News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardians of the Galaxy - di J. Gunn (2014) News

Aperto da Cinefumettaro, 13 Aprile 2012, 15:00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 01 Agosto 2014, 14:07:08
Mattia, ma il film l'hai visto?
Non credo.

A parte che l'unico Ronan figo negli ultimi 10 anni è quello di Hickman, per me, ma fa comunque ridere che per le cose fighe di un film sia merito di registi e sceneggiatori, per tutte quelle che non vanno sia colpa di Feige.
Hickman con i suoi vendicatori ha finalmente rimesso in gioco la componente minacce cosmiche che con Bendis non esisteva è da lodare solo per questo. Se poi ci aggiungiamo che rende giustizia a Cap e pure agli altri eroi dei mondi alieni si può dire che se lo mettono sui Guardiani fa il botto.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Sef-

Sì, e prima sui Fantastici Quattro.  :lol:
Ah, ma dimenticavo che i Fab Four non se li caga nessuno, ma poi tutti a criticare il film, mi raccomando, che fa figo  :ahsisi:

UltramanMattia

Citazione di: Thor il 01 Agosto 2014, 14:10:22
OMMIODDIO!!
Ma in base a cosa stare sputando sentenze?  :ph34r:

Hanno mostrato un frame di Thanos e per voi è un villain di merda?
Ronan, che è un pezzo di sasso nei fumetti, per voi è un villain di merda?
Anzi, per voi è un villain?
Direi di leggere più fumetti e cianciare di meno  :ahsisi:

Solo perchè Ronan, prima di Annihilation, aveva il carisma di blarg ammuffito non significa che anche la controparte cinematografica debba essere un villain monotono.

E poi mica ho detto che Thanos fa già schifo, ma che potrebbe rischiare di essere poco impressionante. Penso ancora che ha le potenzialità di essere un villain spettacolare, ma il fatto che gli MS tirino fuori un villain memorabile ogni morte di papa non mi da molta fiducia. L'ultimo che mi è piaciuto è stato Killian, anche se era un pò penalizzato dal fatto che ha la stessa storia di Sindrome degli Incredibili e l'Enigmista di Batman Forever(un fanboy che va fuori di testa perchè il suo idolo lo ha trattato male) e dal
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Sef-

E Robert Redford?  :look:

Ma, ripeto, il film l'hai visto? Come fai a dire che Ronan sia un villain di merda?
Il film al momento, ovvero con tutte le recensioni più importanti già uscite, ha una media del 90% di pareri positivi. Tanto male non sarà, no?  :lol:

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 01 Agosto 2014, 14:49:16
Sì, e prima sui Fantastici Quattro.  :lol:
Ah, ma dimenticavo che i Fab Four non se li caga nessuno, ma poi tutti a criticare il film, mi raccomando, che fa figo  :ahsisi:
Ho letto pure quelli ma io sono arrivato a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Molto bello lo spazio colorato sullo sfondo. Mi ricorda abbastanza Jack Kirby.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

UltramanMattia

#831
Citazione di: Thor il 01 Agosto 2014, 14:55:14
E Robert Redford?  :look:

Ma, ripeto, il film l'hai visto? Come fai a dire che Ronan sia un villain di merda?
Il film al momento, ovvero con tutte le recensioni più importanti già uscite, ha una media del 90% di pareri positivi. Tanto male non sarà, no?  :lol:

Si, ma quasi tutte dicono che Ronan è un pò blando come antagonista.

CitazioneE Robert Redford?

Acc....mi ero dimenticato di lui, Pearce l'ho gradito abbastanza come villain di un thriller di spionaggio come TWS. :ahsisi:

Comunque continuo a pensare che i cattivi dei film MS vanno dal ''noioso e dimenticabile''(Whiplash e Malekith), al mediocre(Teschio Rosso e Abominio) al ''Okay''(Killian e Pearce, Bucky non lo considero perchè è scontato che passerà dalla parte degli eroi). Almeno Teschio ha la giustificazione che è più o meno così anche nei fumetti.

Il Loki di Hiddleston è così popolare perchè è l'unico ad avere un certo spessore e carisma che va sopra la media(oltre a non essere stato fatto fuori ovviamente). E poi perchè il cattivo woobie fa sempre impazzire le ragazze. :asd:

Basta, il mio rant sui cattivi è finito. Siore e siori, buon pomeriggio.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Neo


UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

toky91

Ha superato tutti i filmoni nelle anteprime,addirittura incassando piu di Cap winter soldier,Transformers 4 e Godzilla  :sisi: i trailer a me ispirano anche se i guardiani non li conosco proprio,però vista la lunga attesa da noi dubito che piu di qualcuno resista a vederselo in originale e ci siamo capiti cosa si intende  :asd: non so i motivi di questo ritardo di uscita

Largand

Citazione di: toky91 il 01 Agosto 2014, 23:53:14
non so i motivi di questo ritardo di uscita
Sanno che in italia se lo fileranno in pochi.
Se lo facevano uscire prima...manco quei pochi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

ma anche per l'assurdo che in Agosto nessuno vada al cinema

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 02 Agosto 2014, 12:37:03
ma anche per l'assurdo che in Agosto nessuno vada al cinema
Io sapevo che questa era proprio la motivazione principale "In italia fa caldo e stanno tutti al mare chi vuoi che venga al cinema"

dottor-chi

Citazione di: Deadpool il 02 Agosto 2014, 12:54:31
Citazione di: Clod il 02 Agosto 2014, 12:37:03
ma anche per l'assurdo che in Agosto nessuno vada al cinema
Io sapevo che questa era proprio la motivazione principale "In italia fa caldo e stanno tutti al mare chi vuoi che venga al cinema"
Ma non lo possono portare a Settembre?

Luke-Logan

Citazione di: dottor-chi il 02 Agosto 2014, 13:18:14
Citazione di: Deadpool il 02 Agosto 2014, 12:54:31
Citazione di: Clod il 02 Agosto 2014, 12:37:03
ma anche per l'assurdo che in Agosto nessuno vada al cinema
Io sapevo che questa era proprio la motivazione principale "In italia fa caldo e stanno tutti al mare chi vuoi che venga al cinema"
Ma non lo possono portare a Settembre?
Anche io ci avevo pensato ma ci sono già altri 2 Film, Mercenari 3 e Tartarughe Ninja. Comunque non credo che ad Agosto nessuno vada al cinema vedi film come Transformers e Apes Revolution che sono usciti in Estate
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.