News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della Galassia Vol.2 (2017) di James Gunn

Aperto da Azrael, 25 Aprile 2017, 02:28:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Va bene che per gli standard del forum è troppo colorato e divertente :ahsisi:, ma com'è possibile che non sia ancora stato postato questo capolavoro?
http://youtu.be/3MMMe1drnZY

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Il Paladino del Buonsenso


Lampo


Il Paladino del Buonsenso


Jay3

Visto l'altro ieri.
Per me un cavolo di grandissimo film!

Non pensavo che Gunn sarebbe riuscito a ripetersi in un seguito che è per alcuni aspetti anche superiore al primo fantastico capitolo. Tutte le volte che rivedo il capostipite, poi, penso che sia l'Indiana Jones, il Goonies di questa generazione.

Notevole!

Ovviamente il blu ray sarà mio!
:wub:
Ja
y

Azrael

Visto

Non mi ricordo quasi nulla del primo, balletto a parte :sick:
E posso dire che sono rimasto soddisfatto di questo capitolo.
Attendiamo l'uscita del terzo :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Visto finalmente! Ho preferito il primo a dire il vero, questo forse ha un pò esagerato nel voler comicizzare i rapporti tra i personaggi a discapito della trama. Comunque molto divertente anche se, appunto, filmicamente meno "bello" rispetto al primo capitolo. Rackoon e Baby Groot ovviamente li vorrei come amichetti del cuore. La "pecca" principale che ho trovato è stata il voler forzare la conclusione tarallucci e vino su alcuni rapporti "complessi" iniziati nel primo film e che qua si risolvono troppo in fretta, parlo di Peter/Yondu e Gamora/Nebula. Anche Ego forse poteva essere caratterizzato in un modo un pò più complesso, anche nel rapporto padre/moglie/figlio. Invece il progredimento del rapporto Peter/Gamora nel corso dei due film è fatto bene. Cmq resta uno dei film di fascia "alta" della Marvel, sicuramente uno dei più riusciti anche se per il terzo spero in qualcosa di più col "botto" come fu il primo capitolo, che però aveva il vantaggio della novità.
Di certo si può dire una cosa: una saga come questa può mettere molto in difficoltà la DC che dovrà fare Green Lantern Corps. Fare qualcosa a quest'altezza senza fare una brutta copia sarà dura, però almeno un punto di partenza che non sia quella c***ta del film con Reynolds ce l'hanno.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

da EURONICS in promo il cofanetto con entrambi i film !!
tutte le versioni sia dvd che BLUE RAY !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ConanilBarbaro

Mi levate una curiosità, ma Kurt Russell non aveva mai fatto il cattivo prima d'ora vero?

Largand

Citazione di: ConanilBarbaro il 03 Febbraio 2018, 21:19:22
Mi levate una curiosità, ma Kurt Russell non aveva mai fatto il cattivo prima d'ora vero?
In realtà si.
Lo ricordo almeno in un paio di film, "La rapina" (dove fa il rapinatore) e "Indagini Sporche" (Dove fa il poliziotto bastardo).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rocker Jester

Anche in Grindhouse Death Proof di Tarantino.

ConanilBarbaro

Citazione di: Largand il 03 Febbraio 2018, 23:41:49
Citazione di: ConanilBarbaro il 03 Febbraio 2018, 21:19:22
Mi levate una curiosità, ma Kurt Russell non aveva mai fatto il cattivo prima d'ora vero?
In realtà si.
Lo ricordo almeno in un paio di film, "La rapina" (dove fa il rapinatore) e "Indagini Sporche" (Dove fa il poliziotto bastardo).
Quelli però sono anti-eroi.
Ego è l'unico cattivo che abbia mai fatto nella sua carriera praticamente.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ConanilBarbaro