News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange (2016) News

Aperto da Cinefumettaro, 09 Aprile 2012, 00:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

RDJ per me è straordinario in ogni film.
Il suo Iron Man è perfetto e ha uno spessore. Grazie a Robert il personaggio ha guadagnato una certa popolarità che prima si sognava.
Il problema non è che Robert non sia l'Iron Man dei fumetti, ma il contrario. Uno che ha visto i film magari prova il fumetto e spera di trovarci il Tony di RDJ, ma trova tutt'altro (imho in peggio). Solo la run di Fraction, per me, è all'altezza delle aspettative.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Aprile 2016, 12:11:06
RDJ per me è straordinario in ogni film.
Il suo Iron Man è perfetto e ha uno spessore. Grazie a Robert il personaggio ha guadagnato una certa popolarità che prima si sognava.
Il problema non è che Robert non sia l'Iron Man dei fumetti, ma il contrario. Uno che ha visto i film magari prova il fumetto e spera di trovarci il Tony di RDJ, ma trova tutt'altro (imho in peggio). Solo la run di Fraction, per me, è all'altezza delle aspettative.
Stavo proprio per dire che:
<<Ormai anche queste mie "critiche" perdono il loro valore, quanti conoscono un Dr.Strange? Nessuno conosceva IM a suo tempo, hanno visto l'IM di RDJ hanno preso quella versione per buona e bon...Tanto ci pensano i fumetti Marvel a cambiare il pg a seconda del film, loro non devono rispettare nada de nada, l'ultima volta che ho letto Tony Stark era durante Axis ed è tipo la versione del film, dopo non saprei.. :lolle:>>
Però se mi dici che non è così, tu che leggi IM, mi fido di te, anche se ritengo che la sovraesposizione, per colpa di film, abbia rovinato il pg...Bhe in realtà già Civil War aveva fatto gran parte di quel lavoro...(anche se il sequel dovrebbe sistemare questo aspetto...lol).

Questo è un caso, solo perchè i fumetti Marvel seguono a ruota i film, ma già cambiare la caratterizzazione di un pg come Supes e Bats...aiaiaii! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Skas

Giacchino ingaggiato come compositore


The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

giov

ho appena scoperto che il barone Mordo sarà interpretato da un attore afroamericano,dopo l'antico che cambia sesso adesso questa,non li sopporto più  :tsk:

JhonSavor

Citazione di: giov il 07 Maggio 2016, 14:44:03
ho appena scoperto che il barone Mordo sarà interpretato da un attore afroamericano,dopo l'antico che cambia sesso adesso questa,non li sopporto più  :tsk:

più che non li sopporti non capisci le loro scelte.

giov

Citazione di: JhonSavor il 07 Maggio 2016, 17:40:32
Citazione di: giov il 07 Maggio 2016, 14:44:03
ho appena scoperto che il barone Mordo sarà interpretato da un attore afroamericano,dopo l'antico che cambia sesso adesso questa,non li sopporto più  :tsk:

più che non li sopporti non capisci le loro scelte.

si

passi per l'antico,ma il barone Mordo,probabilmente un dei top 15 cattivi Marvel,me lo devi rendere fedele!!

Clod

Citazione di: giov il 07 Maggio 2016, 20:18:25
Citazione di: JhonSavor il 07 Maggio 2016, 17:40:32
Citazione di: giov il 07 Maggio 2016, 14:44:03
ho appena scoperto che il barone Mordo sarà interpretato da un attore afroamericano,dopo l'antico che cambia sesso adesso questa,non li sopporto più  :tsk:

più che non li sopporti non capisci le loro scelte.

si

passi per l'antico,ma il barone Mordo,probabilmente un dei top 15 cattivi Marvel,me lo devi rendere fedele!!
Top 15? Mordo?

Nié dobbi, già Dormammu ci entra stretto secondo me, figuriamoci Mordo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

giov

Citazione di: Clod il 07 Maggio 2016, 23:54:30
Citazione di: giov il 07 Maggio 2016, 20:18:25
Citazione di: JhonSavor il 07 Maggio 2016, 17:40:32
Citazione di: giov il 07 Maggio 2016, 14:44:03
ho appena scoperto che il barone Mordo sarà interpretato da un attore afroamericano,dopo l'antico che cambia sesso adesso questa,non li sopporto più  :tsk:

più che non li sopporti non capisci le loro scelte.


si

passi per l'antico,ma il barone Mordo,probabilmente un dei top 15 cattivi Marvel,me lo devi rendere fedele!!
Top 15? Mordo?

Nié dobbi, già Dormammu ci entra stretto secondo me, figuriamoci Mordo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


top 15 naturalmente togliendo quelli delli Fox che non possono apparire nel marvel cinematic universe (i vari Magneto,Doom,Mystica,Apocalisse,Mr.Sinister,Galactus,Kang,Saberthoot ecc.)


1- Thanos
2- Loki
3- Osborn
4- Ultron
5- Teschio rosso
6- Kingpin
7- The Hood (gran figo della madonna,che spero tanto venga inserito in questa fase 3 o magari nella prossima)
8- Dr.Octopus
9- Venom
10- Bullseye
11- Dormammu
12- Leader
13- Carnage
14- Generale Ross/Hulk rosso
15- Mordo

questa è la mia top 15

Clod

Ah ok, in quel caso potrebbe(e sottolineo il potrebbe) starci

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Letto Marvel's Doctor Strange Prelude #1 (of 2)
Mha non mi ha detto niente, Stephen Strange non si è nemmeno visto, non conosco molto gli altri pg, ma la storia non mi ha preso, se avrà grossi legame con il film, allora vedremo qualche scettro... :look:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

JhonSavor

#326

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.