News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool (2016) di Tim Miller

Aperto da Azrael, 18 Febbraio 2016, 00:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Infatti.. la curiosità ha davvero vinto su tutto il resto!
E poi un super eroe così non è che si vede tutti i giorni...  :lolle:

Ora non potranno lamentarsi per il budget del prossimo film  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

JhonSavor

#91
Incassi Globali: $609,805,905   

• Vorfreude •

Citazione di: Victor The Rain il 28 Febbraio 2016, 20:42:25
Infatti.. la curiosità ha davvero vinto su tutto il resto!
E poi un super eroe così non è che si vede tutti i giorni...  :lolle:

Ora non potranno lamentarsi per il budget del prossimo film  :ahsisi:
Esatto, la curiosità nasce sul fatto di sapere chi cacchio sia Deadpool e perché sia così differente rispetto ai soliti supereroi, quindi ci si informa e si vede che sarà un film diverso rispetto ai soliti. Mettici tutto il marketing estremo che hanno attuato ed ecco i mega incassi.

Citazione di: Man of Steel il 28 Febbraio 2016, 20:37:12
A me tantissimo, nemmeno grandi blockbusteroni coi loro FX e tutto di più riescono ad arrivare a tanto... così facilmente!

Considerando che il general audience non conosce per niente DP, non quanto gli X-Men, Superman e Batman, ecco a parte DOFP ha già superato i loro BO...porca merda! :sisi:

È il suo PRIMO film, non oso immaginare cosa succederà col sequel! :look:
Nemmeno io, ma sinceramente già non vedo l'ora :w00t:

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Joe Kerr

#93
Visto. Davvero, davvero ultradivertente. Il personaggio non lo conoscevo (fumettisticamente parlando) e il mio unico punto di riferimento era quello apparso nel film di Wolverine... Quindi potete immaginare la mia enorme sorpresa quando mi sono trovato davanti questa specie di pazzo in maschera che ogni tanto rompe la quarta parete (cosa che a me non piace, ma qui ci sta tutto). Insomma un film pieno di parollacce, scontri a fuoco sanguinolenti ed un "supereroe" carismatico, quindi cosa volere di più da un cinecomics? Da recuperare sia se si è fan e sia se si è completamente a digiuno del personaggio.

Hermit

A questo punto si spera che, visto l'enorme successo, nel sequel ci sia un aumento del budget considerevole. E sicuramente un incremento di qualità e quantità. Oltre la fatto che con un budget maggiore possono osare molto di più

Captain Boomerang

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


#sticazzi , ma del sequel si sa qualcosa? tipo anno di uscita, ecc..
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

JhonSavor

Citazione di: Captain Boomerang il 05 Marzo 2016, 14:02:13
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


#sticazzi , ma del sequel si sa qualcosa? tipo anno di uscita, ecc..

per esserci c'è, si sono ipotizzati alcuni dei personaggi e attualmente la Fox ha occupato un paio di date tra il 2017 e il 2018.

KetKiller


smn15

film caciarone e divertente. Sono stato molto soddisfatto dalla visione.

Man of Steel


Batman vs. Deathstroke, DD vs. Nobu, chi è questo coreografo? :w00t:
Prendetelo per il film stand alone di Bats! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Il film è arrivato a: $675.1 million
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit


Rain

Ma, praticamente ha fatto 740 milioni di dollari di incasso? e ne hanno spesi 58 ? 



ma chi è che parlava di calo del genere con AoU a 1 milardo e 400 milioni... e mi aspetto queste cifre anche per Bats V Supes !  :sisi:   :w00t:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Man of Steel

Sono esterrefatto! :lolle: Nessuno si aspettava tutto questo successo, era veramente imprevedibile...Non 740...mamma mia! :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.