News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardians of the Galaxy 2 (2017) News

Aperto da Azrael, 28 Ottobre 2014, 19:22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Wayne93

#152
Siiiii !!! Sono felicissimo, bellissimo trailer ancora una volta  :lol:
Non si percepisce quale sia la minaccia, ma ribadisce fortemente che i tempi comici sono ancora una volta pazzeschi e io li amo per questo  :lol:
"Ha svelato il tuo segreto più oscuro"  :lolle:

Bruce Wayne

Non ho apprezzato il primo, che trovo incredibilmente sopravvalutato, ma questo rischia di essere peggiore. I momenti comici li ho trovati imbarazzanti e non divertenti, e se già ho questa idea sul trailer temo per quando saranno inseriti nel film.  :ph34r:

Arkin Torsen

Citazione di: Wayne93 il 04 Dicembre 2016, 09:47:57
Siiiii !!! Sono felicissimo, bellissimo trailer ancora una volta  :lofl:
Non si percepisce quale sia la minaccia, ma ribadisce fortemente che i tempi comici sono ancora una volta pazzeschi e io li amo per questo  :lol:
"Ha svelato il tuo segreto più oscuro"  :lolle:

:quoto:

Bellissimo trailer! Il film sembra seguire la scia del primo, sono felicissimo :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Daredevil

Citazione di: Bruce Wayne il 04 Dicembre 2016, 10:43:16
Non ho apprezzato il primo, che trovo incredibilmente sopravvalutato, ma questo rischia di essere peggiore. I momenti comici li ho trovati imbarazzanti e non divertenti, e se già ho questa idea sul trailer temo per quando saranno inseriti nel film.  :ph34r:
Bannatelo!

Clod

carino; non è mio genere preferito di cinecomics, quindi penso che lo apprezzerò come il primo (a patto che la formula non sia una fotocopia)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bramo

Avevo apprezzato molto il primo film, perché lo avevo trovato un modo simpatico per creare un secondo team di eroi nell'universo Marvel cinematografico senza per questo rischiare di far percepire la pubblico un senso di "doppione".
Il film di Gunn si svolge coerentemente nello stesso universo degli altri film ma è godibile a sé stante, è divertente, scanzonato ma anche dotato di momenti più seri e avventurosi. Mi è sembrato il tentativo di riportare in chiave aggiornata e calata nel contesto lo stile dei film d'avventura/fantastici di tre decenni fa, e pur senza essere privo di qualche pecca secondo me ha funzionato.

Il trailer del secondo "volume" ;) sembra continuare su quell'approccio, e dal canto mio va benissimo così. Questi 2 minuti abbondanti mi sono piaciuti e andrò con piacere al cinema a vedere la pellicola :)

PS: Baby Groot è un'invenzione dannatamente marketing-oriented... ma rimane comunque adorabile ^_^
PPS: Rocket Rackoon con la voce del Decimo Dottore continua a formare in me un crogiolo di emozioni mica da ridere :lol: :lol:
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Hermit

Carino il teaser, anche se non è propriamente il mio genere preferito, sicuramente sarà un bel film

Murnau

Sembra una caricatura del primo film. Che già mi aveva fatto cagare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

JhonSavor


Nathaniel Essex

Il primo era un film che hanno capito in pochi, nel bene e nel male (perché ne hanno visto soprattutto lo strato più superficiale fatto di battutine per famigliole; ok, non solo ma soprattutto). Spero che questo continui su quel filone.

UltimateMM

Citazione di: Murnau il 04 Dicembre 2016, 16:07:59
Sembra una caricatura del primo film. Che già mi aveva fatto cagare.

:lolle: :lolle: :lolle:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Skas

A me il primo film non aveva fatto impazzire sopratutto per il confronto con i personaggi cartacei  :ahsisi:


Heretic Bill

Citazione di: Bruce Wayne il 04 Dicembre 2016, 10:43:16
Non ho apprezzato il primo, che trovo incredibilmente sopravvalutato, ma questo rischia di essere peggiore. I momenti comici li ho trovati imbarazzanti e non divertenti, e se già ho questa idea sul trailer temo per quando saranno inseriti nel film.  :ph34r:
Purtroppo sono della stessa idea.
Ma il mio resterà per sempre un problema personale, in quanto conobbi il gruppo leggendo la gestione cosmica Marvel del quinquennio 2006-2010, perciò ho in mente tutt'altri personaggi.

Instagram』♢『Facebook