News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange (2016) News

Aperto da Cinefumettaro, 09 Aprile 2012, 00:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Ma con tutta la bella gente che c'è proprio Dr. Strange?
E con quegli scribacchini di mezzo?
Le pigne nella testa proprio...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Cinefumettaro

Non che ce ne fosse bisogno ma Kevin Feige (Marvel Studios) ha confermato che Penn non sta scrivendo il film:

CitazioneZak Penn sta scrivendo Dr. Strange?
No.

fonte: collider

Slask

Citazione di: The Joker il 11 Aprile 2012, 19:00:32
Ma con tutta la bella gente che c'è proprio Dr. Strange?

ma come, non è uno dei personaggi Marvel più intriganti e amati dal pubblico (di lettori)?

Clod

non mi pare proprio :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Slask il 13 Aprile 2012, 14:45:53
Citazione di: The Joker il 11 Aprile 2012, 19:00:32
Ma con tutta la bella gente che c'è proprio Dr. Strange?

ma come, non è uno dei personaggi Marvel più intriganti e amati dal pubblico (di lettori)?
Per nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask


Deadpool

Citazione di: Slask il 13 Aprile 2012, 14:45:53
Citazione di: The Joker il 11 Aprile 2012, 19:00:32
Ma con tutta la bella gente che c'è proprio Dr. Strange?

ma come, non è uno dei personaggi Marvel più intriganti e amati dal pubblico (di lettori)?
Ma non penso proprio  :nono:

Cinefumettaro

Citazione di: Slask il 13 Aprile 2012, 17:28:21
:unsure:
In Usa si, Dr. Strange richiama moltissimo. Non da meritarsi serie regolari ma come personaggio secondario è uno dei più amati. Qui in Italia non piace proprio.

Slask

ah ecco allora non avevo capito male..

Cinefumettaro

Citazione di: Slask il 13 Aprile 2012, 20:59:23
ah ecco allora non avevo capito male..
Strange è il più amato all'estero. Tanto che la gente richiede il film da anni ormai, lo hanno citato pure in Spider-Man 2 per quanto è famoso.

Da noi riscuote l'1% del successo. Chissà se un film riuscirebbe a riscattare la sua immagine anche da noi.

Lois Lane

Citazione di: Cinefumettaro il 13 Aprile 2012, 22:05:18
Citazione di: Slask il 13 Aprile 2012, 20:59:23
ah ecco allora non avevo capito male..
Strange è il più amato all'estero. Tanto che la gente richiede il film da anni ormai, lo hanno citato pure in Spider-Man 2 per quanto è famoso.



quando? non l'ho colto!

ps. a me strange piace moltissimo.

Thanos

Citazione di: Clark Kent il 13 Aprile 2012, 22:30:30
Citazione di: Cinefumettaro il 13 Aprile 2012, 22:05:18
Citazione di: Slask il 13 Aprile 2012, 20:59:23
ah ecco allora non avevo capito male..
Strange è il più amato all'estero. Tanto che la gente richiede il film da anni ormai, lo hanno citato pure in Spider-Man 2 per quanto è famoso.



quando? non l'ho colto!

ps. a me strange piace moltissimo.

Quando JJ cerca un nome per Octopus e l'aiutante suggerisce "Dottor Strange" e lui lo liquida con "Bello, ma è già preso" o qualcosa del genere.

per il ps stra quoto, in italia saremo tipo in 5 lol

Cinefumettaro

Citazione di: Dr_Doom il 13 Aprile 2012, 22:36:54
Citazione di: Clark Kent il 13 Aprile 2012, 22:30:30
Citazione di: Cinefumettaro il 13 Aprile 2012, 22:05:18
Citazione di: Slask il 13 Aprile 2012, 20:59:23
ah ecco allora non avevo capito male..
Strange è il più amato all'estero. Tanto che la gente richiede il film da anni ormai, lo hanno citato pure in Spider-Man 2 per quanto è famoso.



quando? non l'ho colto!

ps. a me strange piace moltissimo.

Quando JJ cerca un nome per Octopus e l'aiutante suggerisce "Dottor Strange" e lui lo liquida con "Bello, ma è già preso" o qualcosa del genere.

per il ps stra quoto, in italia saremo tipo in 5 lol
Dai, 6 con me, l'adoro alla stragrande.  :w00t:

Thanos

magari sei uno dei 5 e non lo sapevi... :asd:

A me comunque è sempre piaciuto. Sinceramente non so che tipo di film possa venire fuori. In ogni caso, se mai andrà in porto, perchè è una vita che ci provano, non mi aspetto un grande successo, e probabilmente non arriverà nemmeno ad un sequel, stile LV.

Ci vorrebbe un buon casting e una storia moderna creata dalle basi del personaggio. Ma credo che più di tanto non possano fare. In ogni caso spero che il progetto vada in porto.

Cinefumettaro

Citazione di: Dr_Doom il 13 Aprile 2012, 22:47:36
magari sei uno dei 5 e non lo sapevi... :asd:

A me comunque è sempre piaciuto. Sinceramente non so che tipo di film possa venire fuori. In ogni caso, se mai andrà in porto, perchè è una vita che ci provano, non mi aspetto un grande successo, e probabilmente non arriverà nemmeno ad un sequel, stile LV.

Ci vorrebbe un buon casting e una storia moderna creata dalle basi del personaggio. Ma credo che più di tanto non possano fare. In ogni caso spero che il progetto vada in porto.

Il progetto andrà in porto. Anzi, se volete scommetto: uscirà a fine maggio 2014.  :sisi: Segnatevelo.

Comunque sia se chiamassero Johnny Depp avrebbero un 50% di possibilità di successo, in parte. Depp ha il physique du role. So che è inflazionato però...