News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della Galassia (2014) di James Gunn

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2014, 00:01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Robin il 31 Ottobre 2014, 22:20:29

Scusate, leggendo le pagine precedenti ho saputo che sono state rielaborate le "origini" o diciamo il passato di Star Lord....nel film invece si fa riferimento a suo padre e al fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'Imperatore degli Spartoi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

UltramanMattia

Citazione di: UltramanMattia il 30 Ottobre 2014, 15:43:35
Quoto in tutto Bil.

Specialmente riguardo a Gamora. Vedova Nera è praticamente Wonder Woman se paragonata alla versione cine della verdona.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Corto Maltese

Per quel che mi riguarda il miglior film dei Marvel Studios. C'è il giusto mix di azione, commedia, dramma ed epicità. I personaggi non saranno proprio quello del fumetto ma sono caratterizzati benissimo. Non mi sono annoiato un secondo a guardarlo e lo rivedrei altre mille volte :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Son Goku

Visto anch'io.

Un bel film per passare due ore di divertimento e risate.

L'unico neo secondo me che si poteva evitare è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il resto mi è garbato come film anche se dal mio punto di vista non è assolutamente il miglior film della Marvel. Non si sogna nemmeno un pochino di scavalcare gioielli come Winter Soldier, Days of future past o Avengers.

Concludo dicendo che mi fa sorridere quando leggo che viene paragonato a Star Was. :asd:
Star Wars è un film di tutt'altra caratura e oltre allo spazio non condivide nulla con i Guardiani.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

UltramanMattia

Citazione di: Son Goku il 02 Novembre 2014, 14:52:28
Visto anch'io.

Un bel film per passare due ore di divertimento e risate.

L'unico neo secondo me che si poteva evitare è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il resto mi è garbato come film anche se dal mio punto di vista non è assolutamente il miglior film della Marvel. Non si sogna nemmeno un pochino di scavalcare gioielli come Winter Soldier, Days of future past o Avengers.

Concludo dicendo che mi fa sorridere quando leggo che viene paragonato a Star Was. :asd:
Star Wars è un film di tutt'altra caratura e oltre allo spazio non condivide nulla con i Guardiani.

Ha anche degli alieni disegnati meglio. :ahsisi:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

Visto!!!  :D

Film molto divertente  :w00t: con questi personaggi l'umorismo ci calza a pennello.
Però sono d'accordo quando si dice che il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto grandissimo il Procione  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

Io non so davvero come si possa paragonare questo film a Star Wars.
Il film può piacere o non piacere, ma secondo me ci sono delle componenti che vanno considerate con la dovuta correttezza quando si paragona un film per famiglie a un caposaldo come Star Wars. Non è che basta un'ambientazione galattica per farlo assomigliare alla saga di Lucas: se ragioniamo così tutto assomiglia a tutto senza distinzione.

Daredevil

Citazione di: Ashel il 30 Ottobre 2014, 11:35:49
Purtroppo però essendo un film per bambini non ci si può aspettare né background, né trama di spessore, né altro. Certo, averlo saputo prima...  :asd:
Comunque anche Iron Man o Avengers erano indirizzati anche ai giovanissimi, ma divertivano benissimo anche gli adulti. Questo film ripensandoci mi é sembrato proprio una trovata commerciale per vendere i gadget dei personaggi al Disney store e conquistare il cuore dei bambini (cosa che fa egregiamente).
Sapersi semplicemente divertire al cinema no? E' tanto difficile? Perchè da un film con un procione armato di mitra e da un albero parlante cosa ci si aspettava se non del sano e puro divertimento? Il target era chiaro fin da subito :huh:

Clod

sicuramente è un film che può piacere o meno, ma non lo etichetterei come prodotto per bambini, perché allora anche altri film del filone comico/action (tipo Ghostbuster) rientrerebbero nella categoria

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Non è paragonabile a Star Wars e non rientra nella categoria "prodotto per bambini"  :ahsisi:

A me è piaciuto abbastanza, hanno fatto un bel lavoro, le battute e tutto il resto ripeto rientra nello spirito di questo gruppo da quel poco che ho letto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paulf0

A me è piaciuto, e sono andato a vederlo coi miei genitori. Il loro parere? Hanno preferito questo a Winter Soldier perchè lo hanno trovato più divertente e meno serioso.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Azrael

Uhmmm, sono due generi diversi anche se vengono entrambi dai comics, personalmente io ho preferito di brutto Winter Soldier  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

A me sono piaciuti molto entrambi, ma sono diversi. Hanno anche presupposti diversi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

cybertroniano

bha...sinceramente non capisco perché bisogna dire che questi film Marvel sono film indirizzati ad un pubblico di bambini. cioè solo dove il protagonista è traumatizzato per la morte di un genitore ed è tutto un film soffertone pieno di pipponi mentali deve essere automaticamente un film per adulti? veramente non capisco questa cosa, per esempio molti hanno detto che man of steel (film brutto secondo me) è un film adulto mentre avengers e guardiani della galassia è un film per bambini.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod

Citazione di: Azrael il 06 Novembre 2014, 12:43:42
Uhmmm, sono due generi diversi anche se vengono entrambi dai comics, personalmente io ho preferito di brutto Winter Soldier  :ahsisi:
anch'io, ma sia per la tipologia di storia che per il genere
nei loro generi mi son piaciuti entrmbi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.