News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider: Spirito di Vendetta

Aperto da Azrael, 18 Settembre 2010, 00:57:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Gennaio 2011, 14:58:38
Io non ho mai capito una cosa... ma Cage, ha fatto il trapianto di capelli???? su alcune foto ce ne ha pochissimi, su altre normali, su altre tantissimi  :blink:

non saprei , io sono in dubbio tra il trapianto e il parrucchino  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey

Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Gennaio 2011, 14:58:38
Io non ho mai capito una cosa... ma Cage, ha fatto il trapianto di capelli???? su alcune foto ce ne ha pochissimi, su altre normali, su altre tantissimi  :blink:
va beh ormai i capelli di Cage sono leggenda

American_Gaijin89

Citazione di: Angel Lupo il 24 Gennaio 2011, 17:05:46
Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Gennaio 2011, 14:58:38
Io non ho mai capito una cosa... ma Cage, ha fatto il trapianto di capelli???? su alcune foto ce ne ha pochissimi, su altre normali, su altre tantissimi  :blink:
va beh ormai i capelli di Cage sono leggenda

A riguardo: http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/curiosita/nicolas-cage-la-carriera-e-i-suoi-capelli/27911399/1/1

spidergiakimo

Volevo postare io il video con tutti le sue 'acconciature', American_Gaijin89 mi ha bruciato sul tempo! :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Valanga di foto dal set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Sono online un mucchio di immagini dal set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance in Cappadocia, assieme ad altre foto scattate durante le riprese in Romania...

Su una fan page Facebook dei cinecomic è stata pubblicata una gallery ricca di immagini scattate sul set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance.

Nella gallery vediamo un mucchio di foto scattate durante le riprese che si sono tenute negli ultimi mesi in Romania, ma destano interesse soprattutto le ultime immagini, quelle scattate negli ultimi giorni in Cappadocia, Turchia. Le trovate tutte in questa pagina:





Prodotto da Mike deLuca, Avi Arad e Ashok Armitraj, e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, il film vede nel cast, assieme a Nicolas Cage, anche Idris Elba, Ciaran Hinds e Violante Placido.

Il primo episodio, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.
Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.

Da badtaste.it
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CappuccioRosso


Morfeo

Citazione di: CappuccioRosso il 26 Gennaio 2011, 16:06:19
Ma come è brutto cage cazzo :lolle:
Più che altro in quella foto sembra che debba andare in bagno e lo abbiano incastrato all'ultimo secondo  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

CappuccioRosso


Jor-El

Sto film sono soldi buttati.

Che peccato.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Io spero molto in un bel film. Cupo e violento. Preghiamo...

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 27 Gennaio 2011, 22:06:02
Io spero molto in un bel film. Cupo e violento. Preghiamo...

E che vuoi pregà, sarà peggio del primo...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 27 Gennaio 2011, 22:06:45
Citazione di: ThePNZ il 27 Gennaio 2011, 22:06:02
Io spero molto in un bel film. Cupo e violento. Preghiamo...

E che vuoi pregà, sarà peggio del primo...

Non dire così  :cry:
Che poi il primo tutto sommato uno striminzito sei glielo do pure... parlo per me ovviamente.

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 27 Gennaio 2011, 22:08:20
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 27 Gennaio 2011, 22:06:45
Citazione di: ThePNZ il 27 Gennaio 2011, 22:06:02
Io spero molto in un bel film. Cupo e violento. Preghiamo...

E che vuoi pregà, sarà peggio del primo...

Non dire così  :cry:
Che poi il primo tutto sommato uno striminzito sei glielo do pure... parlo per me ovviamente.

Anche io parlo per me, per carità, ma era inguardabile e poi i cattivi sembravano prestati dai set di Streghe e Angel.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Sui cattivi son d'accordo. E sinceramente non mi piace Cage in questo ruolo. Ma il personaggio mi piace e voglio sperare...

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 27 Gennaio 2011, 22:12:24
Sui cattivi son d'accordo. E sinceramente non mi piace Cage in questo ruolo. Ma il personaggio mi piace e voglio sperare...

Esattamente, proprio perchè, anche non essendone fan, Ghost Rider mi piace molto come character, ma Cage non è per nulla nel ruolo e il terrore è che la regia e la trama siano da 2 soldi come il precedente.

Che poi non ho ancora capito se sia un sequel, un reboot, o un sequeboot del primo... :lolle: :lolle: :lolle:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."