News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della Galassia (2014) di James Gunn

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2014, 00:01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sul nostro sito: IL SEGRETO DI THANOS: il villain dell'universo cinematografico Marvel



Guardiani della Galassia

USCITA USA: 1 agosto 2014
USCITA ITALIA: 22 ottobre 2014
GENERE: Azione, Fantascienza
ANNO: 2014
REGIA: James Gunn
SCENEGGIATURA: James Gunn
ATTORI: Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Vin Diesel, Lee Pace, Dave Bautista, Benicio Del Toro, John C. Reilly, Djimon Hounsou, Glenn Close, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Peter Serafinowicz, Gregg Henry, Ralph Ineson, Sean Gunn, Lloyd Kaufman
FOTOGRAFIA: Ben Davis
MONTAGGIO: Fred Raskin, Hughes Winborne
MUSICHE: Tyler Bates
PRODUZIONE: Marvel Studios
DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures
PAESE: USA
DURATA: 121 Min

Trama:
L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all'ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardiani della Galassia - Teaser Trailer Italiano Ufficiale | HD

NOTA: Si raccomanda agli utenti di utilizzare il tasto Spoiler per i commenti sul film  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Finalmente è arrivato anche da noi  -_-
Io dovrei andarci lunedi sera  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Norseman

sabato sera sicuro, poi se mi è piaciuto forse anche mercoledì  :lolle:

ex Palo90

Skas



zetinthestars

Appena visto al cinema. Voto 10.
Il più bel film Marvel di sempre.
Azione, umorismo, anti-eroi, battaglie, razze aliene, navicelle spaziali, citazioni a go-go, anni '80, effetti speciali, grafica, colonna sonora.
Tutto perfetto. Mai un film Marvel mi aveva convinto così dopo la prima visione.
Lo rivedrei subito. Eccezionale.
Andate!
Gabba gabba hey!

Robin


Bruce Wayne

Mi ha lasciato molto perplesso. Alcune cose belle molte altre invece così così...

UltramanMattia

A me non è piaciuto per niente come sono stati gestiti Gamora e la Nova Corps.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

JhonSavor

Visto. Bellissimo.
Ci sono un sacco di cose da dire ma per il momento ne dirò una sola:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sef-

Non ho tempo di commentare.
Dico solo: undici e lode!
Personaggio preferito, Gamora.
Rivelazione, Drax (mi ha distrutto dal ridere).
Visionario e folle e dolce e assolutamente spassoso: è al 100% un fumetto su schermo.

Andateci anche a costo di uccidere vostra nonna per rubarle in anticipo la paghetta della prossima settimana.

Scusate se sono lapidario ma ho trovato giusto il tempo per andare in sala, se riesco settimana prossima prima di Lucca scrivo qualcosa di più esteso.
O sennò dopo la seconda (obbligatoria) visione.

Film fantastico, anzi  GALATTICO!  :wub:

Simon Baz

visto anch'io, davvero un ottimo film, si ride parecchio, ma al contrario di altri film marvel qui la risata è totalmente giustificata e voluta. film che allarga enormemente gli orizzonti cosmici del marvel universe che finora erano rimasti abbastanza racchiusi.
personaggi TUTTI splendidamente scritti e realizzati. in certe scene ho pensato ad un guerre stellari marvel!
sorpreso anche della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


un film sui generis sicuramente, che quasi non risponde alla definizione di "film di supereroi" come siamo abituati a concepirlo, e che offre qualcosa di decisamente nuovo e interessante  :ahsisi:

andate, al piu presto!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Sennar

bello ma non perfetto, per la spettacolarità lo metto al pari di cap 2 ma quest'ultimo come film in sè eè a un altro livello.

i difetti per me sono stati :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


detto questo miglior personaggio groot seguito da rocket