News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil Director's Cut

Aperto da mar-vell, 02 Novembre 2009, 23:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Il film verrà trasmesso martedì 13 novembre alle ore 23:20 su Italia1 (però non credo sia la versione director's cut)

Slask

#196
see, figurati se mediaset manda una director's cut, specialmente se più violenta della versione normale  :asd:

anzi, sarebbero capaci di censurare pure quest'ultima per la messa in onda  :lolle: :lolle:

(anzi, che io sappia, a parte il caso speciale delle versioni estese de Il Signore degli Anelli, in Italia non hanno MAI trasmesso versioni estese o director's di qualsiasi film).

schism75

Ho recuperato qualche tempo fa, la versione blu ray della director's cut. Non male davvero. É piaciuto anche a mia moglie. Ha un grosso difetto. Ci sono troppi personaggi per essere il primo film di una serie. Essendo praticamente la saga di elektra, c'era materiale per fare 3 bei film.

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 08 Novembre 2012, 17:58:50
see, figurati se mediaset manda una director's cut, specialmente se più violenta della versione normale  :asd:

anzi, sarebbero capaci di censurare pure quest'ultima per la messa in onda  :lolle: :lolle:

(anzi, che io sappia, a parte il caso speciale delle versioni estese de Il Signore degli Anelli, in Italia non hanno MAI trasmesso versioni estese o director's di qualsiasi film).
Alla TSI (Televisione Svizzera Italiana) invece fanno sempre la maratona del Signore degli Anelli in versione estesa attorno a capodanno o Natale.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

ma infatti la trilogia di Jackson ormai su Italia1 la mandano in quel formaato..

..però appunto è un'eccezione.

BetaRayBill

Io ho apprezzato il film ...carino per passarsi una serata..
"chiunque impugnerà questo martello, se ne sarà degno, riceverà il potere di Thor"

angelo della luce

Concept inediti per il logo e i poster di Daredevil

Thom Schillinger è un'artista molto ricercato nel campo del design di materiale promozionale; il suo lavoro più recente è stato il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno e ha prestato le sue abilità artistiche a grosse produzioni come i film degli X-Men e al Daredevil di Mark Steven Johnson, nel 2003.

Qualche tempo fa, il conceptual designer ha pubblicato sul suo blog un lungo approfondimento sulla promozione del cinecomic con Ben Affleck e Jennifer Garner, svelando alcuni lavori inediti come loghi e poster scartati.

Trovate il suo articolo in tre parti cliccando qui, qui e qui.


badtaste

Joe Kerr

film gradevolissimo ma certo non stupendo come altri tratti dai fumetti. Consiglio per gli appassionati la versione uncut che per me migliora tutto il film e lo rende decisamente piu' completo.

Dean Winchester

La versione originale è migliore davvero, in pratica è tutto un altro film. A me Devil non è mai dispiaciuto francamente.

Nightmist

Intanto sembra che i diritti del personaggio siano tornati ai Marvel Studios: http://www.newsarama.com/film/kevin-feige-daredevil-marvel-studios.html

Slask

Muah...   lo trasformeranno nella nuova serie di Waid a questo punto.

Nightmist

In un articolo che ho letto qualcuno ipotizzava una serie Tv, visto che collocare Daredevil nell'attuale universo marvel al cinema sarebbe difficile. Potrebbe essere una buona idea, contando che Murdock fa l'avvocato potrebbe uscire un ibrido tra legal drama e film di supereroi.

Slask

Citazione di: Nightmist il 24 Aprile 2013, 15:44:37
In un articolo che ho letto qualcuno ipotizzava una serie Tv, visto che collocare Daredevil nell'attuale universo marvel al cinema sarebbe difficile. Potrebbe essere una buona idea, contando che Murdock fa l'avvocato potrebbe uscire un ibrido tra legal drama e film di supereroi.

Sarebbe un'ottima trovata se gestita per bene...
...magari sull'onda del successo di Arrow decidono di seguire quella scia per personaggi "di nicchia" come Daredevil, Punisher..

Il Detective Oscuro

Daredevil ai Marvel Studios: ufficiale

Newsarama rivela in suo articolo che il personaggio di Daredevil è ora di proprietà dei Marvel Studios. A confermarlo è lo stesso Kevin Feige.

La Fox aveva tempo fino allo scorso 10 ottobre per mettere in produzione un film Daredevil, scaduto il termine i diritti sarebbero passati in automatico alla Marvel. Dunque, nessun sequel alla pellicola del 2003 con Ben Affleck e diretta da Mark Steven Johnson.

Ovviamente, seppur è un'ottima notizia per i Marvel Studios, i personaggi su cui non detengono i diritti e che tanto bramano sono ancora altrove: parliamo ovviamente di Spider-Man e degli X-Men che difficilmente (a meno di clamorosi sviluppi) torneranno in mani loro.

fonte Comicus
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Darko

Interessante... Spero ci facciano una serie di film, magari ricalcando Miller e poi Bendis.

Se consideriamo il periodo in cui fu prodotto il film di Devil con Ben Affleck, non era neanche male, anzi... A me piacque abbastanza. Oggi ne potrebbe uscire qualcosa di veramente splendido. Il personaggio lo merita.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett