Autore Topic: Doctor Strange in the Multiverse of Madness (News) 2021  (Letto 2954 volte)

Offline Ben-Point

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
  • I, Ben, have a dream.
Re:Doctor Strange in the Multiverse of Madness (News) 2021
« Risposta #30 il: 15 Aprile 2020, 14:40:15 »
  • Buona cosa, la trilogia di Raimi ormai è racchiusa in una parte del mio cuore, quindi sono contento di sapere che dirigerà questo sequel.
    "Lasciati prendere dalla rabbia e da una furia spietata. L'ira forte è pura è la forza motrice che ti permette di muovere braccia e gambe." - Giyu Tomioka (Demon Slayer)

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Offline Gianni_90

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #31 il: 22 Settembre 2020, 21:50:59 »
  • DOpo i vari rumor di tom cruise come iron man alternativo,e prendendo il titolo del film in considerazione,credo proprio che questo sia il flash della marvel,dove vedremo eroi alternativi di altri mondi,e spero prioprio di rivedere anche spiderman di raimi,considerando che lui stesso sarà il regista

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • "Genuflect on this, Creeps!"
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #32 il: 22 Settembre 2020, 22:23:33 »
  • Sarebbe molto interessante :mmm:
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Offline Ben-Point

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • I, Ben, have a dream.
    « Risposta #33 il: 22 Settembre 2020, 23:56:04 »
  • Molto molto curioso, il primo Doctor Strange mi piacque, quindi non vedo l'ora di vedere anche questo.
    "Lasciati prendere dalla rabbia e da una furia spietata. L'ira forte è pura è la forza motrice che ti permette di muovere braccia e gambe." - Giyu Tomioka (Demon Slayer)

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)