News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil Director's Cut

Aperto da mar-vell, 02 Novembre 2009, 23:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

Oooooh, finalmente! magari è la volta buona che fanno un rebot coi controcazzi!

Slask

Citazione di: James Howlett il 26 Aprile 2013, 11:52:11
Interessante... Spero ci facciano una serie di film, magari ricalcando Miller e poi Bendis.

Ai Marvel Studios? la vedo dura  :asd:

char70

Citazione di: mar-vell il 02 Novembre 2009, 23:18:41Probabilmente sono uno dei pochi mortali che ha apprezzato il film di Devil di alcuni anni fa tanto da vendere l'edizione in dvd singolo per potere prendere lo speciale con due dvd
Hai trovato un altro mortale... :asd:
Tra l'altro, ha detto Joe Quesada al SDCC che i diritti di Daredevil sono tornati recentemente ai Marvel Studios e lo stesso Quesada ha ammesso che la Casa delle Idee ama tantissimo il personaggio...
Se son rose, fioriranno!

It's a magical place...


It's a magical place...


UltramanMattia

Citazione di: Murnau il 16 Maggio 2010, 15:54:59
A me non piace solo l'utilizzo di canzoni rock-metal al posto della partitura orchestrale.

Ecco, il problema della soundtrack è che queste canzoni fanno invecchiare terribilmente il film.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

L'ho finito di vedere da poco, tutto sommato non è male come film, certo si poteva fare molto meglio e direi che l'hanno fatto con la serie TV che è appena agli inizi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

La serie evita accuratamente tutte le cagate fatte nel film per fortuna.

Guardiano della Notte

La serie è fantastica (sono alla puntata 7) ma a me il film non era dispiaciuto. Ma so di essere uno dei pochi...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 25 Maggio 2015, 12:44:49
La serie è fantastica (sono alla puntata 7) ma a me il film non era dispiaciuto. Ma so di essere uno dei pochi...
Presente. :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

neanche a me era dispiaciuto
devo comunque vedere la Director's cut, che a quanto ho sentito, fa chiarezza su alcuni punti oscuri della versione originale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashley Riot

Citazione di: Clod il 25 Maggio 2015, 16:34:15
neanche a me era dispiaciuto
devo comunque vedere la Director's cut, che a quanto ho sentito, fa chiarezza su alcuni punti oscuri della versione originale
Sì la director's cut risolleva un bel pò la trama
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

The Cure

Daredevil Director's Cut lo preferisco a quasi tutti gli altri film tratti dai personaggi Marvel, esclusi i primi due Spidey e il primo Iron Man. Una cosa che non mi è mai andata giù è la colonna sonora rock-metal, non perché non mi piaccia, ma perché preferivo una partitura solamente orchestrale.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

phoenix_81

Imho Daredevil, Director's Cut o meno, è una trashata ai livelli dei vari Ghost Rider, Fantastici 4 e Batman di Schumacher   :sick: :sick:

Guardiano della Notte

La director's la devo ancora vedere, mi avete incuriosito  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!