News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eternals (2021) di Chloe Zhao (News)

Aperto da HCPunk, 18 Aprile 2019, 13:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Stai cercando di farmi capire cose che già so. Mi sa che parti da presupposti sbagliati.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

Citazione di: HCPunk il 03 Maggio 2019, 15:21:09
Comunque spero venga fuori un film cupo,spaziale (non so come spiegarmi), in un certo senso alla Blade Runner non mi dispiacerebbe (che c'entri o non c'entri) :sisi:


Di suo dovrebbe essere una squadra che ha a che fare con lo spazio, o sbaglio?
In tal caso, ci sono ottime possibilità che esca qualcosa alla GotG, sperando ovviamente che almeno questo abbia toni più seri, giusto per cambiare.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

HCPunk

Citazione di: No Use For A Name il 03 Maggio 2019, 16:14:46
Citazione di: HCPunk il 03 Maggio 2019, 15:21:09
Comunque spero venga fuori un film cupo,spaziale (non so come spiegarmi), in un certo senso alla Blade Runner non mi dispiacerebbe (che c'entri o non c'entri) :sisi:


Di suo dovrebbe essere una squadra che ha a che fare con lo spazio, o sbaglio?
In tal caso, ci sono ottime possibilità che esca qualcosa alla GotG, sperando ovviamente che almeno questo abbia toni più seri, giusto per cambiare.


No ma spaziale in senso di ambientazioni fredde, ecc.. lascia stare non so come spiegarmi  :tsk:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Solomon

#33
Ma qualcuno ha mai letto gli Eterni qui? :lol:

Il fumetto racconta dello scontro fra due civiltà ipertecnologiche, i perfetti Eterni e i subdoli Devianti, e in mezzo gli uomini a subìre. E' una rilettura di Kirby dei vari miti della creazione: l'autore propone che a creare queste tre razze - gli Eterni e i Devianti vivono nascosti, ma sempre sulla Terra - siano stati i Celestiali, immani esseri galattici dalla volontà imperscrutabile (in questo - non nell'aspetto, si badi - quasi delle creature lovecraftiane).
Non c'entra niente con l'esplorazione spaziale, e men che meno con atmosfere cupe e decadenti. E' tutto giocato sul sense of wonder.

In questo senso l'auspicio di Arkin non è un "vojo la Ratajkowski nuda a casa mia". Faceva un parallelo con Blade Runner - lo dice lui, in senso ampio - per parlare di ambizioni e di impronta registica.

HCPunk

Sorry, my bad.
Ricordavo spazio e cose così.. Quindi urge una rilettura direi.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

The Young Wolf...lo volevo come...e invece... <_<
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: Solomon il 03 Maggio 2019, 16:18:10
In questo senso l'auspicio di Arkin non è un "vojo la Ratajkowski nuda a casa mia".

Che comunque...  :ahsisi:

Ma quindi è una specie di versione marvelliana del Quarto Mondo? Io sugli Eterni sono proprio a zero conoscenza, è quella parte Marvel che non ho proprio mai mai letto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Citazione di: Guardiano della Notte il 08 Maggio 2019, 09:32:46
Citazione di: Solomon il 03 Maggio 2019, 16:18:10
In questo senso l'auspicio di Arkin non è un "vojo la Ratajkowski nuda a casa mia".

Che comunque...  :ahsisi:

Ma quindi è una specie di versione marvelliana del Quarto Mondo? Io sugli Eterni sono proprio a zero conoscenza, è quella parte Marvel che non ho proprio mai mai letto.
Nì; essendo stati creati dopo,le influenze sono palpabili, ma laddove i New Gods sono la summa delle mitologie antiche, gli Eterni rappresentano il principio.


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Solomon

Citazione di: HCPunk il 08 Maggio 2019, 07:10:41
Richard Madden di Game Of Thrones si unisce al cast nel ruolo di Ikaris

Da CBR:

https://www.cbr.com/marvel-eternals-eyeing-game-of-thrones-richard-madden/
Madden c'ha la faccia da pirla.
Esattamente come Ikaris.

Perfetto per la parte :sisi:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Salma Hayek in trattative per entrare nel cast
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Millie Bobby Brown nel cast del film dei Marvel Studios

Da BadTaste:

- All'interno di un report dedicato al panel dei Marvel Studios che si terrà la settimana prossima al Comic-Con di San Diego, Variety rivela che Millie Bobby Brown è entrata nel cast di Gli Eterni.

Il sito afferma che durante il panel verranno annunciati ufficialmente gli attori che parteciperanno all'atteso blockbuster diretto da Chloe Zhao, e cioè Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Richard Madden, oltre appunto alla star di Stranger Things. Non viene invece menzionato Keanu Reeves, rumoreggiato tempo fa per una parte, né Salma Hayek, né viene citato il ruolo che dovrebbe interpretare Millie Bobby Brown. -
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."