News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 2

Aperto da Akanith Wan, 31 Agosto 2009, 23:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Mah, non so come sia il film, lo andrò a vedere questo sabato e poi dirò, ma secondo me non è affatto male. :sisi:

Slask

io faccio sfollare un po', penso di andarci dopo il fine settimana.

Selina Kyle

Ma no, se sono pubblicità no.. mi riferivo a spezzoni veri e propri del film :lol:


Una mela al giorno...

American_Gaijin89


Sef-

Ma chissene fotte delle recensioni, seguiamoci il film!  :sisi:

Clod

Citazione di: Slask il 29 Aprile 2010, 01:07:10
io faccio sfollare un po', penso di andarci dopo il fine settimana.
io mi sa il prossimo week-end :sisi: :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan


American_Gaijin89


Hal Jordan


Caped Crusader

Anch'io vado stasera: credo che godrò molto  :D :D
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Occhi nella Notte

Mi raccomando... dopo averlo visto scrivete 2righe di commento...
Però che sia onesto  :asd: non fatevi prendere la mano dal fatto che siete fans ecc  :asd: OBBIETTIVITà!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clod

#161
Citazione di: Clod il 30 Aprile 2010, 14:56:31
Citazione di: Slask il 29 Aprile 2010, 01:07:10
io faccio sfollare un po', penso di andarci dopo il fine settimana.
io mi sa il prossimo week-end :sisi: :sisi:
rettifico: andrò domenica :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Pure io andrò stasera. Non so se posterò un commento già stasera dopo la visione a meno che non sia supr gasato. Ad ora mi sento un po' spompato (lavoro stancante e poco sonno).
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

mar-vell

Visto! Effettivamente l'ho trovato leggermente inferiore al primo sarà che avevo già visto Robert Downey JNR o che la novità è passata. Riassunto breve Robert Downey JNR è fantastico potrebbe diventare il mio attore preferito, Gwineth Paltrow molto brava, Scarlet Johanson molto bona fa bene la Vedova Nera anche se avrei trovato meglio un'attrice un po' più vecchiae leggermente più alta,a mio parere Famke Jannseen sarebbe stata ottima. War Machine è uno spettacolo peccato per il cambio di attore. Colonna sonora da urlo. Bravo anche Jackson nel ruolo di Fury. Da restare sino alla fine dei titoli di coda c'è una scena da urlo per un Marvel fan, poi durante il film c'è una citazione occulta (poco) a un famoso vendicatore. Insomma se il primo film valeva 10 questo vale 9.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clark Kent

Citazione di: mar-vell il 30 Aprile 2010, 23:56:13
Visto! Effettivamente l'ho trovato leggermente inferiore al primo sarà che avevo già visto Robert Downey JNR o che la novità è passata. Riassunto breve Robert Downey JNR è fantastico potrebbe diventare il mio attore preferito, Gwineth Paltrow molto brava, Scarlet Johanson molto bona fa bene la Vedova Nera anche se avrei trovato meglio un'attrice un po' più vecchiae leggermente più alta,a mio parere Famke Jannseen sarebbe stata ottima. War Machine è uno spettacolo peccato per il cambio di attore. Colonna sonora da urlo. Bravo anche Jackson nel ruolo di Fury. Da restare sino alla fine dei titoli di coda c'è una scena da urlo per un Marvel fan, poi durante il film c'è una citazione occulta (poco) a un famoso vendicatore. Insomma se il primo film valeva 10 questo vale 9.
Mar-Vell

mi fido