Autore Topic: Doctor Strange (2016) News  (Letto 31061 volte)

Offline Guardiano della Notte

• Arkham Asylum
  • *
  • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
Re:Dr. Strange
« Risposta #105 il: 15 Gennaio 2014, 10:48:20 »
  • si ma siamo seri, secondo te, un film marvel ( di fatto sono film comici) richiederà una interpretazione più vicina a quei titoli che hai detto o più vicina a pirati dei caraibi, lone ranger ecc?

Di certo se vogliono trasporre Strange al cinema sarà una cosa del tutto diversa dai pirati dei caraibi... e poi ripeto, non mi pare che Strange sia solito ciondolare e ballare.
    ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #106 il: 15 Gennaio 2014, 10:54:38 »
  • E poi scusa...

Edward Norton
    Liv Tyler
    Robert Redford
    Antony Hopkins
    Rene Russo

tutte parti comiche nei Marvel Movies ?

Lois Lane

• Visitatore
    « Risposta #107 il: 15 Gennaio 2014, 10:55:07 »
  • Lo so, per questo  ho specificato apposta che se non fa lo scemo è adatto! L'importante è che non lo prenda come un personaggio che fa ridere! E visto che nei Marvel movie l'uso della comicità è più che gradito, e lui ha una tradizione recente di personaggi sopra le righe, spero che non si accordino in tal senso!
    Proprio perchè lui sa essere serio.

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #108 il: 15 Gennaio 2014, 11:02:55 »
  • Lo so, per questo  ho specificato apposta che se non fa lo scemo è adatto! L'importante è che non lo prenda come un personaggio che fa ridere! E visto che nei Marvel movie l'uso della comicità è più che gradito, e lui ha una tradizione recente di personaggi sopra le righe, spero che non si accordino in tal senso!

D'accordissimo, ma non credo che la Marvel possa orientarsi a uno Strange comico... sarebbe una cosa un pò strange!

Offline K.K.

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #109 il: 15 Gennaio 2014, 11:06:20 »

D'accordissimo, ma non credo che la Marvel possa orientarsi a uno Strange comico... sarebbe una cosa un pò strange!

IMHO  sarà un doctor house che ha sostituito la comicità al sarcasmo... alla fine questo deve essere il personaggio che dovrà sostituire iron man, che è un personsaggio che va molto sul comico e sulla commedia alla fine

Ed altre creazioni qui:
    http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
    Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Lois Lane

• Visitatore
    « Risposta #110 il: 15 Gennaio 2014, 11:12:21 »
  • La Marvel un po' la deriva comica la cavalca, quindi un minimo di dubbio mi rimane!
    Nei fumetti Tony non è mai stato così cabarettistico, e anche Thor è molto più serioso rispetto ai film. È una caratteristica di questi film usare una buona dose di comicità!
    Per carità a me piace anche.
    Per questo spero solo che Deep non la intenda alla "ripetiamo  Willy wonka, i pirati, il cappellaio ecc." ma al massimo usi una comicità più sarcastica e fine. Tutto lì.

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #111 il: 15 Gennaio 2014, 11:14:10 »
  • Ma quanta veridicità c'è sul rumor, intanto?

Online Bruce Wayne

• Arkham Asylum
    • *
    • Whatever
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Apophenia

Offline JhonSavor

• Cena romanticamente con DiDio
    • I am the Doctor... Who?... Doom!
    « Risposta #113 il: 15 Gennaio 2014, 11:46:43 »
  • Allora che Strange sostituisca Tony come personaggio di rilievo lo si è detto solo perchè dopo Avengers 3 RDJ si ritirerà molto probabilmente...
    Quindi il ruolo del cabarrettista è suo.
    Al massimo faranno Doc un pò sgamato ma non certo il simpatico di turno
    Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.
    A cinque anni dalla fine della guerra mi ritrovai senza sapere che fare della mia vita, privo di una via da seguire.
    Per caso mi imbattei in un essere antico, in fin di vita e latore di infauste notizie. Prima di morire mi fece dono di un grande potere, un potere che mi permette di muovermi più veloce del vento, più veloce del fulmine.
    Un potere che mi da la possibilità di aiutare le persone.
    Mi chiamo Jay Garrick e sono Flash, la più veloce Meraviglia mai vista.

Sono passati mesi da quando divenni Flash. Ho scoperto di non essere l'unica nuova Meraviglia in circolazione.
    Alan Scott, Lanterna Verde, che trae potere dalla natura stessa.
    Kendra Munoz-Saunders, Hawkgirl, una Meraviglia dalle ali bianche e dalla mira eccellente.
    Altri si sono aggiunti alla nostra battaglia, dai più svariati schieramenti.
    Abbiamo affrontato terribili minacce, alcune più orribili di altre, ma erano solo un preludio.
    Dopo sei anni ha fatto ritorno un nemico che credevamo scomparso: Apokolips è tornata.
    Non so se stavolta ce la faremo, ma una cosa la so: non smetterò di correre.

Offline K.K.

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #114 il: 15 Gennaio 2014, 12:25:33 »
  • è che onestamente non ce li vedo a fare un personaggio serio... hanno fatto tutti personaggi che alla fine sono macchiette,  fare un doc strange serio sarebbe come fare un personaggio che non azzecca nulla con gli altri pg...

Ed altre creazioni qui:
    http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
    Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Offline JhonSavor

« Risposta #115 il: 15 Gennaio 2014, 13:21:19 »
  • è che onestamente non ce li vedo a fare un personaggio serio... hanno fatto tutti personaggi che alla fine sono macchiette,  fare un doc strange serio sarebbe come fare un personaggio che non azzecca nulla con gli altri pg...

esagerato
    Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.
    A cinque anni dalla fine della guerra mi ritrovai senza sapere che fare della mia vita, privo di una via da seguire.
    Per caso mi imbattei in un essere antico, in fin di vita e latore di infauste notizie. Prima di morire mi fece dono di un grande potere, un potere che mi permette di muovermi più veloce del vento, più veloce del fulmine.

Sono passati mesi da quando divenni Flash. Ho scoperto di non essere l'unica nuova Meraviglia in circolazione.
    Kendra Munoz-Saunders, Hawkgirl, una Meraviglia dalle ali bianche e dalla mira eccellente.
    Abbiamo affrontato terribili minacce, alcune più orribili di altre, ma erano solo un preludio.
    Dopo sei anni ha fatto ritorno un nemico che credevamo scomparso: Apokolips è tornata.

Offline Morfeo

• B.P.R.D.
    • *
    • Mr. Wednesday in incognito
      • Yggdrasil
    « Risposta #116 il: 15 Gennaio 2014, 14:03:37 »
  • Se lo fa Depp, SPERO che comunque sia un pò stralunato.
    Non stralunato come Sparrow, ma stralunato comunque.
    Il fu Morfeo
    ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
    Vi veri Vniversum Vivus Vici

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #117 il: 15 Gennaio 2014, 14:04:24 »

magari come quello di Secret Windows...

Offline spidergiakimo

• Avengers
    • *
    • 21st Century Schizoid Man
    « Risposta #118 il: 15 Gennaio 2014, 18:53:19 »

O di Sleepy Hollow  :ahsisi:

Che Depp sia capace di fare anche ruoli seri è indiscutibile. Il problema è che da un paio d'anni a questa parte tende a fare tutti i suoi personaggi più o meno come Jack Sparrow.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
    Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
    e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
    God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
    Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Offline JhonSavor

« Risposta #119 il: 15 Gennaio 2014, 19:58:43 »

O di Sleepy Hollow  :ahsisi:

Che Depp sia capace di fare anche ruoli seri è indiscutibile. Il problema è che da un paio d'anni a questa parte tende a fare tutti i suoi personaggi più o meno come Jack Sparrow.

Più che altro perchè gliene offrono