News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider: Spirito di Vendetta

Aperto da Azrael, 18 Settembre 2010, 00:57:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

Per quanto mediocre, questo film lo ritengo comunque un guilty pleasure, divertente e cazzone al punto giusto. L'estetica poi è finalmente azzeccata, Ghost è cazzutissimo, sudicio e spaventoso, non quella roba patinata e videogiocosa del primo film... 

Gianni_90

chissà se rivedremo il ghost rider al cinema ancora

UltramanMattia

E devo dire anche che il duello finale con Mefisto è di un anticlimatico che a confronto il duello fra Optimus e The Fallen sembra quello fra Luke e Darth Vader. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

CappuccioRosso

Citazione di: Slask il 12 Maggio 2014, 02:05:04
Per quanto mediocre, questo film lo ritengo comunque un guilty pleasure, divertente e cazzone al punto giusto. L'estetica poi è finalmente azzeccata, Ghost è cazzutissimo, sudicio e spaventoso, non quella roba patinata e videogiocosa del primo film... 
si è vero ma ti dirò io ad esempio ho preferito il primo schifezza x schifezza mi è piaciuto di +

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Dean Winchester

Citazione di: Slask il 12 Maggio 2014, 02:05:04
Per quanto mediocre, questo film lo ritengo comunque un guilty pleasure, divertente e cazzone al punto giusto. L'estetica poi è finalmente azzeccata, Ghost è cazzutissimo, sudicio e spaventoso, non quella roba patinata e videogiocosa del primo film... 

La struttura c'era, peccato per tutto il resto. Ghost è stato rappresentato molto bene...ma finiva li :(

Slask

Già...   peccato, i registi erano bravi, ci voleva una sceneggiatura incisiva.

Talon

Giusto qualche spezzone graficamente particolare desta un po' d'attenzione, la trama invece è troppo debole e, nonostante il primo fosse stato una ciofeca, ritengo che la storia sulle origini del Ghost Rider sia stata decisamente più interessante rispetto a questo frivolo seguito.

pumui75

la trama forse diverte ma Nicolas cage è osceno

qualche licenza se la sono presa, nel 1 episodio ghost pare hulk, si trasforma infatti sono quando si incazza e di notte

ciò non è affatto vero
il 2 film è una sorta di road movie trash
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Son Goku

Terribile.

Sembra un B-movie.

Tra questo e il primo?

Scelta difficile.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

pumui75

compra i dvd solo se ti piace ghost  rider
una voce di  internet che ho letto tempo fa diceva che cage ha curato pure la produzione, forse è per questo motivo che gli hanno fatto far  i film

e pare che sia in cantiere pure un terzo!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Slask

Citazione di: pumui75 il 17 Giugno 2014, 10:10:33
e pare che sia in cantiere pure un terzo!

tutto è possibile, entrambi i film hanno chiuso in positivo

GHOST RIDER: budget 110 milioni, incassi ww 228 milioni
GHOST RIDER SoV: budget 57 milioni, incassi ww 132 milioni

Certo adesso ormai il pubblico sa di aspettarsi robetta mediocre, quindi difficile che possa superare nuovamente i 100 milioni in caso di un prosieguo, però col secondo hanno capito di poterli realizzare anche con una cinquantina di milioni.

Calico_Jack

io credo che per il momento il povero Ghost possa riposare un pò in pace  :asd:
i diritti per i film sono tornati ai marvel studios e Cage non tornerà nel ruolo di Ghost... a questo punto è molto probabile che se ci sarà un nuovo film sarà un reboot e visto il trend sarà probabilmente un trilogia :ahsisi:

Slask

ah giusto i diritti sono tornati ai MS.

Addio GR vietato ai minori  :asd:

Calico_Jack

eh già... credo che sia scontato anche il ritorno di una "fantastica storia d'amore"!!  :look: :look: