News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eternals (2021) di Chloe Zhao (News)

Aperto da HCPunk, 18 Aprile 2019, 13:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sogno

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Maggio 2019, 00:29:10
Ma che davvero? :look:
E allora dovresti avere un'idea chiara su come fanno i film.

HCPunk

Citazione di: Sogno il 03 Maggio 2019, 03:56:13
Citazione di: Arkin Torsen il 03 Maggio 2019, 00:29:10
Ma che davvero? :look:
E allora dovresti avere un'idea chiara su come fanno i film.

Magari si riferiva a Gli Eterni.  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Sì, ovviamente mi riferisco agli Eterni.
Certamente non vado a includere in un sistema generale un film che deve ancora uscire. A priori non mi privo della possibilità di sperare in qualcosa di diverso, dal momento che Disney stessa ha saputo uscire da certi canoni in qualche occasione, come per Winter Soldier e Gli ultimi Jedi, giusto per citare due filoni diversi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Maggio 2019, 09:23:34
Sì, ovviamente mi riferisco agli Eterni.
Certamente non vado a includere in un sistema generale un film che deve ancora uscire. A priori non mi privo della possibilità di sperare in qualcosa di diverso, dal momento che Disney stessa ha saputo uscire da certi canoni in qualche occasione, come per Winter Soldier e Gli ultimi Jedi, giusto per citare due filoni diversi.

I approve.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Maggio 2019, 09:23:34
Sì, ovviamente mi riferisco agli Eterni.
Certamente non vado a includere in un sistema generale un film che deve ancora uscire. A priori non mi privo della possibilità di sperare in qualcosa di diverso, dal momento che Disney stessa ha saputo uscire da certi canoni in qualche occasione, come per Winter Soldier e Gli ultimi Jedi, giusto per citare due filoni diversi.
Un conto sono i temi trattati e le atmosfere di Blade Runner, un conto gli Ultimi Jedi e Winter Soldier.
Non ho detto che non possono fare qualcosa di diverso da un Ant-Man, ma non vedrai mai un mondo crudele, sporco, sensuale e anaiogeno come Blade Runner.

Solomon

#21
Non che gli Eterni c'azzecchino molto con le atmosfere di cui parli.

Secondo me con buona volontà e una buona dose di coraggio (ma ripeto, a fare un film sugli Eterni il coraggio lo stanno dimostrando già così) si può tirare fuori qualcosa di diverso e al contempo senza uscire da certi schemi Disney che pure esistono.

La regista è una mezza sconosciuta, ma forse anche proprio per questo sarà interessante vedere se riuscirà a dare al film una sua impronta, come nel caso dei Guardiani di Gunn (il quale, pur avendo più esperienza, era comunque egualmente poco noto).

Sogno

Citazione di: Solomon il 03 Maggio 2019, 13:26:53
Non che gli Eterni c'azzecchino molto con le atmosfere di cui parli.
Non ne parlavo io ma l'altro utente.

Arkin Torsen

Io ho parlato di estetica.
Per dire, neanche i Guardiani c'entravano nulla con quello che poi è venuto fuori nei film.

Tra l'altro non ho mai paragonato BR con WS e TLJ, ma vabbè...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sogno

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Maggio 2019, 13:51:40
Io ho parlato di estetica.
Per dire, neanche i Guardiani c'entravano nulla con quello che poi è venuto fuori nei film.

Tra l'altro non ho mai paragonato BR con WS e TLJ, ma vabbè...
E mai vedrai un'estetica così sporca, degradata, sensuale, cyberpunk prodotta dalla Disney.
Poi pensala come vuoi, mi farai sapere quando uscita un film pieno di battutine, family friendly e dai colori sgargianti.

Arkin Torsen

#25
Non sarà un problema. Basta regolare realisticamente le aspettative. Finché non si sa niente si può sperare. Basta non valutare il film sulla base di ciò che si voleva vedere, ma sulla base di ciò che si è visto. Per fortuna so farlo.


La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sogno

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Maggio 2019, 14:49:03
Non sarà un problema. Basta regolare realisticamente le aspettative. Finché non si sa niente si può sperare. Basta non valutare il film sulla base di ciò che si voleva vedere, ma sulla base di ciò che si è visto. Per fortuna so farlo.
Ah figurati sei libero di sperare qualsiasi cosa.
Anche io spero ogni mattino di svegliarmi accanto a Emily Ratajkowski.

Arkin Torsen

Allora non capisco questo reiterato scambio. Con questi toni, tra l'altro. Sei libero di non quotare e di non rispondere se la pensi diversamente. O di portare avanti il tuo discorso senza prendermi in considerazione.

Non vedo il problema di sperare qualcosa. La mia speranza non è certo inconsapevolezza, dato che i film prodotti dai MS in questi 11 anni li ho visti tutti. So, quindi, che molto probabilmente può andare diversamente da ciò che spero, ma non per questo mi pregiudico la speranza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

#28
Citazione di: Sogno il 03 Maggio 2019, 15:14:41
Citazione di: Arkin Torsen il 03 Maggio 2019, 14:49:03
Non sarà un problema. Basta regolare realisticamente le aspettative. Finché non si sa niente si può sperare. Basta non valutare il film sulla base di ciò che si voleva vedere, ma sulla base di ciò che si è visto. Per fortuna so farlo.
Ah figurati sei libero di sperare qualsiasi cosa.
Anche io spero ogni mattino di svegliarmi accanto a Emily Ratajkowski.

Seee ciao!  :asd:

Comunque spero venga fuori un film cupo,spaziale (non so come spiegarmi), in un certo senso alla Blade Runner non mi dispiacerebbe (che c'entri o non c'entri) :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Questa discussione non porta da nessuna parte.
Sono un grande "fan" del libero arbitrio e della libertà quindi non st mettendo in dubbio la vostra libertà di scelta.
Per me potete scegliere di sperare che il film sarà come Blade Runner nei toni come potete sperare assomigli ad un film sulle Superchicche.
Sto solo cercando di farvi capire che la Disney è una multinazionale che ha costruito il suo successo su uno specifico standard di pubblico (famiglie) e con determinate linee guida da seguire (family friendly, politica correct, il movimento del "Me Too", il movimento del "Black Star" e prossimamente anche una strizzatina d'occhio al mondo LGBT).
Aspettarsi da loro un film scorretto e sporco "in stile Blade Runner" è come, esempio paradossale per rendere l'idea, Emily Ratajkowski al mattino nel mio letto: irrealizzabile.
Non capisco perché ve la prendiate tanto. Poi libero di sperare, RIPETO, ma bisogna sempre fare i conti con la realtà.