News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastic 4 - I Fantastici 4 (2015) di Josh Trank

Aperto da Azrael, 10 Settembre 2015, 00:06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

La fotografia e il tono darkettone mi sono piaciuti MA per tutto il resto il film è na cagata.
Gestito male sotto qualunque aspetto a partire dai personaggi piattissimi.
Parto a raffica? Allora...I Pg fanno tutto senza motivazione, la prima ora del film parlano solamente, lo scontro finale dura giusto due schiaffoni manco belli da vedere, pippe mentali a non finire senza andare a parare da nessuna parte, storia noiosa e superficiale.
La mia sensazione a fine film si può riassumere con un 'BOH?!E ALLORA?'
Mi dispiace che sia andata così, il film dai trailer mi attirava tanto. Penso però che la Disney, membri interni della fox(pagati da disney), siti internet e chissà chi altro siano riusciti a sabotare questa operazione di rilancio dei fantastici 4 nella maniera più cattiva possibile.
Sono dispiaciuto anche per gli attori principali che avevano l'occasione di essere lanciati tantissimo, ma che invece rischiano l'affossamento della loro carriera cinematografica.
Ps. Ho apprezzato il costume di destino e come si è attaccato addosso. Anche se non fedele alle vere origini poteva essere una versione credibile per il cinema. L'attore però potevano pomparlo un pò di più e non lasciarlo con il fisico da tiratore di coriandoli.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Batman Forever

FANTASTIC 4 - I FANTASTICI QUATTRO: SIMON KINBERG CONFERMA I PIANI PER UN SEQUEL.
Sebbene sia stato massacrato da pubblico e critica e abbia floppato al box-office, lo sceneggiatore Simon Kinberg ha confermato che ci sono ancora dei piani per un sequel di Fantastic Four - I Fantastici Quattro.
"Mi sto concentrando sul sequel" conferma Kinberg "Penso che possa essere realizzato un bel film sui Fantastici Quattro con quel cast. Sto cercando di capirlo.". Kinberg si dichiara "piuttosto deluso" dalla reazione dei fan e dal flop e spiega: "Più che degli incassi, sono deluso perché i fan non l'hanno apprezzato. E a me importa più dei fan di chiunque altro. Penso che sia stato trattato ingiustamente? Questo non lo so.".
Riguardo tutti i retroscena sulle riprese problematiche e lo scontro tra Josh Trank e la Fox e gli attori, Kinberg cerca di non confermare né smentire e afferma: "Sono stato su molti set 'felici' e sono usciti dei film non molto buoni mentre sono stato su set difficili e infelici e sono usciti dei bei prodotti. In questo caso, c'è stata molta attenzione sul processo di realizzazione di questa pellicola. Quel che vi dirò è che i film sono difficili da realizzare. E' questa la realtà".
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

Leonard13

Citazione di: the dark knight returns il 14 Settembre 2015, 15:40:35
FANTASTIC 4 - I FANTASTICI QUATTRO: SIMON KINBERG CONFERMA I PIANI PER UN SEQUEL.
Sebbene sia stato massacrato da pubblico e critica e abbia floppato al box-office, lo sceneggiatore Simon Kinberg ha confermato che ci sono ancora dei piani per un sequel di Fantastic Four - I Fantastici Quattro.
"Mi sto concentrando sul sequel" conferma Kinberg "Penso che possa essere realizzato un bel film sui Fantastici Quattro con quel cast. Sto cercando di capirlo.". Kinberg si dichiara "piuttosto deluso" dalla reazione dei fan e dal flop e spiega: "Più che degli incassi, sono deluso perché i fan non l'hanno apprezzato. E a me importa più dei fan di chiunque altro. Penso che sia stato trattato ingiustamente? Questo non lo so.".
Riguardo tutti i retroscena sulle riprese problematiche e lo scontro tra Josh Trank e la Fox e gli attori, Kinberg cerca di non confermare né smentire e afferma: "Sono stato su molti set 'felici' e sono usciti dei film non molto buoni mentre sono stato su set difficili e infelici e sono usciti dei bei prodotti. In questo caso, c'è stata molta attenzione sul processo di realizzazione di questa pellicola. Quel che vi dirò è che i film sono difficili da realizzare. E' questa la realtà".
fonte:everyeye
però devo ammetterlo, la Fox è coerente in quello che fa, ha deciso di andare in bancarotta e ce la sta mettendo tutta per riuscirci  :lolle:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Luke-Logan

Citazione di: the dark knight returns il 14 Settembre 2015, 15:40:35
FANTASTIC 4 - I FANTASTICI QUATTRO: SIMON KINBERG CONFERMA I PIANI PER UN SEQUEL.
Sebbene sia stato massacrato da pubblico e critica e abbia floppato al box-office, lo sceneggiatore Simon Kinberg ha confermato che ci sono ancora dei piani per un sequel di Fantastic Four - I Fantastici Quattro.
"Mi sto concentrando sul sequel" conferma Kinberg "Penso che possa essere realizzato un bel film sui Fantastici Quattro con quel cast. Sto cercando di capirlo.". Kinberg si dichiara "piuttosto deluso" dalla reazione dei fan e dal flop e spiega: "Più che degli incassi, sono deluso perché i fan non l'hanno apprezzato. E a me importa più dei fan di chiunque altro. Penso che sia stato trattato ingiustamente? Questo non lo so.".
Riguardo tutti i retroscena sulle riprese problematiche e lo scontro tra Josh Trank e la Fox e gli attori, Kinberg cerca di non confermare né smentire e afferma: "Sono stato su molti set 'felici' e sono usciti dei film non molto buoni mentre sono stato su set difficili e infelici e sono usciti dei bei prodotti. In questo caso, c'è stata molta attenzione sul processo di realizzazione di questa pellicola. Quel che vi dirò è che i film sono difficili da realizzare. E' questa la realtà".
fonte:everyeye
Direi che la questione Trank sia già stata sviscerata dagli attori in altre interviste ora non so se è vero. Ma cavolo sbagliare è umano ma perseverare è diabolico,please FOX stop.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

ciel

Visto. Film bruttino, dimenticabile, ma non la catastrofe che in tanto professano. Domani se ho tempo scrivo un parere più approfondito.

schism75

Film visto oggi. Beh cosa dire, sinceramente non un granché. Diciamo che la prima parte, che in realtà dura oltre la metà del film, può anche filare decentemente, anche se la caretterizzazione dei personaggi é molto superficiale. É che quando entrano i personaggi "trasformati", quindi i F4 e Destino, il film diventa ancora più superficiale e inutile. E questi personaggi non funzionano proprio a livello di cinema secondo me, oppure gli attori che li impersonano non danno quello spessore necessario. Inoltre, il fatto che siano non legati al MCU, gli ha dato la mazzata finale. Sicuramente preferisco il primo del precedente ciclo.

Spero che i diritti tornino alla Disney, o succeda come per spidy, perché Destino é un villain troppo importante e complesso,  che non può rimanere fuori dal MCU, alla pari di Norman Osborne. La Marvel avrebbe la possibilità di sviluppare altre fasi e altre storie per moltii anni ancora.

ciel

Citazione di: schism75 il 20 Settembre 2015, 01:06:14
Film visto oggi. Beh cosa dire, sinceramente non un granché. Diciamo che la prima parte, che in realtà dura oltre la metà del film, può anche filare decentemente, anche se la caretterizzazione dei personaggi é molto superficiale. É che quando entrano i personaggi "trasformati", quindi i F4 e Destino, il film diventa ancora più superficiale e inutile. E questi personaggi non funzionano proprio a livello di cinema secondo me, oppure gli attori che li impersonano non danno quello spessore necessario. Inoltre, il fatto che siano non legati al MCU, gli ha dato la mazzata finale. Sicuramente preferisco il primo del precedente ciclo.

Spero che i diritti tornino alla Disney, o succeda come per spidy, perché Destino é un villain troppo importante e complesso,  che non può rimanere fuori dal MCU, alla pari di Norman Osborne. La Marvel avrebbe la possibilità di sviluppare altre fasi e altre storie per moltii anni ancora.
Capirai, se devono sviluppare Destino come hanno sviluppato Malekith o il Calabrone può tranquillamente rimanere dov'è.

Leonard13

Citazione di: ciel il 20 Settembre 2015, 15:15:47
Citazione di: schism75 il 20 Settembre 2015, 01:06:14
Film visto oggi. Beh cosa dire, sinceramente non un granché. Diciamo che la prima parte, che in realtà dura oltre la metà del film, può anche filare decentemente, anche se la caretterizzazione dei personaggi é molto superficiale. É che quando entrano i personaggi "trasformati", quindi i F4 e Destino, il film diventa ancora più superficiale e inutile. E questi personaggi non funzionano proprio a livello di cinema secondo me, oppure gli attori che li impersonano non danno quello spessore necessario. Inoltre, il fatto che siano non legati al MCU, gli ha dato la mazzata finale. Sicuramente preferisco il primo del precedente ciclo.

Spero che i diritti tornino alla Disney, o succeda come per spidy, perché Destino é un villain troppo importante e complesso,  che non può rimanere fuori dal MCU, alla pari di Norman Osborne. La Marvel avrebbe la possibilità di sviluppare altre fasi e altre storie per moltii anni ancora.
Capirai, se devono sviluppare Destino come hanno sviluppato Malekith o il Calabrone può tranquillamente rimanere dov'è.
magari prima di Destino possono provarci con l'Uomo Talpa o qualche altro nemico famoso dei FQ
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.


The Buddha

Non ha sbagliato una virgola. E concordo con lui quando dice che, a conti fatti, non può essere considerato un film :asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Houston

A volte penso che Dio ci abbia dato i brutti film per poter leggere le recensioni di Ortolani.  :D

UltramanMattia

Citazione di: Houston il 23 Settembre 2015, 12:40:36
A volte penso che Dio ci abbia dato i brutti film per poter leggere le recensioni di Ortolani.  :D

E guardare Mystery Science Theater 3000 e il Nostalgia Critic.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Citazione di: Azrael il 15 Ottobre 2015, 21:43:39
UPDATE: FOX REFUTES "FANTASTIC FOUR"/MARVEL STUDIOS RUMOR

http://www.comicbookresources.com/article/rumor-fox-marvel-made-a-trade-fantastic-four-may-join-mcu-in-2020

Evvai! Così avremo Silverado, Galactus e Annihilus insieme. Ergo, un film su Annihilation! :rulezza: :rulezza: Si lo so sono troppo ottimista.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.