News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange in the Multiverse of Madness (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:27:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Citazione di: Azrael il 06 Febbraio 2020, 08:06:54
SAM RAIMI in Talks to Direct DOCTOR STRANGE 2 - Report

https://www.newsarama.com/48923-sam-raimi-in-talks-to-direct-doctor-strange-2-report.html

Sam Raimi in un film su uno stregone il cui titolo cita spudoratamente Le Montagne della Follia di Lovecraft???? Io ci sono :w00t: :w00t: :w00t:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Ho sempre voluto riavere Raimi su un nuovo cinecomic.

Ma non così. :nono:

Dr.Strange andrà avanti con l'auto-pilot, avere tizio o caio come il tuo regista è totalmente indifferente, e considerando queste cose, prendere uno come Raimi is mistake.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


SisselMarston

Citazione di: Man of Steel il 07 Febbraio 2020, 21:44:42
Ho sempre voluto riavere Raimi su un nuovo cinecomic.

Ma non così. :nono:

Dr.Strange andrà avanti con l'auto-pilot, avere tizio o caio come il tuo regista è totalmente indifferente, e considerando queste cose, prendere uno come Raimi is mistake.

Prendiamo solo mestieranti, tanto non si nota.  :sisi:

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Nah, io non ho molte speranze al riguardo, hanno perso il regista, ma hanno continuato ad andare avanti con tutto il resto, quindi castings, script ecc...
Avessero posticipato il film di qualche mese allora ok, ma ormai...partiranno a momenti come se non fosse successo niente.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ciel

Che abbiano preso un cane di razza sicuramente è cosa positiva. C'è solo da capire quanta libertà avrà realmente, perché il metodo "catena di montaggio" Marvel Studios lo conosciamo, ma è vero pure che in passato altri registi sono comunque riusciti a lasciare la loro impronta nei film (Gunn, Waititi e anche Black).

Clod

A suo modo anche Whedon

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: DAVIDE il 07 Febbraio 2020, 21:19:20
Ci credo poco  :tsk:
Comincia come un film di Raimi.
Finisce come un film di Vanzina.

Sinceramente Raimi non ce lo vedo a svanzinare
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Tankorr

#24
Che poi, è sempre il solito discorso:

Di film genuinamente BELLI ce ne sono nel MCU, come è ingiusto dire che sia tutto un capolavoro, è altrettanto ingiusto dire che sia tutta una porcheria.

E quindi...dai, crediamoci  :batman:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Guardiano della Notte

Ce ne sono anche molti che sono qualcosina in più che "belli", di porcate vere e poprie e "brutti" ce ne sono ma sono pochini invece.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Doctor Strange 2: Sam Raimi conferma che dirigerà il film!

Da BadTaste:

È in occasione di un'intervista con ComingSoonNet che Sam Raimi conferma il suo coinvolgimento nella regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, affermando di essere al lavoro sul film e spiegando di essere così appassionato del personaggio dei fumetti da aver inserito un'easter egg in Spider-Man 2:

"Da bambino adoravo Doctor Strange, ma per me era sempre dopo Spider-Man e Batman, e al quinto posto dei migliori personaggi dei fumetti. Era così originale, ma ovviamente quando decisi di inserire quel momento in Spider-Man 2 non avrei mai immaginato che avrei diretto un film di Doctor Strange. È stata una coincidenza divertente il fatto che ci fosse quella frase nel film. Vorrei aver avuto la possibilità di prevedere che avrei diretto il film!"

L'easter egg in questione, ovviamente, è quando Ted Hoffman (Ted Raimi) suggerisce di chiamare Otto Octavius "Doctor Strange" e J. Jonah Jameson ribatteva che il nome era già stato usato.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Bene, spero possa dare un po' del suo tocco personale alla pellicola

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."