testato la mia forza d'animo. Ho deciso di non reagire, senza badare alla conseguenze, ma ho continuato per la mia strada.
Ho dovuto ricominciare da capo: sono passato dal guadagnare $6 millioni per film, a farne $60 mila. Ma l'importante è non darsi per vinto... presto farò $20 milioni. Ho imparato la lezione."


badtaste

Gianni_90

Whiplash Attacks Pepper at the Expo - Iron Man 2 - Alternative Ending

Finale alternativo iron man 2,ecco ora capisco il perche il finale originale sembr aun pò arronzato e fatto all ultimo momento,intendo quello contro il nemico principale

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Joe Kerr

Buon film, decisamente migliore del primo capitolo che ho trovato troppo sopravvalutato. Le esplosioni e le battute la fanno da padrone, certo forse un pò più d'azione (relegata agli ultimi minuti del film) non avrebbe guastato ma alla fine la sufficienza piena la prende tutta. Aspettiamo il tre per vedere che combinano...

Talon

Lo fanno martedì 8 ottobre alle 21:10 su Italia1