• 21 Aprile 2014, 04:39:31

Autore Topic: Ghost Rider  (Letto 746 volte)

Offline spidergiakimo

• Avengers
  • *
  • Spamma di meno, per la miseria!
  • 21st Century Schizoid Man
Re: Ghost Rider
« Risposta #15 il: 07 Agosto 2012, 17:44:32 »
  • Top Five Worst Cinecomics Evah
    Urge classifica dei peggiori  :lolle: :lolle: Magari ci apro un sondaggio  :lolle: :lolle:

:ahsisi:
    Il problema è dove? Stanza DC o Marvel o generale?  :unsure:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
    Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
    e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
    God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
    Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Offline The Joker

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • I'm crazy for it!
    « Risposta #16 il: 07 Agosto 2012, 17:58:27 »
  • Forse per diplomazia è meglio quella generale :asd:
    See, there were these two guys in a lunatic asylum... And one night, one night they decide they don't like living in an asylum any more. They decide they're going to escape! So, like, they get up onto the roof and there, just across this narrow gap, they see the rooftops of the town, stretching away in the moonlight... Stretching away to freedom. Now, the first guy, he jumps right across with no problem. But his friend, his friend daredn't make the leap. Y'see...Y'see, he's afraid of falling. So then, the first guy has an idea... He says 'Hey! I have my flashlight with me! I'll shine it across the gap between the buildings. You can walk along the beam and join me!' B-but the second guy just shakes his head. He suh-says... He says 'What do you think I am? Crazy? You'd turn it off when I was half way across!'

Offline spidergiakimo

• Avengers
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • 21st Century Schizoid Man
    « Risposta #17 il: 07 Agosto 2012, 18:08:25 »
  • Forse per diplomazia è meglio quella generale :asd:
    Già  :asd:
    Spero di non fare un disastro con la scelta dei film  :lolle: :lolle:

Post Uniti: 07 Agosto 2012, 18:28:59
    Sondaggio fatto nella stanza generale, votate, gente votate!  :lolle:
    « Ultima modifica: 07 Agosto 2012, 18:28:59 da spidergiakimo »

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
    Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
    e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
    God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
    Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    « Risposta #18 il: 07 Agosto 2012, 20:07:17 »
  • Questo film non rientra nemmeno tra i 50 peggiori. Non so quanti film avete visto ma ve ne sono di molto peggio.
    The Fischerrevolution is here!

Offline The Joker

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • I'm crazy for it!
    « Risposta #19 il: 07 Agosto 2012, 20:10:48 »
  • Si parla di cinecomics, mica di film in generale.
    See, there were these two guys in a lunatic asylum... And one night, one night they decide they don't like living in an asylum any more. They decide they're going to escape! So, like, they get up onto the roof and there, just across this narrow gap, they see the rooftops of the town, stretching away in the moonlight... Stretching away to freedom. Now, the first guy, he jumps right across with no problem. But his friend, his friend daredn't make the leap. Y'see...Y'see, he's afraid of falling. So then, the first guy has an idea... He says 'Hey! I have my flashlight with me! I'll shine it across the gap between the buildings. You can walk along the beam and join me!' B-but the second guy just shakes his head. He suh-says... He says 'What do you think I am? Crazy? You'd turn it off when I was half way across!'

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    « Risposta #20 il: 07 Agosto 2012, 20:12:01 »
  • Ah ok...in tal caso concordo. :ahsisi:
    The Fischerrevolution is here!

Offline Lillo

• Kryptoniani
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • “è quello in cui ho scelto di credere”
    « Risposta #21 il: 10 Agosto 2012, 01:55:18 »
  • Oddio che schifezza  :ph34r:
    Ho il DVD (preso a 2€ in Belgio, e me ne vergogno comunque tanto) e non sono mai riuscito a rivederlo intero, dopo 20 minuti non ne potevo più. Come dice Slask i cattivi sono il vero problema, oltre alla regia oscena di Johnson (qua peggio che in Daredevil). La Mendes è un gran belvedere, altroché  :asd: . L'unica scena carina è quando c'è Ghost Riders In the Sky.
    Chiedo a Lillo quali sono i cinecomic molto peggiori di questo, perché a me onestamente non vengono in mente  :ph34r: (anzi mi viene in mente solo Catwoman).

c'è ne sta qualcuno;Spawn(inizialmente mi piaceva un pochino,poi però senza vederlo con gli occhi del fan dico che in base al comic da cui è tratto DOVEVA essere un capolavoro....è invece non lo p stato)
    il già citato da te Catwoman
    Elektra
    il primo Fantastici 4
    Il Monaco

poi c'è ne sono altri che metto alla pari come il primo Punisher,Dredd o Daredevil

ah,ovviamente è solo una mia opinoone,siete liberi di massacrare la pellicola :lolle:
    "Vivendo,anche le cose più importanti si trasformano in un mero ricordo.
    Così ripenso alla mia vita,ai miei cari,alla mia casa,alla mia missione...e a voi...sarò sempre qui per salvarvi.
    Perchè sono Superman.
    Credeteci,fino alla fine.
    La fine.
    Quando giungerà mi chiedo però...chi salverà me?"