News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange (2016) News

Aperto da Cinefumettaro, 09 Aprile 2012, 00:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cinefumettaro



Announced officially for Nov. 4, 2016: "Doctor Strange," which gets a logo reveal on the screen. "I think I've been talking about 'Doctor Strange' since the day I was born," Feige said. "Because I love it, because it's very important to us, and because it takes us a while to work on these movies.


Doctor Strange:

26 ottobre 2016
4 novembre 2016 (USA)

Murnau

Citazione di: Cinefumettaro il 09 Aprile 2012, 00:39:10
Tra un Iron Man 3, un Thor 2 e un Cap 2 i Marvel Studios stanno preparando anche film su altri personaggi. Tra questi quello che sembra più vicino alla realizzazione è il Dottor Strange...
Spero di no.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Aprile 2012, 01:39:05
Citazione di: Cinefumettaro il 09 Aprile 2012, 00:39:10
Tra un Iron Man 3, un Thor 2 e un Cap 2 i Marvel Studios stanno preparando anche film su altri personaggi. Tra questi quello che sembra più vicino alla realizzazione è il Dottor Strange...
Spero di no.

Non ti piace il personaggio?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Spero che sia meglio del film dal vivo degli anni 70 e di quello a disegni animati recente.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Citazione di: Azrael il 09 Aprile 2012, 01:59:11
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Aprile 2012, 01:39:05
Citazione di: Cinefumettaro il 09 Aprile 2012, 00:39:10
Tra un Iron Man 3, un Thor 2 e un Cap 2 i Marvel Studios stanno preparando anche film su altri personaggi. Tra questi quello che sembra più vicino alla realizzazione è il Dottor Strange...
Spero di no.

Non ti piace il personaggio?
Né il personaggio, né l'argomento "magia". Anzi, direi che lo detesto proprio, quindi mi spiacerebbe veder sprecato risorse economiche ed artistiche in un simile progetto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bucky Barnes

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Aprile 2012, 19:51:19
Citazione di: Azrael il 09 Aprile 2012, 01:59:11
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Aprile 2012, 01:39:05
Citazione di: Cinefumettaro il 09 Aprile 2012, 00:39:10
Tra un Iron Man 3, un Thor 2 e un Cap 2 i Marvel Studios stanno preparando anche film su altri personaggi. Tra questi quello che sembra più vicino alla realizzazione è il Dottor Strange...
Spero di no.

Non ti piace il personaggio?
Né il personaggio, né l'argomento "magia". Anzi, direi che lo detesto proprio, quindi mi spiacerebbe veder sprecato risorse economiche ed artistiche in un simile progetto.
Ti quoto.
Avrei sicuramente preferito un film su Devil o su Iron Fist(magari quest'ultimo diretto da Tarantino, ma è un sogno irrealizzabile).
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Thanos

Se vogliono fare qualcosa di serio e io spero di si, probabilmente sono uno dei pochi. Devono svecchare il personaggio in qualche modo, un po' come fatto in "Principio e Fine", senza magri strizzare troppo l'occhio a Matrix. Se riescono a reinventarlo tentendo le basi e riadattarlo ai giorni nostri non sarebbe per nulla male. Temo però che con il grande pubblico non farà breccia, ma come credo capiterà ad altri eroi minori tipo Iron Fist

Cinefumettaro

Citazione di: Bucky Barnes il 09 Aprile 2012, 20:10:23
Avrei sicuramente preferito un film su Devil o su Iron Fist(magari quest'ultimo diretto da Tarantino, ma è un sogno irrealizzabile).
Su Devil c'è un reboot in preparazione con David Slade alla regia (ma non si sa nulla da mesi ormai). Su Iron Fist i MS hanno una sceneggiatura pronta, Dio solo sa quando lo produrranno però. E' questione di anno più, anno meno ormai.

Murnau

Citazione di: Bucky Barnes il 09 Aprile 2012, 20:10:23
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Aprile 2012, 19:51:19
Citazione di: Azrael il 09 Aprile 2012, 01:59:11
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Aprile 2012, 01:39:05
Citazione di: Cinefumettaro il 09 Aprile 2012, 00:39:10
Tra un Iron Man 3, un Thor 2 e un Cap 2 i Marvel Studios stanno preparando anche film su altri personaggi. Tra questi quello che sembra più vicino alla realizzazione è il Dottor Strange...
Spero di no.

Non ti piace il personaggio?
Né il personaggio, né l'argomento "magia". Anzi, direi che lo detesto proprio, quindi mi spiacerebbe veder sprecato risorse economiche ed artistiche in un simile progetto.
Ti quoto.
Avrei sicuramente preferito un film su Devil o su Iron Fist(magari quest'ultimo diretto da Tarantino, ma è un sogno irrealizzabile).
DD è della Fox, come pure i FF, quindi la Marvel è fuori dai giochi.


Mi piacerebbe un bel film su Fury/Black/Widow/Hawkeye, invece. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cinefumettaro

#9
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Aprile 2012, 21:42:24
Mi piacerebbe un bel film su Fury/Black/Widow/Hawkeye, invece. :sisi:
Un film sullo SHIELD è nell'aria. Anni fa, quando la Marvel stava producendo il primo Iron Man, si parlò di un film su Fury. Ma gli Avengers hanno avuto la meglio (e la priorità).

Post Uniti: 09 Aprile 2012, 22:35:40

Ah a proposito SMENTITA:

CitazioneArriva la smentita. Zak Penn non (ri)scriverà la sceneggiatura del film su Dottor Strange: l'ha confermato lo sceneggiatore su Twitter, cosi smentendo il rumor che lo voleva coinvolto nel progetto.

La sceneggiatura di Dr. Strange è stata scritta da Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer. Vi terremo aggiornati.

fonte: il cinefumettaro

Murnau

Citazione
La sceneggiatura di Dr. Strange è stata scritta da Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer.
I tizi che hanno scritto quella merda del film su Dylan Dog. Complimenti alla Marvel, sa davvero scegliersi gli sceneggiatori.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lois Lane

Mi piacerebbe molto.

Ma a me piacerebbe anche un film su Namor  :sisi:

Cinefumettaro

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Aprile 2012, 22:54:05
Citazione
La sceneggiatura di Dr. Strange è stata scritta da Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer.
I tizi che hanno scritto quella merda del film su Dylan Dog. Complimenti alla Marvel, sa davvero scegliersi gli sceneggiatori.
Perchè non hai letto quelli che si sceglie la Dc Comics (e non parlo delle produzioni di Batman e Superman che non sono gestite dalla DC)  :lolle:

Che poi il film di Dylan Dog, la sceneggiatura, era vecchissima ed era pure buona per un film anni '90. Il regista ha pensato bene di non farla rettificare e di girarla cosi com'era stata scritta ai tempi suoi  :hug: COMPLIMENTI!

(ah cmq questi tizi hanno solo scritto una prima stesura o un pitch)

Murnau

Citazione di: Cinefumettaro il 09 Aprile 2012, 23:04:39

Che poi il film di Dylan Dog, la sceneggiatura, era vecchissima ed era pure buona per un film anni '90.
Sì, buona per una puntata di Buffy. Peccato che Dylan Dog non sia un telefilm di serie B anni '90.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cinefumettaro

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Aprile 2012, 23:05:58
Citazione di: Cinefumettaro il 09 Aprile 2012, 23:04:39

Che poi il film di Dylan Dog, la sceneggiatura, era vecchissima ed era pure buona per un film anni '90.
Sì, buona per una puntata di Buffy. Peccato che Dylan Dog non sia un telefilm di serie B anni '90.
Ma questo perchè i produttori che avevano commissionato quella sceneggiatura cosi vedevano un filmettino su un personaggino italiano sconosciuto in america.

La sceneggiatura fu fatta per quel progetto. Se poi quell'imbecille di Kevin Munroe l'ha riesumata per il progetto anni 2000...E' colpa sua.

Comunque siamo OT.