News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange (2016) News

Aperto da Cinefumettaro, 09 Aprile 2012, 00:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Yukio

Paradossalmente l'attore perfetto per età, somiglianza e via dicendo è proprio Downey Jr.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

spidergiakimo

Citazione di: Il Corinzio il 23 Aprile 2012, 11:41:05
Paradossalmente l'attore perfetto per età, somiglianza e via dicendo è proprio Downey Jr.
Ci avevo pensato pure io  :asd: E in effetti pure nei fumetti Strange e Stark sono più o meno simili (entrambi con pizzetto, capelli neri ecc). Ma dubito che sarà lui a farlo. A questo punto rispolvero Ed Norton, che secondo me sarebbe stato un bel Tony Stark, e ha già fatto il mago (più o meno  :look: ) in The Illusionist. Peccato che lui ha litigato coi Marvel Studios  :lol: .

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

dav-el

secondo me non verrà scelto nessun attore "tanto famoso in questo periodo", così come per tutti gli altri film marvel (eccezione fatta per Nicolas Cage che è praticamente ovunque e in qualsiasi produzione)
magari ripescehranno qualche attore un pò dimenticato così com'è stato per R. Downey Jr. che grazie ad iron man è stato rivalutato, soprattutto dopo i trascorsi da tossico dipendente.

depp lo escludo. si come operazione commerciale andrebbe bene ma praticamente sarebbe un film di J. Depp e basta. il personaggio potrebbe pur essere grande puffo, ma resterebbe pur sempre identificato con Depp e il suo "stramboismo"  :asd: :asd:.

Jor-El

Però Depp sarebbe fantastico.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Akanith Wan

Come Doctor Strange ci vedrei benissimo i seguenti attori: Edward Norton, Keanu Reeves tanto per restare in tema Matrix oppure Christian Bale! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

spidergiakimo

Citazione di: Akanith Wan il 25 Aprile 2012, 14:16:03
Come Doctor Strange ci vedrei benissimo i seguenti attori: Edward Norton, Keanu Reeves tanto per restare in tema Matrix oppure Christian Bale! :sisi:
Keanu Reeves no per piacere  :ph34r: Mai attore è stato più inespressivo di lui...

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Norton però sarebbe intrigantissimo :sisi:
Norton è sempre intrigante :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

UltramanMattia

Citazione di: Dr Strange il 13 Aprile 2012, 22:36:54
Citazione di: Clark Kent il 13 Aprile 2012, 22:30:30
Citazione di: Cinefumettaro il 13 Aprile 2012, 22:05:18
Citazione di: Slask il 13 Aprile 2012, 20:59:23
ah ecco allora non avevo capito male..
Strange è il più amato all'estero. Tanto che la gente richiede il film da anni ormai, lo hanno citato pure in Spider-Man 2 per quanto è famoso.



quando? non l'ho colto!

ps. a me strange piace moltissimo.

Quando JJ cerca un nome per Octopus e l'aiutante suggerisce "Dottor Strange" e lui lo liquida con "Bello, ma è già preso" o qualcosa del genere.

per il ps stra quoto, in italia saremo tipo in 5 lol

Un caso di ''Americans Hate Tingle'' insomma.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Akanith Wan

E di Christian Bale che mi dite? Per me sarebbe perfetto. :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

angelo della luce

George R.R. Martin scriverebbe la sceneggiatura di Dottor Strange

In attesa di scoprire se Dottor Strange debutterà effettivamente in Thor: The Dark World, George R.R. Martin, celebre autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco da cui è stato tratto il serial HBO Il Trono di Spade, fa sapere al mondo, dalle pagine di Mtv, che sarebbe ben lieto di scrivere la sceneggiatura del film dedicato al personaggio Marvel.

Lo scrittore è, però, consapevole del fatto che si tratta di un'eventualità remota per tutta una serie di ragioni:
"Non so che taglio darei a un film Marvel, ma il personaggio che più mi piacerebbe raccontare è Dottor Strange, il maestro delle arti mistiche che è sempre stato uno dei miei preferiti. Ma prima di farlo farei incontrare i miei legali con la Marvel per stipulare un contratto blindato in cui si afferma che quello che eventualmente realizzerei andrà avanti per sempre e non verrà riconnesso a altro o sottoposto a reboot o a reinterpretazioni del suo universo da parte di gente che si mette in testa di volerlo incasinare. Ho sempre detestato i reboot poi, il fatto che qualcuno vada a mettere mano a quello che è stato fatto da un altro scrittore, far resuscitare personaggi morti e viceversa. Ma amo Dottor Strange quindi se dovessi scegliere un personaggio Marvel cui lavorare sarebbe questo. Lo separerei dal resto dell'universo e non lo metterei all'interno di una squadra. Non fa per lui, gli altri personaggi non dovrebbero neanche essere consapevoli della sua esistenza, dato che vive ai margini dell'Universo Marvel proteggendo il nostro mondo e le nostre vite da pericoli e forze che Spider-man e gli altri Vendicatori neanche immaginano. E' il nostro bastione difensivo contro Cthulhu, gli Antichi e Dormammu. Quando Stan Lee e Steve Ditko lo inserivano in questi contesti erano le sue avventure migliori."


per vedere il video,cliccare qui

badtaste

Deadpool


The Joker

Io onestamente spero di no. Martin ha già tanto da fare, se incomincia a scrivere pure roba extra mondo delle Cronache stiamo freschi... Gufo duro ma mi sembra che le condizioni di Martin comunque lascino poca speranze :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Morfeo

Citazione di: The Joker il 22 Settembre 2012, 10:56:44
Io onestamente spero di no. Martin ha già tanto da fare, se incomincia a scrivere pure roba extra mondo delle Cronache stiamo freschi... Gufo duro ma mi sembra che le condizioni di Martin comunque lascino poca speranze :asd:

Io ormai sono secoli che lo dico  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Faust

Nessuno ricorda il tamarrissimo Dottor Strange degli anni'70?

Thanos

Citazione di: Faust il 25 Settembre 2012, 11:27:07
Nessuno ricorda il tamarrissimo Dottor Strange degli anni'70?

Fortunatamente no  :asd:

Comunque le idee di Martin sono belle e si adattano bene al personaggio, si vede che sa di cosa sta parlando più di un qualsiasi sceneggiatore che fin quando non lo ingaggiano manco sapeva chi era il dottore, ma suppongo da ciò che ho visto della marvel, e da ciò che racconta questo articolo, che la proposta di Martin sia completamente diversa da quello che vorrebbe la marvel, soprattutto per tutti i paletti che ha messo.