News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool 2 di Tim Miller (News)

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2016, 00:03:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ConanilBarbaro

Le previsioni dicono che possa  esordire con 100 milioni. :rolleyes:

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Thanos...DC...ce n'è per tutti! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

La battuta sull'universo DC è bellissima :lolle:, senza dimenticare Willy l'orbo.


Trailer ITA:


http://youtu.be/-ppVHWO5gu8
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Gianni_90


LoBoFyah


nickorso90


phoenix_81

"so dark"  :stralol: devo ancora riprendermi...  :stralol: :stralol:

toky91

Belle le citazioni ai Goonies e Thanos sempre con Brolin presente, ma il freno a mano lo metterei anche sulle battute di sta povera DC.
Quella sulla CGI non finita poteva anche bastare senza rimarcarne i difetti e tutta roba criticata dai fans  :asd:

Rocker Jester

Molto spassoso. Domino continua a piacermi parecchio e Peter è diventato il mio nuovo personaggio preferito :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque sono io a non essere stato attento o la campagna marketing di questo secondo capitolo è stata abbastanza moderata rispetto alla precedente? Voglio dire, è evidente che abbiano alzato il budget e visto che hanno voluto infilarlo tra un film degli Avengers e uno di Star Wars (cosa di cui ancora non riesco a capacitarmi) mi aspettavo un bel po' più di grinta. Poi magari stanno solo aspettando che esca IW per andarci giù pesante eh.


ConanilBarbaro

Ragazzi, c'è la speranza che Josh Brolin possa attirare un enorme pubblico anche in questo film, visto che recita in Infinity War, che sta avendo successo?

Mi è venuto il dubbio che la FOX abbia scelto apposta lui per questo film, per avere anche il pubblico Marvel.

Gianni_90

Non penso proprio,è stato scelto perchè è un bravo attore ed assomiglia anche a cable,in passato pensa era stato scelto anche per batman in batman vs superman

ohau

Citazione di: Gianni_90 il 01 Maggio 2018, 20:58:15
Non penso proprio,è stato scelto perchè è un bravo attore ed assomiglia anche a cable,in passato pensa era stato scelto anche per batman in batman vs superman
Più che altro qualcuno l'aveva accostato a quel ruolo,ricordo che erano anche uscite delle fan art.Sicuramente nel ruolo poteva starci.

ConanilBarbaro

Citazione di: ohau il 01 Maggio 2018, 21:21:43
Citazione di: Gianni_90 il 01 Maggio 2018, 20:58:15
Non penso proprio,è stato scelto perchè è un bravo attore ed assomiglia anche a cable,in passato pensa era stato scelto anche per batman in batman vs superman
Più che altro qualcuno l'aveva accostato a quel ruolo,ricordo che erano anche uscite delle fan art.Sicuramente nel ruolo poteva starci.
Io sono ovviamente contento, ma dal momento che interpreta Thanos che è il vero protagonista di Infinity War, mi auguro veramente che gli stessi che vanno a vedere Infinity War, siano attirati anche da Deadpool 2.

Gianni_90

Spero solo che questa volta colosso non fa una figura di merda,reso un personaggio debolissimo,mentre dovrebbe tenere testa ad hulk