News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 2

Aperto da Akanith Wan, 31 Agosto 2009, 23:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask


MIMMUS

IO SONO SVENUTO QUANDO NICK FURY HA DATO A TONY STARK IL FASCICOLO DEI VENDICATORI  :w00t:!!!!


''la notte si sta diffondendo,presto tutto sara immerso nelle tenebre''

BlackJack

Io ancora non l'ho visto  :cry:

Walter West

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Caped Crusader

Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Guardiano della Notte

Finalmente visto. Caruccio ma assolutamente non regge il confronto con il primo. Troppo incentrato su Stark e sui suoi problemi, con i "villain" (Hammer e Banko) alla fine scialbi e poco caratterizzati. Simpatico il team up con War Machine, simpatica la scena in cui usa lo scudo di Cap America come appoggio per l'acceleratore di particelle, simpaticca anche l'idea del finale "nascosto" con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alla fine cmq non merta più di una discreta sufficienza
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask


Azrael

Iron Man 2 è il film con più errori dell'anno

MovieMistakes colpisce ancora, e definisce Iron Man 2 il film con più errori del 2010 - almeno per ora, visto che siamo solo a luglio. 45 gli errori (principalmente di continuità) presenti nel film...

Come sapete, MovieMistakes.com si occupa di raccogliere tutti gli errori di realizzazione e produzione dei film usciti al cinema.

In un recente aggiornamento, il sito ha rivelato che nel 2010 il film che ha totalizzato più errori (di vario tipo) è, per ora, Iron Man 2. Ovviamente, essendo a metà anno, la classifica è provvisoria, ma con 45 errori evidenti sembra che il kolossal dei Marvel Studios finirà comunque in un'ottima posizione nella classifica di fine anno, tra oggetti di scena che cambiano posizione da un'inquadratura all'altra e altri errori di continuità.

Shutter Island di Martin Scorsese è secondo in classifica, con 34 blooper, con Kick-Ass e Alice in Wonderland che totalizzano rispettivamente 15 e 12 errori evidenti.

Un esempio degli errori del film di Jon Favreau:

    • Quando ivan incontra Hammer per la prima volta, questi sta mangiando un dessert con una ciliegina che compare e scompare inquadratura dopo inquadratura. Il cucchiaio passa da essere dentro al dolce, e fuori.  Iron Man 2

    • [Errore nel doppiaggio originale] Durante la battaglia finale alla Expo, quando l'armatura di War Machine dà ancora dei problemi e tuttavia Rhodey cerca di aiutare Iron Man a fuggire dai droni di Whiplash, Iron Man chiama War Machine "Don" (come l'attore Don Cheadle), anziché James Rhodes o Rhodey, come il personaggio della finzione. 

    • Nella scena d'apertura in senato, la brocca d'acqua del senatore continua a spostarsi dalla targa con il suo nome nelle varie inquadrature.

    • Nella scena finale dei titoli di coda, vediamo la targa del veicolo che, messa a fuoco, mostra che ci troviamo in Nuovo Messico. Tuttavia in Nuovo Messico la targa sta solo sul retro dei veicoli.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Ieri ho potuto finalmente vedere questo film, proiettato nella ricostruzione di un anfiteatro greco della mia Isola.
E' bellissimo quanto il primo, Jon Favreau è riuscito a gestire tutta quella carne al fuoco, non credevo che ce l'avrebbe fatta, e il risultato è stato un'ottima abbuffata senza indigestione! :rulezza:

Attori tutti bravissimi, divino Mickey Rourke, anche Scarlett Johansson, ma lei è divina in ogni caso! :evilgrin:

Quando minchia esce il DVD?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Dovevate vedermi ieri al cinema (non proprio visto che è la ricostruzione di un anfiteatro greco e proiettano solo d'estate): mi sono portato da casa una sedia e sono arrivato un'ora prima perchè volevo essere il primo ed accaparrarmi il posto centrale sulla terra, evitando gli scomodi gradini. Ero l'unico con la sedia quindi inevitabilmente avevo tutti gli sguardi addosso della gente seduta sui gradini in pietra, non proprio comodissimi. Ho goduto del film con l'entusiasmo unico che caratterizza un bambino, la colonna sonora ha innalzato l'adrenalina nel mio sangue, Scarlett Johansson ha accellerato il mio battito cardiaco, vedere la nuova armatura di Iron Man col triangolino capovolto (quindi più fedele al fumetto) mi ha fatto quasi commuovere, Samuel L. Jackson E' Nick Fury. C'è da dire che poi, sono stato l'unico, l'UNICO, a rimanere dopo i titoli di coda per godermi la scena del cratere meteoritico lasciato dal Mjolnir, povera gente ignorante, fumettisticamente parlando.
Non pago di tutto ciò, mi sono pure fottuto 5 locandine appese sui muri della città! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Det. Bullock

Citazione di: Akanith Wan il 24 Luglio 2010, 11:35:40
Dovevate vedermi ieri al cinema (non proprio visto che è la ricostruzione di un anfiteatro greco e proiettano solo d'estate): mi sono portato da casa una sedia e sono arrivato un'ora prima perchè volevo essere il primo ed accaparrarmi il posto centrale sulla terra, evitando gli scomodi gradini. Ero l'unico con la sedia quindi inevitabilmente avevo tutti gli sguardi addosso della gente seduta sui gradini in pietra, non proprio comodissimi. Ho goduto del film con l'entusiasmo unico che caratterizza un bambino, la colonna sonora ha innalzato l'adrenalina nel mio sangue, Scarlett Johansson ha accellerato il mio battito cardiaco, vedere la nuova armatura di Iron Man col triangolino capovolto (quindi più fedele al fumetto) mi ha fatto quasi commuovere, Samuel L. Jackson E' Nick Fury. C'è da dire che poi, sono stato l'unico, l'UNICO, a rimanere dopo i titoli di coda per godermi la scena del cratere meteoritico lasciato dal Mjolnir, povera gente ignorante, fumettisticamente parlando.
Non pago di tutto ciò, mi sono pure fottuto 5 locandine appese sui muri della città! :asd:
Non ho avuto un simile entusiasmo nemmeno per TDK. :asd:
Comunque a me è parso più confusionario e peggio sceneggiato del primo sinceramente.
L'unico pregio (escludendo gli attoroni) è Scarlett.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Akanith Wan

Citazione di: Det. Bullock il 24 Luglio 2010, 11:43:23
Citazione di: Akanith Wan il 24 Luglio 2010, 11:35:40
Dovevate vedermi ieri al cinema (non proprio visto che è la ricostruzione di un anfiteatro greco e proiettano solo d'estate): mi sono portato da casa una sedia e sono arrivato un'ora prima perchè volevo essere il primo ed accaparrarmi il posto centrale sulla terra, evitando gli scomodi gradini. Ero l'unico con la sedia quindi inevitabilmente avevo tutti gli sguardi addosso della gente seduta sui gradini in pietra, non proprio comodissimi. Ho goduto del film con l'entusiasmo unico che caratterizza un bambino, la colonna sonora ha innalzato l'adrenalina nel mio sangue, Scarlett Johansson ha accellerato il mio battito cardiaco, vedere la nuova armatura di Iron Man col triangolino capovolto (quindi più fedele al fumetto) mi ha fatto quasi commuovere, Samuel L. Jackson E' Nick Fury. C'è da dire che poi, sono stato l'unico, l'UNICO, a rimanere dopo i titoli di coda per godermi la scena del cratere meteoritico lasciato dal Mjolnir, povera gente ignorante, fumettisticamente parlando.
Non pago di tutto ciò, mi sono pure fottuto 5 locandine appese sui muri della città! :asd:
Non ho avuto un simile entusiasmo nemmeno per TDK. :asd:
Comunque a me è parso più confusionario e peggio sceneggiato del primo sinceramente.
L'unico pregio (escludendo gli attoroni) è Scarlett.  :sisi:

Immaginavo una risposta simile... -_-
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

ThePNZ

Samuel L. Jackson è ultimate Nick Fury... non Nick Fury. Per il resto son d'accordo  :up:

Akanith Wan

Citazione di: ThePNZ il 24 Luglio 2010, 11:57:03
Samuel L. Jackson è ultimate Nick Fury... non Nick Fury. Per il resto son d'accordo  :up:

Era sottinteso. ;)
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment