News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange (2016) News

Aperto da Cinefumettaro, 09 Aprile 2012, 00:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Citazione di: Faust il 25 Settembre 2012, 11:27:07
Nessuno ricorda il tamarrissimo Dottor Strange degli anni'70?
Se ti riferisci al film io si  :D
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Faust

Esatto, al film (poi il buon dottore di suo tamarro lo è, ma è un'altra storia...)

mar-vell

L'attore come Strange ci stava la storia no.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

angelo della luce

Roman Coppola voleva dirigere il film di Dr. Strange con Nicolas Cage!

Anche Roman Coppola, figlio del leggendario Francis Ford Coppola, può essere inserito a pieno titolo nel club dei registi amanti dei fumetti: il filmmaker ha addirittura affermato che avrebbe diretto ben volentieri un film su Dr. Strange avente suo cugino Nicolas Cage come protagonista.

La rivelazione è avvenuta durante la promozione del suo film A Glimpse inside The Mind Of Charles Swan III:

"Sapete, avevo il desiderio di dirigere un cinecomic e potrei averlo nuovamente. Durante la mia crescita sono stato un grandissimo fan dei fumetti. Fan di Stan Lee e tutte queste robe qua. In realtà Stan Lee l'ho anche incontrato 15 o 20 anni fa, quando la Marvel aveva ancora una pessima reputazione per i suoi adattamenti. Avevano fatto un film dei Fantastici 4 davvero orrendo e un paio di altre cose. L'ho incontrato insieme a mio padre e gli abbiamo detto 'Ci piacerebbe essere coinvolti in questi progetti, prova a immaginare come sarebbe fare una versione più curata di questi film'. La mia aspirazione era lavorare a un film su Dr. Strange e per un po' ho anche portato avanti il progetto. Alla fine sono uscito dall'altra porta perché quando ho detto a non ricordo chi che stavo lavorando un cinecomic mi sono sentito rispondere 'vuoi davvero lavorare e essere strapazzato per tre anni da uno studio e creare qualcosa di non personale?'. Sarebbe stato fantastico fare un film del genere avendo la possibilità di fare affidamento sulla mia sensibilità. Ora quel tipo di lavoro è un prodotto e c'è una maniera con cui viene fatto. Penso che sarebbe meglio spendere quei tre anni per fare qualcosa di meglio."

Al termine dell'intervista, Coppola ha detto a Movie Pilot che suo cugino Nicolas Cage sarebbe stato un perfetto Dr. Strange.

Cliccando qui,trovate lo spot della Farmers Insurance diretto da Roman Coppola e ispirato proprio a The Avengers di Joss Whedon.


badtaste

The Joker

#79
Dr. Strange per il 2016? Assieme ad Ant Man farà parte della Fase 3

In una nuova intervista con MTV, Kevin Feige ha parlato di Ant-Man spiegando che il cinecomic di Edgar Wright sarà parte integrante della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel. La pellicola, a detta del produttore, sarà un film sulle origini "guardato da una prospettiva inedita".

A Feige è poi stato chiesto a che punto è la lavorazione all'adattamento di Dr. Strange e il produttore ha risposto che - dopo Avengers 2 e Ant-Man -  "Dr. Strange è una priorità. E' un personaggio fantastico, totalmente diverso da ciò che abbiamo già visto finora, un po' come i Guardiani della Galassia", lasciando così intendere che non dovrebbe mancare molto per guardare Stephen Strange sul grande schermo.

Nessuna notizia su "Black Panther", ma per il momento possiamo godere della conferma di ben due nuovi progetti imminenti. Vi ricordiamo che Ant-Man sarà nei cinema il 6 novembre del 2015 e sarà il secondo Marvel movie dell'anno insieme a The Avengers 2, previsto per il primo maggio.

Fonte: Bad Taste
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Un film su Strange sarebbe fantastico.
Davvero fuori dagli standard normali dei cinecomics. In mano a un regista visionario (tipo Del Toro) sarebbe una cosa meravigliosa. 

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

UltramanMattia

Citazione di: angelo della luce il 18 Gennaio 2013, 02:43:55
Roman Coppola voleva dirigere il film di Dr. Strange con Nicolas Cage!

Anche Roman Coppola, figlio del leggendario Francis Ford Coppola, può essere inserito a pieno titolo nel club dei registi amanti dei fumetti: il filmmaker ha addirittura affermato che avrebbe diretto ben volentieri un film su Dr. Strange avente suo cugino Nicolas Cage come protagonista.

La rivelazione è avvenuta durante la promozione del suo film A Glimpse inside The Mind Of Charles Swan III:

"Sapete, avevo il desiderio di dirigere un cinecomic e potrei averlo nuovamente. Durante la mia crescita sono stato un grandissimo fan dei fumetti. Fan di Stan Lee e tutte queste robe qua. In realtà Stan Lee l'ho anche incontrato 15 o 20 anni fa, quando la Marvel aveva ancora una pessima reputazione per i suoi adattamenti. Avevano fatto un film dei Fantastici 4 davvero orrendo e un paio di altre cose. L'ho incontrato insieme a mio padre e gli abbiamo detto 'Ci piacerebbe essere coinvolti in questi progetti, prova a immaginare come sarebbe fare una versione più curata di questi film'. La mia aspirazione era lavorare a un film su Dr. Strange e per un po' ho anche portato avanti il progetto. Alla fine sono uscito dall'altra porta perché quando ho detto a non ricordo chi che stavo lavorando un cinecomic mi sono sentito rispondere 'vuoi davvero lavorare e essere strapazzato per tre anni da uno studio e creare qualcosa di non personale?'. Sarebbe stato fantastico fare un film del genere avendo la possibilità di fare affidamento sulla mia sensibilità. Ora quel tipo di lavoro è un prodotto e c'è una maniera con cui viene fatto. Penso che sarebbe meglio spendere quei tre anni per fare qualcosa di meglio."

Al termine dell'intervista, Coppola ha detto a Movie Pilot che suo cugino Nicolas Cage sarebbe stato un perfetto Dr. Strange.

Cliccando qui,trovate lo spot della Farmers Insurance diretto da Roman Coppola e ispirato proprio a The Avengers di Joss Whedon.


badtaste

Ma vogliono proprio infilare Cage d'apperutto?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

The Joker

Citazione di: spidergiakimo il 26 Gennaio 2013, 14:24:26
Un film su Strange sarebbe fantastico.
Davvero fuori dagli standard normali dei cinecomics. In mano a un regista visionario (tipo Del Toro) sarebbe una cosa meravigliosa. 

E' confermato per il 2016 ma visto gli standard di velocità Marvel per una produzione non penso che si inizierà a parlare di registi/casting prima di fine anno...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Citazione di: The Joker il 27 Gennaio 2013, 11:00:45
Citazione di: spidergiakimo il 26 Gennaio 2013, 14:24:26
Un film su Strange sarebbe fantastico.
Davvero fuori dagli standard normali dei cinecomics. In mano a un regista visionario (tipo Del Toro) sarebbe una cosa meravigliosa. 

E' confermato per il 2016 ma visto gli standard di velocità Marvel per una produzione non penso che si inizierà a parlare di registi/casting prima di fine anno...
Non ho fretta  :nono:
Anche se pure Pantera Nera sarebbe un personaggio fantastico su cui fare un film  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

angelo della luce

Roman Coppola ancora interessato al film su Dr. Strange

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che l'adattamento di Dottor Strange è ora diventato una prorità per la Marvel, intenzionata a lanciarlo in occasione dell'apertura della Fase 3 del grande universo cinematografico.

Roman Coppola, che aveva iniziato a sviluppare il progetto tanti anni fa, è tornato a parlare della possibilità di dirigerlo specificando però le sue condizioni:
"Al giorno d'oggi siamo pieni di cinecomic. Tra i 15 e i 20 anni fa, quando parlavo di Dottor Strange, la gran parte dei cinecomic era orribile. La Marvel oggi è riuscita a renderli più fedeli allo spirito dei fumetti. Se qualcuno mi chiedesse di girare il film su Dottor Strange e offrire la mia visione in merito, sarei felicissimo di avere una possibilità, ma sarebbe un film a sè stante, non farebbe parte della catena di montaggio."

Insomma, se Coppola dovesse mai dirigere l'adattamento della storia di Stephen Strange (cosa decisamente poco probabile a questo punto), il suo sarebbe un film più intimo e personale, slegato dal grande Universo Cinematografico Marvel.


badtaste

angelo della luce

Fede Alvarez, da La Casa a Doctor Strange?

Il remake di La Casa ha conquistato la vetta del box-office americano lo scorso week end e sappiamo che nel futuro del regista Fede Alvarez ci sarà, quasi sicuramente, il sequel della pellicola e un possibile cross-over con la storyline di La Casa/L'Armata delle Tenebre di Sam Raimi.

Eppure, Fede Alavarez e il suo collaboratore, lo sceneggiatore Rodo Sayagues, potrebbero già essere al lavoro sul loro nuovo progetto. Che potrebbe essere collegato non tanto agli aberranti orrori nascosti nelle botole di casolari sperduti nei boschi, quanto all'Universo Cinematografico della Marvel.

LatinoReview, specificando che le voci potrebbero riguardare solo ed esclusivamente dei meeting avvenuto fra lo studio e il duo particolarmente "hot" al momento, suggerisce che, magari, potrebbe trattarsi del film dedicato a Doctor Strange.

ElMayimbe ha provato a chiedere informazioni direttamente ai due via Twitter, ma, al momento, tutto tace:

CitazioneYo @fedalvar I'm hearing that you & @RodoSayagues1 might be developing a Marvel movie. Is it DR. STRANGE? No me hablas mentiras por favor.

Vi terremo aggiornati...

badtaste

angelo della luce

Fede Alvarez commenta il rumour su Doctor Strange

La settimana scorsa, vi avevamo riferito un rumour secondo il quale Fede Alvarez e il suo collaboratore, lo sceneggiatore Rodo Sayagues, erano in qualche modo collegati all'Universo Cinematografico della Marvel e, in particolare, al film basato sul Doctor Strange.

ComicBookMovie ha avuto modo di chiedere delle informazioni al diretto interessato che ha risposto:
"Si, ho letto anche io il rumour, ma si tratta di una cosa non vera. Girare un cinecomic Marvel sarebbe grandioso, sono ovviamente un fan, ma si tratta di un progetto di cui non abbiamo mai parlato. Non so come si sia originata la voce."

Ovviamente, potrebbe trattarsi della solita "negazione di comodo". Come al solito tutto quello che possiamo fare è attendere le news ufficiali sullo sviluppo dei prossimi progetti Marvel. Alvarez però, non nasconde il suo interesse circa la regia di un film tratto da un fumetto:
"I film basati sui fumetti hanno un potenziale enorme se fatti nella giusta maniera. Ci sono diverse cose che potrebbero essere girate, qundi staremo a vedere. Vedremo cosa accadrà in futuro..."


badtaste

The Dreaming

Citazione di: angelo della luce il 18 Aprile 2013, 18:59:34
Fede Alvarez commenta il rumour su Doctor Strange

La settimana scorsa, vi avevamo riferito un rumour secondo il quale Fede Alvarez e il suo collaboratore, lo sceneggiatore Rodo Sayagues, erano in qualche modo collegati all'Universo Cinematografico della Marvel e, in particolare, al film basato sul Doctor Strange.

ComicBookMovie ha avuto modo di chiedere delle informazioni al diretto interessato che ha risposto:
"Si, ho letto anche io il rumour, ma si tratta di una cosa non vera. Girare un cinecomic Marvel sarebbe grandioso, sono ovviamente un fan, ma si tratta di un progetto di cui non abbiamo mai parlato. Non so come si sia originata la voce."

Ovviamente, potrebbe trattarsi della solita "negazione di comodo". Come al solito tutto quello che possiamo fare è attendere le news ufficiali sullo sviluppo dei prossimi progetti Marvel. Alvarez però, non nasconde il suo interesse circa la regia di un film tratto da un fumetto:
"I film basati sui fumetti hanno un potenziale enorme se fatti nella giusta maniera. Ci sono diverse cose che potrebbero essere girate, qundi staremo a vedere. Vedremo cosa accadrà in futuro..."


badtaste

Ho letto, non ricordo dove, che non si tratta solo di voci riguardo ad un film sul Dottor Strange: è in cantiere, ma al momento si discute sugli attori e su una trama che convinca.

I dubbi sono più riguardo al personaggio e al suo cosmo che nessuno, oltre ai veri lettori e fan Marvel, conosce.

Se ritrovo articolo o pagina la inserisco qui  ^_^

angelo della luce

Il produttore esecutivo di Iron Man 3 al lavoro su Doctor Strange

Ancora dichiarazioni da parte di Kevin Feige sul futuro dei film Marvel.

Durante una intervista al produttore, Collider ha appreso che il prossimo film dei Marvel Studios dopo Ant-Man sarà Doctor Strange.

Secondo il sito, Feige ha spiegato che al momento il suo team sta lavorando attivamente al progetto e che dovrebbe essere uno dei film che farà parte della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel, quella lanciata da Ant-Man appunto nel 2015:
«Doctor Strange è qualcosa di cui parlo spesso, e diciamo che è uno dei prossimi progetti nei quali ci immergeremo. Il nostro produttore esecutivo per Iron Man 3 [dovrebbe essere Alan Fine, ndt] quando stava finendo la lavorazione di Captain America si immerse in quello che poi sarebbe diventato Iron Man 3, e ora che ha finito con quello sta iniziando a lavorare sul film che diventerà Doctor Strange. Ora che abbiamo finito questo film impiegheremo un po' del nostro tempo a cercare di impostare le basi per quel film.»

Ma quando potrebbe uscire il film? Dopo il 2015:
«Se pensiamo ai film dopo il 2015, ovvero dopo Avengers 2 e Ant-Man, penso che Doctor Strange dovrebbe essere uno dei film in uscita negli anni successivi.»

Insomma, possiamo immaginare che Doctor Strange sia programmato per uscire nel 2016.

Vi terremo aggiornati...


badtaste

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori