News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange (2016) di Scott Derrickson

Aperto da Azrael, 26 Ottobre 2016, 01:47:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

#30
Visto "Doctor Strange"

Ho paura! :ph34r:
Ho paura perchè non mi ha lasciato NIENTE! Non me lo sono goduto, ma non l'ho nemmeno schifato, sono totalmente indifferente, non ho mai visto un cinecomic con uno scazzo del genere, certe cose non me le spiego nemmeno io...
Quando ho visto la scritta "INTERVALLO" (da me hanno iniziato a fare sta pausa del cazzo, non c'è mai stata e non so voi) e io e tutti i miei amici a dire "Di già????" "abbiamo visto metà film? Non è successo ancora niente!"
Quindi io mi sento che...cioè vorrei proprio spezzare una lancia (anzi un sacco!) a favore di questo film, perchè non c'era il tempo materiale per fare le cose come si deve...a quanto pare....
Perchè hanno trovato il tempo di ficcare un sacco di minchiate per strappare delle risate.
Certe scene, dove rideva tutta la sala, a me non hanno strappato nemmeno un sorriso, la scena mid credits con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma poi veramente, certe cose NON devono più andarci bene regas, io sono il primo che lascia passare tutto, e anche ora mi sento di fare la stessa cosa, ma anche no, tanto ci pensa il resto del mondo ad elevare sti film...
L'humor, le battutine ecc... non è una cosa nuova quando si parla di film MS dopo aver visto film come DP e sopratutto GUARDIANI DELLA GALASSIA, insomma perchè non lasciano ste cose a QUEI film??? Perchè mai ogni film Marvel deve avere ste cazzate? Fatte anche male!
Tutta la questione del mantello faceva pena... per me e i miei amici almeno, ma in molti ridevano e noi eravamo abbastanza arroganti da dare dei perdenti a mezza sala cioè.... :lolle:
Seriamente, io mi mangiavo le mani ogni volta che vedevo quelle scene perchèperchèperchèperchèperchèperchèperchèperchèperchè perchè sprecare un minutaggio limitato con ste cose? :dowson:
Volevo vedere tante altre cose ben più interessanti e loro perdevano tempo...

Also ai tempi di SW 7, in molti si son lamentati di una Rey OP, pfffff voglio vedere cosa diranno per Strange allora! :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che è potenzialmente più forte di Thanos giusto? :look:


Ho apprezzato un mucchio di cose, la OST....wowowowowowow forse il PRIMO film MS in cui danno un peso come si deve alle tracce!!!
Mi piace anche quella di IM 3 eh, ma vabbe...
Visually fatto benissimo e su questo non ci sono dubbi, l'unica cosa per la quale riesce a battere molti cinecomic, come film niente di eclatante tho, per dire, forse già Interstellar con 80 colori in meno mi è piaciuto di più ecco! :ahsisi:
La trama è semplice, ma per me non è un problema, solo che volevo vedere un po' di più di tutto, specialmente l'addestramento, mi aveva preso un sacco, il modo in cui hanno presentato il cattivo lasciava a desiderare e quindi volevo vedere la sua backstory, ma solo qualcosina in più eh.
La storia non sarà proprio originale, ricorda molto quella di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi Mads Mikkelsen non è esattamente  il classico patetico villain Marvel anzi...Tuttavia l'ho trovato sprecato.
L'Antico mi è piaciuta un mooooondo! :dok: Così come ho odiato ogni scena col mantello di Dr.Strange, ho adorato ogni scena con Tilda!
Tutto il resto del cast non mi ha detto niente, sia nel bene che nel male...
Stephen è arrogante? Bho sì? Ma neanche così tanto  dai, non ci va nemmeno vicino a Dr. House o un Sherlock! :lolle:
Se guardiamo la SUA storyline è un po' banale... Ovviamente erano anche costretti a seguire le origini del comic, però se guardiamo la trama del film e non quella del protagonista allora tutto ha molto più senso. :sisi:
Il protagonista mi è piaciuto, Benedict ha fatto un buon lavoro.

In sintesi, è esattamente come avevo letto nelle reviews e proprio come quelli di RT, mi sento di promuovere il film NONOSTANTE tutte quelle critiche, di fatto è un film da 6.5, ma sta politica MS è da 3!
Aveva un gran potenziale, aveva anche tanti limiti, io spero il meglio per il sequel! :pray:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Ho già capito, lo aspetto su Sky.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

giov

Citazione di: EMC2 il 30 Ottobre 2016, 10:13:05
Citazione di: giov il 30 Ottobre 2016, 10:02:41
bha,forse sono io,ma la state facendo un po troppo grossa con sta cosa delle battute...sopratutto in questo film,dove c'è ne sono state 4 messe in croce

Secondo me, e ripeto secondo me, per un personaggio come Dr Strange il numero giusto è 0, sopratutto se sono patetiche come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


My 2 cents

ma è umano,come me,te o chiunque altro,ci stanno le battute.

un T-100 in Terminator 2 che fa battute è fuori luogo  :sisi:

Man of Steel

Citazione di: giov il 30 Ottobre 2016, 10:02:41
bha,forse sono io,ma la state facendo un po troppo grossa con sta cosa delle battute...sopratutto in questo film,dove c'è ne sono state 4 messe in croce
Eh? 4?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Probabilmente mi sto dimenticando tante altre piccole cose...Cioè non si salva UN SOLO pg, scherziamo? :lolle: :lolle:
Hanno ficcato l'humor prepotentemente ogni 2X3, che.due.palle. oh :eddai:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

giov

Citazione di: Man of Steel il 30 Ottobre 2016, 15:26:11
Citazione di: giov il 30 Ottobre 2016, 10:02:41
bha,forse sono io,ma la state facendo un po troppo grossa con sta cosa delle battute...sopratutto in questo film,dove c'è ne sono state 4 messe in croce
Eh? 4?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Probabilmente mi sto dimenticando tante altre piccole cose...Cioè non si salva UN SOLO pg, scherziamo? :lolle: :lolle:
Hanno ficcato l'humor prepotentemente ogni 2X3, che.due.palle. oh :eddai:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Citazione di: giov il 30 Ottobre 2016, 16:13:48
Citazione di: Man of Steel il 30 Ottobre 2016, 15:26:11
Citazione di: giov il 30 Ottobre 2016, 10:02:41
bha,forse sono io,ma la state facendo un po troppo grossa con sta cosa delle battute...sopratutto in questo film,dove c'è ne sono state 4 messe in croce
Eh? 4?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Probabilmente mi sto dimenticando tante altre piccole cose...Cioè non si salva UN SOLO pg, scherziamo? :lolle: :lolle:
Hanno ficcato l'humor prepotentemente ogni 2X3, che.due.palle. oh :eddai:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non è una questione di "battuta" nel suo termine stretto, quanto quello dello humor! :D
Che poi dai
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Oh lo so che non tutti condividiamo lo stesso senso dell'umorismo, ma dannazione almeno un 89% del loro humor l'ho trovato sempre fuori posto/forzato/patetico che non faceva altro che rovinare un buon momento e sprecare il minutaggio...
Poi vabbe non parliamo della sala in cui mi trovavo, la gente rideva per TUTTO, avete presente la scena della "mela"? l'hanno fatta vedere per due volte e in moltissimi hanno riso entrambe le volte...io cominciavo a sentirmi a disagio fancuore! :lolle:
Certe cose vanno bene solo per determinati film, magari quelli di IM, GotG, Ant-Man, ma non tutto dai!
La Fox ha fatto DP, ma non usa la stessa formula anche per i film sui mutanti!
A proposito, imho, Singer avrebbe fatto un lavoro migliore con un pg del genere e quello che si porta addietro, la sequenza iniziale (che è durata pochissimo tra l'altro) non era niente di eclatante, invece le opening di Singer ti lasciano senza fiato!
Tizi che cominciano a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#36
a me le battute anche non le ho trovate così fuori luogo, forse un po quella su Beyonce ma vabbè.
Ma concordo con tutto il resto, è un film che non ti lascia nulla di chè alla fine ma solo una spettacolarità di effetti visivi, niente di piu  :sisi: e si notava chiaramente che puntavano tutto sugli effetti, con un personaggio del genere dall'enorme stregoneria non poteva essere altrimenti.
Insomma l'ho messo nella categoria "personaggi di serie B" insieme ad Antman  :asd: anche se quest'ultimo mi ha preso molto di piu e non avevo grandi aspettative oltre ad essere un personaggio che non mi piace

Scrooge

Citazione di: giov il 30 Ottobre 2016, 10:02:41
bha,forse sono io,ma la state facendo un po troppo grossa con sta cosa delle battute...sopratutto in questo film,dove c'è ne sono state 4 messe in croce
Quoto, quoto e quoto

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk


UltimateMM

Visto questo pomeriggio.
Premetto che non mi aspettavo nulla da questo film tanto che non ho visto ne trailer ne seguito news varie.
Bè ormai aspettarsi qualcosa di diverso dai MS credo che sia una causa persa. A me sinceramente questo umorismo da 4 soldi non è mai andato giù ne nei film precedenti ne in quelli attuali. L'aggravante stà nel fatto che se prima si sarebbe potuto rivelare adatto a caratterizzare meglio unpersonaggio (vedi Ironman) ora ha decisamente stancato. Ora non solo ci viene infilato a forza ma pure in momenti che di umoristico non dovrebbero avere nulla vedi la scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ti aspetterensti una roba super epica, la nascita del Dottore per come lo si conosce e invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :look: :look:

Capitolo effetti speciali, che era anche una delle motivazioni principali che mi hanno portato a vederlo in sala. Alla lunga mi hanno annoiato. So che un film del genere lo devi per forza fare in CGI al 95% ma a volte mi sono parsi pacchiani e alla bene e meglio. Tanto per fare un paragone in INCEPTION non ho mai avuto una sensazione del genere.

Capitolo Villin lasciamo perdere. Piattezza allucinante e carsima inesistente con motivazioni banali
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
really?  :nono:

Dico che per me a parità di aspettative ANT MAN lo batte 10 a 0 ma in scioltezza propio

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

EMC2

Citazione di: Clod il 30 Ottobre 2016, 13:18:03
Ho già capito, lo aspetto su Sky.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Fai bene :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Duke_Francis

Citazione di: Man of Steel il 30 Ottobre 2016, 12:31:26
Visto "Doctor Strange"

Ho paura! :ph34r:
Ho paura perchè non mi ha lasciato NIENTE! Non me lo sono goduto, ma non l'ho nemmeno schifato, sono totalmente indifferente, non ho mai visto un cinecomic con uno scazzo del genere, certe cose non me le spiego nemmeno io...
Quando ho visto la scritta "INTERVALLO" (da me hanno iniziato a fare sta pausa del cazzo, non c'è mai stata e non so voi) e io e tutti i miei amici a dire "Di già????" "abbiamo visto metà film? Non è successo ancora niente!"
Quindi io mi sento che...cioè vorrei proprio spezzare una lancia (anzi un sacco!) a favore di questo film, perchè non c'era il tempo materiale per fare le cose come si deve...a quanto pare....
Perchè hanno trovato il tempo di ficcare un sacco di minchiate per strappare delle risate.
Certe scene, dove rideva tutta la sala, a me non hanno strappato nemmeno un sorriso, la scena mid credits con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma poi veramente, certe cose NON devono più andarci bene regas, io sono il primo che lascia passare tutto, e anche ora mi sento di fare la stessa cosa, ma anche no, tanto ci pensa il resto del mondo ad elevare sti film...
L'humor, le battutine ecc... non è una cosa nuova quando si parla di film MS dopo aver visto film come DP e sopratutto GUARDIANI DELLA GALASSIA, insomma perchè non lasciano ste cose a QUEI film??? Perchè mai ogni film Marvel deve avere ste cazzate? Fatte anche male!
Tutta la questione del mantello faceva pena... per me e i miei amici almeno, ma in molti ridevano e noi eravamo abbastanza arroganti da dare dei perdenti a mezza sala cioè.... :lolle:
Seriamente, io mi mangiavo le mani ogni volta che vedevo quelle scene perchèperchèperchèperchèperchèperchèperchèperchèperchè perchè sprecare un minutaggio limitato con ste cose? :dowson:
Volevo vedere tante altre cose ben più interessanti e loro perdevano tempo...

Also ai tempi di SW 7, in molti si son lamentati di una Rey OP, pfffff voglio vedere cosa diranno per Strange allora! :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che è potenzialmente più forte di Thanos giusto? :look:


Ho apprezzato un mucchio di cose, la OST....wowowowowowow forse il PRIMO film MS in cui danno un peso come si deve alle tracce!!!
Mi piace anche quella di IM 3 eh, ma vabbe...
Visually fatto benissimo e su questo non ci sono dubbi, l'unica cosa per la quale riesce a battere molti cinecomic, come film niente di eclatante tho, per dire, forse già Interstellar con 80 colori in meno mi è piaciuto di più ecco! :ahsisi:
La trama è semplice, ma per me non è un problema, solo che volevo vedere un po' di più di tutto, specialmente l'addestramento, mi aveva preso un sacco, il modo in cui hanno presentato il cattivo lasciava a desiderare e quindi volevo vedere la sua backstory, ma solo qualcosina in più eh.
La storia non sarà proprio originale, ricorda molto quella di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi Mads Mikkelsen non è esattamente  il classico patetico villain Marvel anzi...Tuttavia l'ho trovato sprecato.
L'Antico mi è piaciuta un mooooondo! :dok: Così come ho odiato ogni scena col mantello di Dr.Strange, ho adorato ogni scena con Tilda!
Tutto il resto del cast non mi ha detto niente, sia nel bene che nel male...
Stephen è arrogante? Bho sì? Ma neanche così tanto  dai, non ci va nemmeno vicino a Dr. House o un Sherlock! :lolle:
Se guardiamo la SUA storyline è un po' banale... Ovviamente erano anche costretti a seguire le origini del comic, però se guardiamo la trama del film e non quella del protagonista allora tutto ha molto più senso. :sisi:
Il protagonista mi è piaciuto, Benedict ha fatto un buon lavoro.

In sintesi, è esattamente come avevo letto nelle reviews e proprio come quelli di RT, mi sento di promuovere il film NONOSTANTE tutte quelle critiche, di fatto è un film da 6.5, ma sta politica MS è da 3!
Aveva un gran potenziale, aveva anche tanti limiti, io spero il meglio per il sequel! :pray:
Non sono d'accordo su nulla, penso che l'ambiente che ti circondava abbia pesantemente influenzato il tuo giudizio

Skas

Forse oggi riesco ad andare finalmente  :w00t:


Man of Steel

Bho...ok che in molti ridevano per singola cosa, ma di fatto moltissime scene erano mirate a far ridere, la cosa era abbastanza lampante... :look:

Se non avessi avuto certe aspettative allora magari potevo  chiudere un occhio, lo faccio sempre e non sono l'unico, ma mo basta, anche perché da parte mia c'era il volere/desiderio di scoprire di più e vedere certe occasioni sprecate giusto per far ridere... :(
Anche Winter Soldier aveva i suoi momenti eh, ma hanno giustamente dato più spazio alla trama!
È anche vero che in un primo film che ha il compito di un origin story, di presentare il villain e mettere le basi per il sequel, insomma ha tante responsabilità e tanti limiti...
Ma allora perché cazz sprechi altro tempo????
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

smn15

ma dove le avete viste moltissime scene che servono a far ridere?

al limite quelle che ci sono servono ad alleggerire il film, e c'è una bella differenza. Si parla tanto del pregiudizio verso la DC ma ormai la marvel è criticata in tutto.

Man of Steel

Citazione di: smn15 il 31 Ottobre 2016, 16:08:02
ma dove le avete viste moltissime scene che servono a far ridere?

al limite quelle che ci sono servono ad alleggerire il film, e c'è una bella differenza. Si parla tanto del pregiudizio verso la DC ma ormai la marvel è criticata in tutto.
Cosa volete che vi dica, questa è l'impressione che ho avuto, ho anche elencato le scene; poi scusa "alleggerire"...cosa?
Il film non era per niente pesante, come dicevo qualche post fa, la prima metà è volata via, parole come "trippy" e "mindfuck" lasciano il tempo che trovano, a questo punto MAGARI si fossero ispirato un po' di più ad Inception e Interstellar!
Questo film aveva una trama fin troppo lineare!
E nemmeno le tematiche erano "dark & gritty" non c'era bisogno di sdrammatizzare tutto...
Dimentichiamo pure la DC che per BvS hanno rotto le palle per un misero "Is she with you?" Porca di quella merda oh! :lolle:
Citazionela marvel è criticata in tutto
No dai...comincio a cogliere qualcosa :lolle: :lolle: Non so...facciamo un gir su RT per vedere quanto sta messa male la povera Marvel?
Nhaaa tutti sono fin TROPPO buoni con i loro film :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.