News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange (2016) News

Aperto da Cinefumettaro, 09 Aprile 2012, 00:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thanos

vedo più probabile un Patrick Dempsey, se come dicono potrebbe essere interessato, e lo vedo anche più raggiungibile di Depp. Certo che se riescono ad accaparrarsi Depp, potrebbe esportare il film anche oltre i confini dei lettori di fumetti.

Lois Lane

Citazione di: Dr_Doom il 13 Aprile 2012, 22:36:54
Citazione di: Clark Kent il 13 Aprile 2012, 22:30:30
Citazione di: Cinefumettaro il 13 Aprile 2012, 22:05:18
Citazione di: Slask il 13 Aprile 2012, 20:59:23
ah ecco allora non avevo capito male..
Strange è il più amato all'estero. Tanto che la gente richiede il film da anni ormai, lo hanno citato pure in Spider-Man 2 per quanto è famoso.



quando? non l'ho colto!

ps. a me strange piace moltissimo.

Quando JJ cerca un nome per Octopus e l'aiutante suggerisce "Dottor Strange" e lui lo liquida con "Bello, ma è già preso" o qualcosa del genere.

per il ps stra quoto, in italia saremo tipo in 5 lol

ah già è vero!!! avevo dimenticato!

si a me piace molto Strange. e spero che il film si possa fare!!

Cinefumettaro

Citazione di: Dr_Doom il 13 Aprile 2012, 23:10:16
vedo più probabile un Patrick Dempsey, se come dicono potrebbe essere interessato, e lo vedo anche più raggiungibile di Depp. Certo che se riescono ad accaparrarsi Depp, potrebbe esportare il film anche oltre i confini dei lettori di fumetti.
Depp non è cosi improbabile. La Marvel (i Marvel Studios) appartengono alla Disney. E la Disney è molto vicina a Depp (Depp in pratica ha fatto a momenti 20 film Disney  :sisi:) perchè hanno un rapporto "speciale". Dipende da cosa voglia la Marvel: se vuole Depp, non è un'utopia.

Deadpool

Se prendono Deep potrei anche andarlo a vedere al cinema invece di aspettare il dvd  :sisi:

Thanos

Citazione di: Cinefumettaro il 13 Aprile 2012, 23:27:44
Citazione di: Dr_Doom il 13 Aprile 2012, 23:10:16
vedo più probabile un Patrick Dempsey, se come dicono potrebbe essere interessato, e lo vedo anche più raggiungibile di Depp. Certo che se riescono ad accaparrarsi Depp, potrebbe esportare il film anche oltre i confini dei lettori di fumetti.
Depp non è cosi improbabile. La Marvel (i Marvel Studios) appartengono alla Disney. E la Disney è molto vicina a Depp (Depp in pratica ha fatto a momenti 20 film Disney  :sisi:) perchè hanno un rapporto "speciale". Dipende da cosa voglia la Marvel: se vuole Depp, non è un'utopia.

E' vero non avevo calcolato questa cosa. Per me lui comunque è molto bravo ma non so se ce lo vedrei.

Cinefumettaro

Citazione di: Dr_Doom il 13 Aprile 2012, 23:49:20
Citazione di: Cinefumettaro il 13 Aprile 2012, 23:27:44
Citazione di: Dr_Doom il 13 Aprile 2012, 23:10:16
vedo più probabile un Patrick Dempsey, se come dicono potrebbe essere interessato, e lo vedo anche più raggiungibile di Depp. Certo che se riescono ad accaparrarsi Depp, potrebbe esportare il film anche oltre i confini dei lettori di fumetti.
Depp non è cosi improbabile. La Marvel (i Marvel Studios) appartengono alla Disney. E la Disney è molto vicina a Depp (Depp in pratica ha fatto a momenti 20 film Disney  :sisi:) perchè hanno un rapporto "speciale". Dipende da cosa voglia la Marvel: se vuole Depp, non è un'utopia.

E' vero non avevo calcolato questa cosa. Per me lui comunque è molto bravo ma non so se ce lo vedrei.



The Joker

Citazione di: Cinefumettaro il 13 Aprile 2012, 23:06:58
Comunque sia se chiamassero Johnny Depp avrebbero un 50% di possibilità di successo, in parte. Depp ha il physique du role. So che è inflazionato però...

Gufo ardentemente per un no :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Cinefumettaro

Citazione di: The Joker il 14 Aprile 2012, 02:20:17
Citazione di: Cinefumettaro il 13 Aprile 2012, 23:06:58
Comunque sia se chiamassero Johnny Depp avrebbero un 50% di possibilità di successo, in parte. Depp ha il physique du role. So che è inflazionato però...

Gufo ardentemente per un no :lol:
A me non dispiacerebbe. Però c'è di meglio. Il problema è che se vogliono venderlo e farlo incassare, devono appigliarsi a qualcosa. E Depp è un'ottima fonte di guadagno in un kolossal.

Akanith Wan

Non mi dispiacerebbe un Doctor Strange alla Matrix! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Thanos

Citazione di: Cinefumettaro il 14 Aprile 2012, 00:37:10
Citazione di: Dr_Doom il 13 Aprile 2012, 23:49:20
Citazione di: Cinefumettaro il 13 Aprile 2012, 23:27:44
Citazione di: Dr_Doom il 13 Aprile 2012, 23:10:16
vedo più probabile un Patrick Dempsey, se come dicono potrebbe essere interessato, e lo vedo anche più raggiungibile di Depp. Certo che se riescono ad accaparrarsi Depp, potrebbe esportare il film anche oltre i confini dei lettori di fumetti.
Depp non è cosi improbabile. La Marvel (i Marvel Studios) appartengono alla Disney. E la Disney è molto vicina a Depp (Depp in pratica ha fatto a momenti 20 film Disney  :sisi:) perchè hanno un rapporto "speciale". Dipende da cosa voglia la Marvel: se vuole Depp, non è un'utopia.

E' vero non avevo calcolato questa cosa. Per me lui comunque è molto bravo ma non so se ce lo vedrei.



visto ora...

sai che non hai torto, questa versione stile "la nona porta" ci azzecca abbastanza. devo ricredermi.



Post Uniti: 20 Aprile 2012, 00:10:05

Citazione di: Akanith Wan il 19 Aprile 2012, 23:42:04
Non mi dispiacerebbe un Doctor Strange alla Matrix! :rulezza:

Tipo "principio e fine"? non sarebbe male come rivisitazione, io lo avevo detto in questo topic credo, è che quel fumetto strizzava davvero troppo l'occhio a matrix invece di prenderne solo spunto.

spidergiakimo

Depp con Strange non ci azzecca niente, ma proprio niente. Capisco la commercialità che avrebbe la sua partecipazione, ma è completamente fuori parte, per me.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Se facesse anche del Dr. Strange uno stramboide sarebbe la volta buona che la smetto con i suoi film :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Thanos

Citazione di: spidergiakimo il 20 Aprile 2012, 12:03:05
Depp con Strange non ci azzecca niente, ma proprio niente. Capisco la commercialità che avrebbe la sua partecipazione, ma è completamente fuori parte, per me.


è presumibile che useranno uno molto più giovane di quanto in realtà sarebbe strange. Basta vedere che nell'universo ultimate non è più lo stesso...io immagino per una questione di svecchiamento dei personaggi.

tu chi ci vedresti? Anche il cinefumettaro mi pare d'aver letto che abbia altre idee...per voi chi sarebbe adatto?

spidergiakimo

Citazione di: The Joker il 20 Aprile 2012, 13:06:44
Se facesse anche del Dr. Strange uno stramboide sarebbe la volta buona che la smetto con i suoi film :asd:
Io sono anni che ci vado coi piedi di piombo con Depp.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

UltramanMattia

Toglietemi una curiosità:Come fa un mago che può viaggiare fra le dimensioni e evocare bestiacce lovecraftiane essere incapace di curare delle ferite da arma da fuoco di una vecchieta?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.