News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider

Aperto da Talon, 20 Luglio 2012, 22:10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spidergiakimo

Citazione di: The Joker il 07 Agosto 2012, 17:43:15
Citazione di: spidergiakimo il 07 Agosto 2012, 17:41:03
Citazione di: The Joker il 07 Agosto 2012, 17:28:49
Top Five Worst Cinecomics Evah
Urge classifica dei peggiori  :lolle: :lolle: Magari ci apro un sondaggio  :lolle: :lolle:

:ahsisi:
Il problema è dove? Stanza DC o Marvel o generale?  :unsure:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Forse per diplomazia è meglio quella generale :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

#17
Citazione di: The Joker il 07 Agosto 2012, 17:58:27
Forse per diplomazia è meglio quella generale :asd:
Già  :asd:
Spero di non fare un disastro con la scelta dei film  :lolle: :lolle:

Post Uniti: 07 Agosto 2012, 18:28:59

Sondaggio fatto nella stanza generale, votate, gente votate!  :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Questo film non rientra nemmeno tra i 50 peggiori. Non so quanti film avete visto ma ve ne sono di molto peggio.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Joker

Si parla di cinecomics, mica di film in generale.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Ah ok...in tal caso concordo. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lillo

Citazione di: spidergiakimo il 07 Agosto 2012, 13:33:05
Oddio che schifezza  :ph34r:
Ho il DVD (preso a 2€ in Belgio, e me ne vergogno comunque tanto) e non sono mai riuscito a rivederlo intero, dopo 20 minuti non ne potevo più. Come dice Slask i cattivi sono il vero problema, oltre alla regia oscena di Johnson (qua peggio che in Daredevil). La Mendes è un gran belvedere, altroché  :asd: . L'unica scena carina è quando c'è Ghost Riders In the Sky.
Chiedo a Lillo quali sono i cinecomic molto peggiori di questo, perché a me onestamente non vengono in mente  :ph34r: (anzi mi viene in mente solo Catwoman).

c'è ne sta qualcuno;Spawn(inizialmente mi piaceva un pochino,poi però senza vederlo con gli occhi del fan dico che in base al comic da cui è tratto DOVEVA essere un capolavoro....è invece non lo p stato)
il già citato da te Catwoman
Elektra
il primo Fantastici 4
Il Monaco

poi c'è ne sono altri che metto alla pari come il primo Punisher,Dredd o Daredevil

ah,ovviamente è solo una mia opinoone,siete liberi di massacrare la pellicola :lolle: