News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange (2016) News

Aperto da Cinefumettaro, 09 Aprile 2012, 00:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: K.K. il 15 Gennaio 2014, 10:44:03
si ma siamo seri, secondo te, un film marvel ( di fatto sono film comici) richiederà una interpretazione più vicina a quei titoli che hai detto o più vicina a pirati dei caraibi, lone ranger ecc?

Di certo se vogliono trasporre Strange al cinema sarà una cosa del tutto diversa dai pirati dei caraibi... e poi ripeto, non mi pare che Strange sia solito ciondolare e ballare.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

E poi scusa...

Edward Norton
Liv Tyler
Robert Redford
Antony Hopkins
Rene Russo

tutte parti comiche nei Marvel Movies ?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lois Lane

Lo so, per questo  ho specificato apposta che se non fa lo scemo è adatto! L'importante è che non lo prenda come un personaggio che fa ridere! E visto che nei Marvel movie l'uso della comicità è più che gradito, e lui ha una tradizione recente di personaggi sopra le righe, spero che non si accordino in tal senso!
Proprio perchè lui sa essere serio.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clark Kent il 15 Gennaio 2014, 10:55:07
Lo so, per questo  ho specificato apposta che se non fa lo scemo è adatto! L'importante è che non lo prenda come un personaggio che fa ridere! E visto che nei Marvel movie l'uso della comicità è più che gradito, e lui ha una tradizione recente di personaggi sopra le righe, spero che non si accordino in tal senso!
Proprio perchè lui sa essere serio.

D'accordissimo, ma non credo che la Marvel possa orientarsi a uno Strange comico... sarebbe una cosa un pò strange!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

K.K.

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Gennaio 2014, 11:02:55
Citazione di: Clark Kent il 15 Gennaio 2014, 10:55:07
Lo so, per questo  ho specificato apposta che se non fa lo scemo è adatto! L'importante è che non lo prenda come un personaggio che fa ridere! E visto che nei Marvel movie l'uso della comicità è più che gradito, e lui ha una tradizione recente di personaggi sopra le righe, spero che non si accordino in tal senso!
Proprio perchè lui sa essere serio.

D'accordissimo, ma non credo che la Marvel possa orientarsi a uno Strange comico... sarebbe una cosa un pò strange!

IMHO  sarà un doctor house che ha sostituito la comicità al sarcasmo... alla fine questo deve essere il personaggio che dovrà sostituire iron man, che è un personsaggio che va molto sul comico e sulla commedia alla fine

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Lois Lane

La Marvel un po' la deriva comica la cavalca, quindi un minimo di dubbio mi rimane!
Nei fumetti Tony non è mai stato così cabarettistico, e anche Thor è molto più serioso rispetto ai film. È una caratteristica di questi film usare una buona dose di comicità!
Per carità a me piace anche.
Per questo spero solo che Deep non la intenda alla "ripetiamo  Willy wonka, i pirati, il cappellaio ecc." ma al massimo usi una comicità più sarcastica e fine. Tutto lì.

Guardiano della Notte

Ma quanta veridicità c'è sul rumor, intanto?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne


JhonSavor

Allora che Strange sostituisca Tony come personaggio di rilievo lo si è detto solo perchè dopo Avengers 3 RDJ si ritirerà molto probabilmente...
Quindi il ruolo del cabarrettista è suo.
Al massimo faranno Doc un pò sgamato ma non certo il simpatico di turno

K.K.

è che onestamente non ce li vedo a fare un personaggio serio... hanno fatto tutti personaggi che alla fine sono macchiette,  fare un doc strange serio sarebbe come fare un personaggio che non azzecca nulla con gli altri pg...

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

JhonSavor

Citazione di: K.K. il 15 Gennaio 2014, 12:25:33
è che onestamente non ce li vedo a fare un personaggio serio... hanno fatto tutti personaggi che alla fine sono macchiette,  fare un doc strange serio sarebbe come fare un personaggio che non azzecca nulla con gli altri pg...

esagerato

Morfeo

Se lo fa Depp, SPERO che comunque sia un pò stralunato.
Non stralunato come Sparrow, ma stralunato comunque.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Citazione di: Morfeo il 15 Gennaio 2014, 14:03:37
Se lo fa Depp, SPERO che comunque sia un pò stralunato.
Non stralunato come Sparrow, ma stralunato comunque.

magari come quello di Secret Windows...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

spidergiakimo

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Gennaio 2014, 14:04:24
Citazione di: Morfeo il 15 Gennaio 2014, 14:03:37
Se lo fa Depp, SPERO che comunque sia un pò stralunato.
Non stralunato come Sparrow, ma stralunato comunque.

magari come quello di Secret Windows...
O di Sleepy Hollow  :ahsisi:

Che Depp sia capace di fare anche ruoli seri è indiscutibile. Il problema è che da un paio d'anni a questa parte tende a fare tutti i suoi personaggi più o meno come Jack Sparrow.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

JhonSavor

Citazione di: spidergiakimo il 15 Gennaio 2014, 18:53:19
Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Gennaio 2014, 14:04:24
Citazione di: Morfeo il 15 Gennaio 2014, 14:03:37
Se lo fa Depp, SPERO che comunque sia un pò stralunato.
Non stralunato come Sparrow, ma stralunato comunque.

magari come quello di Secret Windows...
O di Sleepy Hollow  :ahsisi:

Che Depp sia capace di fare anche ruoli seri è indiscutibile. Il problema è che da un paio d'anni a questa parte tende a fare tutti i suoi personaggi più o meno come Jack Sparrow.

Più che altro perchè gliene offrono