News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 2

Aperto da Akanith Wan, 31 Agosto 2009, 23:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

 :lol:
in effetti dev'essere brutto scoprirlo così ;P

Walter West

#91
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Qualcuno mi trattenga dal cercare di stuprare il monitor del computer.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Slask

 :stralol: :stralol: :stralol:

non so perchè, ma quando agli inizi ho saputo che avrebbero coinvolto il personaggio della vedova nera nel film, avevo il netto presentimento che avrebbero chiamato una gnocca senza precedenti a interpretarla....   :asd:

e chi meglio de LA gnocca  :ahsisi:

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Morfeo

Citazione di: Hero il 31 Marzo 2010, 13:11:53
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Qualcuno mi trattenga dal cercare di stuprare il monitor del computer.

Sai benissimo che non possiamo perchè siamo occupati a trattenerci pure noi  :ahsisi:  :asd: :asd: :asd: :asd:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Walter West

Scarlett, portami via. :wub:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Spider-Bat

Mah, a me non è che mi faccia impazzire...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:



Green Lantern

qualcuno mi porti dei sali, stò per (s)venire  :wub: :wub:

Slask

#98
qua se non stiamo attenti trasformiamo il topic in GNOCCHE FUMETTISTICHE E NON: Il Ritorno...


...
...
...



'ammazza quanto sì bbona Scarlè!!
:stralol: :stralol: :stralol:

Dean Winchester

Daje..riprendetevi nattimo :huh:

kaine jr

io lo vedrei solo per lei  :sisi:

Slask

Citazione di: ironspider il 05 Aprile 2010, 01:51:11
io lo vedrei solo per lei  :sisi:

:zizi:
mica scemi quelli dei Marvel Studios...

cmq beccatevi quella che sarà una delle scene più figherrime del film  :asd:

Iron Man 2 Clip

Caped Crusader

Oh cazzo!!!!!! Mamma mia!!! Questo film mi farà deflagrare in mille pezzi!!!!!!!!! :boom:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Slask

Downey Jr. è troppo un grande in questo ruolo  :D

Dean Winchester

Forse mi piacerà anche di più di TDK  :look: