News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della Galassia (2014) di James Gunn

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2014, 00:01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

per me la presenza (a sorpresa per me) di Thanos è stata il clou di tutto il film. abbiamo potuto ammirare un assaggio di quello che sara probabilmente il villain culmine di una intera saga, un signore del male e della distruzione che da a Ronan l'accusatore del "bimbo"  :lolle: fantastico...cattivo e inquietante al punto giusto. mi chiedo di cosa sarà capace, e chi potrà fermarlo, una volta in possesso di tutte le pietre dell'infinito  :ph34r:

per il resto ho trovato l'intero film molto gradevole e divertente al punto giusto, ma che non manca di momenti epici allo stesso tempo. uno su tutti il finale in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
figata!
ci sono anche momenti toccanti, e su tutti mi sento di simpatizzare per Rocket, che deve averne passate tante a causa dell'uomo...  :cry:

peccato per i nova corps, trattati un po male a mio parere, anche se li conosco praticamente zero. so che sono simili al corpo delle LV, e che non sono dei semplici poliziotti/piloti come visto nel film ma veri "eroi" scelti come le LV, quindi credo abbiano un po snaturato la loro essenza.

ho adorato Drax, e l'interpretazione di Bautista in sè. davvero bravo a rendere un personaggio facile all'apparenza ma invece complesso psicologicamente. tra l'altro è il personaggio involontariamente più divertente dopo Rocket secondo me  :lolle: "non chiamarmi mai piu dizionario dei sinonimi"  :lolle: :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

UltramanMattia

Ecco, il modo in cui è stato sconfitto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi puzzava un pò di Care Bears.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

UltramanMattia

Sarà meglio che facciano a Thanos una grandissima figura. la storyline delle Gemme Dell'Infinito per il momento non gli sta rendendo molta giustizia.
http://comicsalliance.com/thanos-infinty-stone/
:asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

smn15

film appena visto, nel complesso posso dire che mi è piaciuto, lontanissimo dall'essere il miglior film della marvel (come si dice in giro) ma comunque molto godibile.
Se non fosse stato per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sarebbe stato un film molto più bello però.

Qualche battuta di troppo forse, ma bellissime scene di combattimento nello spazio e bellissima caratterizzazione dei mondi (xandar è stupenda).

Det. Bullock

Citazione di: smn15 il 24 Ottobre 2014, 01:46:45
film appena visto, nel complesso posso dire che mi è piaciuto, lontanissimo dall'essere il miglior film della marvel (come si dice in giro) ma comunque molto godibile.
Se non fosse stato per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sarebbe stato un film molto più bello però.

Qualche battuta di troppo forse, ma bellissime scene di combattimento nello spazio e bellissima caratterizzazione dei mondi (xandar è stupenda).

Per me invece è stato geniale, è quasi al livello del Dottore che offre gelatine a random per confondere gli avversari.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Per me, questo è il film in cui battute, gag e perfino balletti stanno meglio in assoluto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Simon Baz

Quella scena nel finale lho trovata esageratamente banale Anch'io, anche se poi serviva ad un fine serio mi è parsa troppo forzata... Per il resto però questo genere di comicità spesso non cozza con il resto durante tutto il film, al contrario di alcuni film Marvel in cui hanno dovuto mettere la battutine o la gag forzatamente con risultati imbarazzanti...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

smn15

Per me in questo film la comicità è gestita molto molto bene, solo a volte si esagera un pochino (nel finale si esagera e basta), ma si parla di inezie, cose che forse in lingua originale facevano anche più ridere e che magari sarebbero state migliori.

la distanza tra questo film e thor 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
si vede abbastanza.

Anche ragionando a freddo comunque posso dire che il film mi ha lasciato decisamente soddisfatto.

Anaver

Il mio parere è che forse si è voluto puntare troppo sulla comicità lasciando perdere altri aspetti fondamentali che necessitavano di maggior cura.
È evidente che alcune parti del film siano fin troppo banali.
Ad esempio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque i gusti son gusti questa è la mia idea  :up:
I HAVE RETURNED.

Gianni_90

per me è stato bellissimo amche se i nova sono trattati male

ecco un giovane nova :
https://www.youtube.com/watch?v=OlM40L9qsOo

Rain

Visto ieri sera!   :rulezza: :rulezza: :rulezza:

FANTASTICO! Un film divertente, con magnifici personaggi, pieno d'azione, musica, colori!
Tante chicche e rimandi agli altri film, segno che l'universo Marvel è in continuo sviluppo!
Bravissimi tutti gli attori!

Comunque Gunn è un folle  :stralol: gli hanno lasciato fare di tutto in questo film..  :clap:

Sarà dura fare un sequel a questo livello...     
(Capisco le critiche ai Nova, ma ricordiamoci che li abbiamo visti attraverso occhi e mentalità che non li apprezzano: furfanti ed emarginati... c'è tutto il tempo di fare un film su Nova...)

La Marvel non sbaglia un colpo, se tolgo giusto quell'orripilante "incredibile Hulk" il resto è stato un continuo crescendo con una voglia palpabile di fare sempre meglio!   :clap:

(Nessuno aspetti il DVD... vi perdereste metà della sua spettacolarità!)


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Man of Steel

Uhhhh tra qualche ora me lo vedo pure io!!!  :dyo: :dyo: :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

phoenix_81

Citazione di: Victor The Rain il 25 Ottobre 2014, 16:25:10
La Marvel non sbaglia un colpo, se tolgo giusto quell'orripilante "incredibile Hulk" il resto è stato un continuo crescendo con una voglia palpabile di fare sempre meglio!   :clap:

Iron Man 2, Captain America e Thor 2 li ho trovati abbastanza insipidi, tutto sommato paragonabili a Hulk

JhonSavor

Citazione di: phoenix_81 il 25 Ottobre 2014, 16:48:22
Citazione di: Victor The Rain il 25 Ottobre 2014, 16:25:10
La Marvel non sbaglia un colpo, se tolgo giusto quell'orripilante "incredibile Hulk" il resto è stato un continuo crescendo con una voglia palpabile di fare sempre meglio!   :clap:

Iron Man 2, Captain America e Thor 2 li ho trovati abbastanza insipidi, tutto sommato paragonabili a Hulk

che eresie :lolle:

Comunque Gamora che dice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:stralol: :stralol: :stralol:

Det. Bullock

Citazione di: phoenix_81 il 25 Ottobre 2014, 16:48:22
Citazione di: Victor The Rain il 25 Ottobre 2014, 16:25:10
La Marvel non sbaglia un colpo, se tolgo giusto quell'orripilante "incredibile Hulk" il resto è stato un continuo crescendo con una voglia palpabile di fare sempre meglio!   :clap:

Iron Man 2, Captain America e Thor 2 li ho trovati abbastanza insipidi, tutto sommato paragonabili a Hulk

Fixed.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.