News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange (2016) News

Aperto da Cinefumettaro, 09 Aprile 2012, 00:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spidergiakimo

Citazione di: Dr_Doom il 20 Aprile 2012, 13:08:59
Citazione di: spidergiakimo il 20 Aprile 2012, 12:03:05
Depp con Strange non ci azzecca niente, ma proprio niente. Capisco la commercialità che avrebbe la sua partecipazione, ma è completamente fuori parte, per me.


è presumibile che useranno uno molto più giovane di quanto in realtà sarebbe strange. Basta vedere che nell'universo ultimate non è più lo stesso...io immagino per una questione di svecchiamento dei personaggi.

tu chi ci vedresti? Anche il cinefumettaro mi pare d'aver letto che abbia altre idee...per voi chi sarebbe adatto?
Non è tanto una cosa di età, quanto proprio di essere nel personaggio. Depp non lo vedo.
Dovessi scegliere un'attore direi Liam Neeson. Magari non ci assomiglia fisicamente, ma è un grande attore e dota i suoi personaggi di un grandissimo carisma, pur non caricandoli troppo.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

UltramanMattia

Te pensa che originariamente a interpretare Strange doveva esserci Anakin Skycoso. :stralol:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

spidergiakimo

Citazione di: UltramanMattia il 21 Aprile 2012, 15:18:29
Te pensa che originariamente a interpretare Strange doveva esserci Anakin Skycoso. :stralol:
:look:
Certo che a Hollywood i casting non li sanno proprio fare  :lol:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

UltramanMattia

Citazione di: spidergiakimo il 21 Aprile 2012, 15:19:56
Citazione di: UltramanMattia il 21 Aprile 2012, 15:18:29
Te pensa che originariamente a interpretare Strange doveva esserci Anakin Skycoso. :stralol:
:look:
Certo che a Hollywood i casting non li sanno proprio fare  :lol:

Ma poi il progetto diventò Jumper. Abbiamo rischiato di avere un SINO(Strange In Name Only).
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

The Joker

Citazione di: spidergiakimo il 21 Aprile 2012, 15:16:29
Citazione di: Dr_Doom il 20 Aprile 2012, 13:08:59
Citazione di: spidergiakimo il 20 Aprile 2012, 12:03:05
Depp con Strange non ci azzecca niente, ma proprio niente. Capisco la commercialità che avrebbe la sua partecipazione, ma è completamente fuori parte, per me.


è presumibile che useranno uno molto più giovane di quanto in realtà sarebbe strange. Basta vedere che nell'universo ultimate non è più lo stesso...io immagino per una questione di svecchiamento dei personaggi.

tu chi ci vedresti? Anche il cinefumettaro mi pare d'aver letto che abbia altre idee...per voi chi sarebbe adatto?
Non è tanto una cosa di età, quanto proprio di essere nel personaggio. Depp non lo vedo.
Dovessi scegliere un'attore direi Liam Neeson. Magari non ci assomiglia fisicamente, ma è un grande attore e dota i suoi personaggi di un grandissimo carisma, pur non caricandoli troppo.

:quoto:
Ottima idea.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Akanith Wan

Citazione di: Dr_Doom il 20 Aprile 2012, 00:08:26
Tipo "principio e fine"? non sarebbe male come rivisitazione, io lo avevo detto in questo topic credo, è che quel fumetto strizzava davvero troppo l'occhio a matrix invece di prenderne solo spunto.

Esattamente! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Cinefumettaro

Liam Neeson è troppo vecchio per Strange. E Strange dovrà avere la stessa età di un Robert Downey Jr., maturo ma non troppo vecchio. E' per questo che ho la sensazione che chiameranno uno alla Johnny Depp. Al massimo Patrick Dempsey.

spidergiakimo

Citazione di: Cinefumettaro il 22 Aprile 2012, 09:49:56
Liam Neeson è troppo vecchio per Strange. E Strange dovrà avere la stessa età di un Robert Downey Jr., maturo ma non troppo vecchio. E' per questo che ho la sensazione che chiameranno uno alla Johnny Depp. Al massimo Patrick Dempsey.
Strange è vecchio. Almeno nell'Universo classico. Io poi dicevo che secondo me come attore ci starebbe benissimo, molto più di Depp o di Dempsey. Il primo è un bravo attore ma non c'entra niente con il personaggio, il secondo non è nemmeno tanto bravo, ed è troppo belloccio per fare Strange. Neeson, per me, ha il fisico, l'aria da professore, ed è pure bravo. E se la cava pure nelle scene d'azione (vedere Taken per credere  :lol: ).
Però tanto le mie opinioni contano zero, quindi magari alla fine prendono Rober Pattison e lo fanno giovane studente universitario (e sarebbero pure capaci ad Hollywood, basta vedere quello che stanno faceno con il Punitore).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Cinefumettaro

Citazione di: spidergiakimo il 22 Aprile 2012, 12:19:53
Citazione di: Cinefumettaro il 22 Aprile 2012, 09:49:56
Liam Neeson è troppo vecchio per Strange. E Strange dovrà avere la stessa età di un Robert Downey Jr., maturo ma non troppo vecchio. E' per questo che ho la sensazione che chiameranno uno alla Johnny Depp. Al massimo Patrick Dempsey.
Strange è vecchio. Almeno nell'Universo classico. Io poi dicevo che secondo me come attore ci starebbe benissimo, molto più di Depp o di Dempsey. Il primo è un bravo attore ma non c'entra niente con il personaggio, il secondo non è nemmeno tanto bravo, ed è troppo belloccio per fare Strange. Neeson, per me, ha il fisico, l'aria da professore, ed è pure bravo. E se la cava pure nelle scene d'azione (vedere Taken per credere  :lol: ).
Però tanto le mie opinioni contano zero, quindi magari alla fine prendono Rober Pattison e lo fanno giovane studente universitario (e sarebbero pure capaci ad Hollywood, basta vedere quello che stanno faceno con il Punitore).
Per me si rifaranno al film animato su Strange che, tra i brutti film animati della Marvel, è l'unico che ha ricevuto consensi dal pubblico di fans. E lì Strange è maturo ma non vecchio nè giovanissimo. Una quarantina d'anni su per giù.

E Depp ci sta. Il look alla Nona Porta, come già ampiamente detto, ricorda Strange fisicamente.

The Joker

Fosse per la vecchiaia basta un pò di trucco, mica gli serve il bastone per camminare :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Citazione di: Cinefumettaro il 22 Aprile 2012, 12:27:30
Citazione di: spidergiakimo il 22 Aprile 2012, 12:19:53
Citazione di: Cinefumettaro il 22 Aprile 2012, 09:49:56
Liam Neeson è troppo vecchio per Strange. E Strange dovrà avere la stessa età di un Robert Downey Jr., maturo ma non troppo vecchio. E' per questo che ho la sensazione che chiameranno uno alla Johnny Depp. Al massimo Patrick Dempsey.
Strange è vecchio. Almeno nell'Universo classico. Io poi dicevo che secondo me come attore ci starebbe benissimo, molto più di Depp o di Dempsey. Il primo è un bravo attore ma non c'entra niente con il personaggio, il secondo non è nemmeno tanto bravo, ed è troppo belloccio per fare Strange. Neeson, per me, ha il fisico, l'aria da professore, ed è pure bravo. E se la cava pure nelle scene d'azione (vedere Taken per credere  :lol: ).
Però tanto le mie opinioni contano zero, quindi magari alla fine prendono Rober Pattison e lo fanno giovane studente universitario (e sarebbero pure capaci ad Hollywood, basta vedere quello che stanno faceno con il Punitore).
Per me si rifaranno al film animato su Strange che, tra i brutti film animati della Marvel, è l'unico che ha ricevuto consensi dal pubblico di fans. E lì Strange è maturo ma non vecchio nè giovanissimo. Una quarantina d'anni su per giù.

E Depp ci sta. Il look alla Nona Porta, come già ampiamente detto, ricorda Strange fisicamente.
A me Depp non convince perché sono dieci anni (cioè da quando è diventato mega famoso coi Pirati) che fa sempre lo stesso personaggio, con poche sfaccettature diverse, e dubito che cambi per Strange. E vedere Strange fare le smorfie e le faccette tipo Jack Sparrow, Willy Wonka, Sweeney Todd, il tipo dell'ultimo film con Burton, o (inserire altro personaggio di Depp a caso), proprio non mi aggrada.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Citazione di: spidergiakimo il 22 Aprile 2012, 12:37:05
A me Depp non convince perché sono dieci anni (cioè da quando è diventato mega famoso coi Pirati) che fa sempre lo stesso personaggio, con poche sfaccettature diverse, e dubito che cambi per Strange. E vedere Strange fare le smorfie e le faccette tipo Jack Sparrow, Willy Wonka, Sweeney Todd, il tipo dell'ultimo film con Burton, o (inserire altro personaggio di Depp a caso), proprio non mi aggrada.

Parole sacrosante :quoto:
Che mò ci si è messo pure Downey JR. :tsk:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Citazione di: The Joker il 22 Aprile 2012, 12:40:07
Citazione di: spidergiakimo il 22 Aprile 2012, 12:37:05
A me Depp non convince perché sono dieci anni (cioè da quando è diventato mega famoso coi Pirati) che fa sempre lo stesso personaggio, con poche sfaccettature diverse, e dubito che cambi per Strange. E vedere Strange fare le smorfie e le faccette tipo Jack Sparrow, Willy Wonka, Sweeney Todd, il tipo dell'ultimo film con Burton, o (inserire altro personaggio di Depp a caso), proprio non mi aggrada.

Parole sacrosante :quoto:
Che mò ci si è messo pure Downey JR. :tsk:
Beh Downey Jr. ha fatto anche altro, però non ha avuto successo  :lol: (tipo The Soloist o Zodiac). E dati i precedenti della sua carriera fa bene a battere il ferro finché e caldo e proseguire con questi personaggi.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Sì, neanche lontanamente paragonabile ai personaggi clone di Depp, però vederlo fare la stessa cosa pure in una commedia (Parto col folle) è stato deprimente.
E il bello che sarà così minimo minimo pure per i prossimi 2-3 film suoi che vedrò al cinema, quindi recupererà in fretta :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Thanos

Neeson a me piacerebbe parecchio perchè lo adoro... Sono d'accordo comunque sul fatto che cercheranno uno non troppo vecchio, che possa avere l'aria un po' più matura ma che non sembri mio nonno. Su Depp sono in parte titubante anche io per la cosa delle espressioni, era il primo dubbio che mi era venuto...certo dovesse lasciar perdere e interpretare il personaggio al meglio mi convincerebbe di più. Lo davo per scontato, ma poi tanto scontato non è.