News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della Galassia (2014) di James Gunn

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2014, 00:01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

Citazione di: pumui75 il 30 Novembre 2014, 14:52:06
in poche parole è il classico film di serie b
con attori medio sfigati che stentano a recitare, alcuni sono praticamente inespressivi e non solo grunt

ricordatevi che questi guardiani sono il prequel di quelli  visti nei fumetti anni 70
Ho trovato osceno il tipo che fa rohan potevano realizzarlo meglio

per il resto è un film adatto a tutti
se questo è un film di serie B e Thor e ironman son robaccia come si dice su questo topi  allora siamo messi bene
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Bruce Wayne

Rispettiamo il parere di tutti e invito ad argomentare le proprie posizioni.  :up:

pumui75

io cerco sempre di argomentare le mie idee
i GUARDIANI CLASSICI forse erano un po' complessi da capire e digerire, quelli moderni sono  sciolti ma trovo la versione cine un po' scemotta...
ROHAN  nel film pare una caricatura, mentre nei fumetti è  uno dei kree più tosti.
DRAX è ben rappresentato ma le sue origini sono errate al 100%

IRON MAN E THOR per me sono  i migliori film mai realizzati sui fumetti per ora.
THOR II forse è un po' carente ma non si può fare felici tutti.
I film su HULK, GHOST  RIDER, quelli sono delle boiate , scusate la parolaccia...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bruce Wayne

MODERAZIONE

Citazione di: pumui75 il 06 Gennaio 2015, 15:06:33
io cerco sempre di argomentare le mie idee

Citazione di: pumui75 il 06 Gennaio 2015, 15:06:33
I film su HULK, GHOST  RIDER, quelli sono delle boiate , scusate la parolaccia...

Come vedi, ti contraddici. :D
L'ultima frase, oltre a essere OT in questo topic è la miccia che fa accendere gli animi.
Bisogna fare attenzione a come si usano le parole.

Morfeo

Visto oggi è mi è piaciuto molto! Ho adorato la scenetta con i Celestiali.
Per me uno dei migliori film Marvel, lo metto al pari di IM3 e WS.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Skip James



Noterete, o avrete notato, che questo film è piaciuto anche a chi non è amante del genere supereroistico, perchè è evidente che si discosta dal genere e si propone ad un diverso target di pubblico, quindi ci andrei piano prima di accostarlo agli altri film, se non sotto un aspetto critico più tecnico come: regia, recitazione ,effetti speciali etc..

Questo è un film di intrattenimento puro, non  ambisce a renderci migliori o a instillarci la morale di turno, vuole intrattenerci due ore su nelle stelle, tra sparatorie qualche scazzottata, inseguimenti intergalattici e qualche risata; e poco importa se il Villain di turno sembra un cosplayer scappato da Lucca comics, con me ha fatto il suo lavoro: ho passato due ore in maniera spensierata, vagando con l'immaginazione. 

Per me è promosso a pieni voti.



Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Professor Zoom

Citazione di: Skip James il 09 Gennaio 2015, 14:30:48


Noterete, o avrete notato, che questo film è piaciuto anche a chi non è amante del genere supereroistico, perchè è evidente che si discosta dal genere e si propone ad un diverso target di pubblico, quindi ci andrei piano prima di accostarlo agli altri film, se non sotto un aspetto critico più tecnico come: regia, recitazione ,effetti speciali etc..

Questo è un film di intrattenimento puro, non  ambisce a renderci migliori o a instillarci la morale di turno, vuole intrattenerci due ore su nelle stelle, tra sparatorie qualche scazzottata, inseguimenti intergalattici e qualche risata; e poco importa se il Villain di turno sembra un cosplayer scappato da Lucca comics, con me ha fatto il suo lavoro: ho passato due ore in maniera spensierata, vagando con l'immaginazione. 

Per me è promosso a pieni voti.
D'accordo su quasi tutto. :up:
Però il fatto che il cattivo sembra fatto in casa sicuramente smorza un po' l'atmosfera.

CappuccioRosso

Citazione di: Skip James il 09 Gennaio 2015, 14:30:48


Noterete, o avrete notato, che questo film è piaciuto anche a chi non è amante del genere supereroistico, perchè è evidente che si discosta dal genere e si propone ad un diverso target di pubblico, quindi ci andrei piano prima di accostarlo agli altri film, se non sotto un aspetto critico più tecnico come: regia, recitazione ,effetti speciali etc..

Questo è un film di intrattenimento puro, non  ambisce a renderci migliori o a instillarci la morale di turno, vuole intrattenerci due ore su nelle stelle, tra sparatorie qualche scazzottata, inseguimenti intergalattici e qualche risata; e poco importa se il Villain di turno sembra un cosplayer scappato da Lucca comics, con me ha fatto il suo lavoro: ho passato due ore in maniera spensierata, vagando con l'immaginazione. 

Per me è promosso a pieni voti.




:clap: :clap: :clap:

Largand

Finalmente l'ho potuto vedere (Lunedì), e mi ha divertito.
Secondo me è inutile stare a lamentarsi delle differenze col fumetto, l'hanno girato affinché piacesse agli amanti degli "Action Moives", e ci sono riusciti.
Ad esempio un ragazzo che in passato ha lavorato per me, che non gli interessano i super eroi, ed odia la Fantascienza stile "Space Opera" (non ha mai voluto vedere "Star Wars" o "Star Trek") l'ha gradito parecchio.
Perché a lui piacciono i film pieni di azione, scazzottate, sparatorie...i classici film fracassoni all'Americana, insomma.

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato vedere Gamora con una silhouette da indossatrice.
Lei, che nei fumetti ha invece un fisico molto più...ehm, polposo...



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Insomma, al posto di Zoe Saldana mi sarei aspettato un'attrice più in carne, una come la Lucy Lawless degli anni '90...




   
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

moebius

Ormai ho fatto due "classifiche" a parte tra film della Marvel e qualsiasi altro film, perché a mio parere un film come questo in competizione con i film nella classifica "non-Marvel" non regge (ho letto paragoni con Star Wars che secondo me sono abbastanza assurdi, ovviamente ognuno ha il proprio parere).. Insomma a mio parere questo è un buon film considerando i film Marvel che, prima di questi ultimi anni, erano anche secondo me abbastanza carenti. Se invece lo si va ad annoverare fra i film di fantascienza come Star Wars, gli ultimi due di Star Trek etc.etc. (ovviamente se tra i film di fantascienza si vanno a inserire anche i Transformers il tutto si falsa visto che comunque secondo me sono film abbastanza spiccioli questi) a mio parere non gli si da scampo.. In conclusione: ottimo film, per essere della Marvel!

Joshuagraem

visto oggi,film troppo bello,si classifica al primo posto dei film della marvel per me,troppo divertente,in alcune scene non smettevo di ridere
anche la scena post titoli di coda con Howard il papero  :lolle:  :lolle:

cybertroniano

no vabbè al primo posto io metto avengers  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Det. Bullock

Citazione di: Largand il 16 Gennaio 2015, 13:40:40
Finalmente l'ho potuto vedere (Lunedì), e mi ha divertito.
Secondo me è inutile stare a lamentarsi delle differenze col fumetto, l'hanno girato affinché piacesse agli amanti degli "Action Moives", e ci sono riusciti.
Ad esempio un ragazzo che in passato ha lavorato per me, che non gli interessano i super eroi, ed odia la Fantascienza stile "Space Opera" (non ha mai voluto vedere "Star Wars" o "Star Trek") l'ha gradito parecchio.
Perché a lui piacciono i film pieni di azione, scazzottate, sparatorie...i classici film fracassoni all'Americana, insomma.

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato vedere Gamora con una silhouette da indossatrice.
Lei, che nei fumetti ha invece un fisico molto più...ehm, polposo...



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Insomma, al posto di Zoe Saldana mi sarei aspettato un'attrice più in carne, una come la Lucy Lawless degli anni '90...




   

Guarda che Lucy Lawless aveva lo stesso tipo di fisico, è l'armatura che la fa sembrare più in carne.
Inoltre i fisici delle donne nei fumetti vanno ignorati secondo me visto che alla fine tendono ad avere tutte lo stesso fisico da maggiorate. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Largand

#193
Citazione di: Det. Bullock il 10 Febbraio 2015, 04:59:35
Citazione di: Largand il 16 Gennaio 2015, 13:40:40
Finalmente l'ho potuto vedere (Lunedì), e mi ha divertito.
Secondo me è inutile stare a lamentarsi delle differenze col fumetto, l'hanno girato affinché piacesse agli amanti degli "Action Moives", e ci sono riusciti.
Ad esempio un ragazzo che in passato ha lavorato per me, che non gli interessano i super eroi, ed odia la Fantascienza stile "Space Opera" (non ha mai voluto vedere "Star Wars" o "Star Trek") l'ha gradito parecchio.
Perché a lui piacciono i film pieni di azione, scazzottate, sparatorie...i classici film fracassoni all'Americana, insomma.

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato vedere Gamora con una silhouette da indossatrice.
Lei, che nei fumetti ha invece un fisico molto più...ehm, polposo...



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Insomma, al posto di Zoe Saldana mi sarei aspettato un'attrice più in carne, una come la Lucy Lawless degli anni '90...




   

Guarda che Lucy Lawless aveva lo stesso tipo di fisico, è l'armatura che la fa sembrare più in carne.
Inoltre i fisici delle donne nei fumetti vanno ignorati secondo me visto che alla fine tendono ad avere tutte lo stesso fisico da maggiorate. :asd:
Non scherziamo.

Lascia stare l'armatura e guarda la rotondità delle gambe della Lawless...




...e le gambe stuzzicadenti della Saldana...





E guarda lo spessore del seno della Lawless ( e qui ha 20 anni in più rispetto a quando faceva Xena)...






...e quello minuscolo della Saldana...






Insomma, per il ruolo di Gamora sarebbe stata OGGI più adatta (fisicamente) una come Kim Kardashian...




Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Sicuramente Xena è più formosa di Zoe, però in effetti anche lei non sarebbe stata all'altezza della Gamora pre-Marvel Now. Kim no, ti prego :omg:
Ci sono tante bellissime ragazze con le curve, non prendere proprio lei :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)