News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della Galassia Vol.2 (2017) di James Gunn

Aperto da Azrael, 25 Aprile 2017, 02:28:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Citazione di: mar-vell il 23 Maggio 2017, 07:59:09
Ma secondo voi non sarebbe stato meglio fare i film dei GoG sulla formazione originale (intendo quelli del futuro) anziché quelli dei giorni nostri? Sicuramente il film avrebbe avuto un altro tono probabilmente più avventuroso e meno comico.

Io non ho mai seguito il fumetto dei GoG ed infatti il film mi è piaciuto un sacco. Ho notato che nel mio caso se sono a digiuno del personaggio/gruppo mi piace il film, se invece ho letto i fumetti il film mi delude.
Ad esempio Civil War il film...  :sick: :sick: :sick:

Arkin Torsen

A me quelli originali non dicono niente...
Mi piacciono questi Guardiani!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Probabilmente tu non sei cresciuto con loro  ;) come me. Ad ogni modo massimo rispetto per i GoG di Abnett e Lanning. Pure io li preferisco ai vecchi (ma di sicuro non a quelli di Bendis :) )
Comunque parlando di un ipotetico film sui vecchi (ed originali) GoG, a voi sarebbe piaciuto?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

giovanni

Citazione di: mar-vell il 23 Maggio 2017, 13:11:50
Probabilmente tu non sei cresciuto con loro  ;) come me. Ad ogni modo massimo rispetto per i GoG di Abnett e Lanning. Pure io li preferisco ai vecchi (ma di sicuro non a quelli di Bendis :) )
Comunque parlando di un ipotetico film sui vecchi (ed originali) GoG, a voi sarebbe piaciuto?

non lo so perché non li conosco, ma a proposito di questo nella squadra di stallone che si intravede alla fine non c'è anche qualcuno dei vecchi personaggi?

xRocinante

#109
Oltre Stallone e Yondou, dei vecchi guardiani si possono riconoscere Martinex (quello che sembra fatto di diamanti) e Charlie-27 (quello grosso). Sugli altri personaggi dovrei riguardare bene la scena. Se non sbaglio comunque degli originali mancherebbe solo il maggiore victory, che tra l'altro assume un ruolo importante anche nella seconda generazione dei guardiani (quella di Abnett) visto che ne farà parte

Clod

sì, mancherebbe Victory degli originali
non so se sia stato escluso per il fatto che sia mutante e quindi teoricamente facente parte dei diritti Fox o altro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

xRocinante

Vero. Invece della squadra di Abnett al completo ne mancano molti altri

Il Sorridente

Citazione di: Largand il 21 Maggio 2017, 11:30:11
Il terzo Batman di Nolan lo vedrei solo se mi pagassero.
Fossi in te eviterei lo stesso. :asd:

Citazione di: Largand il 21 Maggio 2017, 11:30:11
Non ha senso andare a cercarsi i guai da soli, guardando sequel di film che non sono piaciuti. :ahsisi:

A me è successo con The Amazing Spider-man.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

MadMack

Citazione di: Il Sorridente il 23 Maggio 2017, 22:25:56
A me è successo con The Amazing Spider-man.

Se hai guardato il ragno uscito a primi anni 2000, amazing spiderman è minestra coi vermi senza sale.

Professor Zoom


ciel

Citazione di: Professor Zoom il 30 Maggio 2017, 00:19:06
Il primo è carino, il secondo... :sick:
Il secondo ha solo due cose belle, il cast e il costume di Spidey. Fine.

phoenix_81

Citazione di: ciel il 30 Maggio 2017, 11:33:50
Citazione di: Professor Zoom il 30 Maggio 2017, 00:19:06
Il primo è carino, il secondo... :sick:
Il secondo ha solo due cose belle, il cast e il costume di Spidey. Fine.

Ti riferisci al secondo Amazing, vero?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"