News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider: Spirito di Vendetta

Aperto da Azrael, 18 Settembre 2010, 00:57:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ghost Rider 2 a febbraio 2012!

La Sony ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il cinecomic tratto dai fumetti Marvel e le cui riprese sono appena iniziate in Romania. Protagonista ancora Nicolas Cage...



La Sony/Columbia Pictures ha fissato ufficialmente al 17 febbraio 2012 la data di uscita di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il sequel del film di Ghost Rider che verrà diretto da Mark Neveldine e Bryan Taylor.

Il cast e la troupe si trovano attualmente a Bucarest, in Romania, dove sono appena iniziate le riprese. Nelle prossime settimane verranno aggiunti i comprimari di Nicolas Cage: attualmente, infatti, non sono ancora noti gli altri membri del cast.

Il primo film, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.
A produrre la pellicola ci sono Avi Arad, Ari Arad, Michael De Luca e Steven Paul; Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Ottima cosa, il primo film mi era piaciuto abbastanza.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

ThePNZ

Il primo film non mi ha entusiasmato tantissimo (voto 6). Ma ciononostante sono contento di un sequel...sperando che questo sia più cupo del precedente.

American_Gaijin89

 :777: :777: :777:

Da personaggio odiato, Ghost Rider si è trasformato in uno dei miei preferiti della Marvel e tutto grazie al signor Jason Aaron (sempre sia lodato   :kneel:).

Felicissimo per il film, anche perchè Cage è un buon Johnny Blaze.

P.s. Notato il bellissimo disegno di Crain ?  :wub:

P.P.s. Aspetto ancora un Tp da Ebay e poi potrò leggermi anche la run di Daniel Way  :ghost:

ThePNZ

Secondo me invece Cage non è adattissimo per Blaze... o almeno non come lo hanno rappresentato nel primo film.
Ripeto voglio più oscurità! deve essere simile al Ghost di Garth Ennis!

Azrael

Citazione di: American_Gaijin89 il 18 Settembre 2010, 17:30:03
:777: :777: :777:

Da personaggio odiato, Ghost Rider si è trasformato in uno dei miei preferiti della Marvel e tutto grazie al signor Jason Aaron (sempre sia lodato   :kneel:).

Felicissimo per il film, anche perchè Cage è un buon Johnny Blaze.

P.s. Notato il bellissimo disegno di Crain ?  :wub:

P.P.s. Aspetto ancora un Tp da Ebay e poi potrò leggermi anche la run di Daniel Way  :ghost:

Ero sicuro che avresti apprezzato la notizia  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Non ho apprezzato particolarmente il film spero che il secondo sia migliore.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Jor-El

Gliu prim faceva chiagn...

Non vedo l'ora di NON vedere il secondo.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

CappuccioRosso

Bello mi piace molto Ghost Rider, il primo film era carino ma nulla di straordinario speriamo in questo

Azrael

Iniziate le riprese di Ghost Rider: Spirit of Vengeance

Sono iniziate ufficialmente in Romania le riprese di Ghost Rider: Spirit of Vengeance - lo annunciano gli stessi registi Mark Neveldine e Brian Taylor. Alcune scene verranno girate su una strada molto tortuosa...

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Ghost Rider: Spirit of Vengeance: ad annunciarlo, i due registi Brian Taylor e Mark Neveldine sul loro account Twitter:

    * "Le riprese di SOV iniziano oggi!"
    * "Idris Elba, elicotteri, motociclette, l'esercito russo e la Transfagarasanul... ******!"
    * "Il primo giorno e mezzo sul set di SOV è stato epicamente grandioso"



La Transfagarasan è una delle strade più tortuose e ripide della Romania: le riprese di diverse scene con stunt si terranno proprio su questa strada, utilizzando motociclette e una controfigura per Nicolas Cage.



Prodotto da Mike deLuca, Avi Arad e Ashok Armitraj, e diretto da Mark Neveldine e BrIan Taylor, il film vede nel cast, assieme a Nicolas Cage, anche Idris Elba, Ciaran Hinds e Violante Placido.

Il primo episodio, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.
Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.

da badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ


eddiekrueger

Citazione di: .:Azrael:. il 03 Novembre 2010, 09:38:04
Iniziate le riprese di Ghost Rider: Spirit of Vengeance
La Transfagarasan è una delle strade più tortuose e ripide della Romania: le riprese di diverse scene con stunt si terranno proprio su questa strada, utilizzando motociclette e una controfigura per Nicolas Cage.
anche la controfigura ha il parrucchino?

Caped Crusader

Il primo mi è piaciuto: spero che il sequel sia altrettanto buono. Eva Mendes :wub:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



John Constantine

Speriamo bene, il primo mi è piaciuto, ma Cage davvero non mi piace come GR. Per niente.