News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool (2016) di Tim Miller

Aperto da Azrael, 18 Febbraio 2016, 00:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#15
però mi chiedo perchè alla fine abbiano tagliato dal film questa scena ripetuta in ogni trailer  :hmm:

il doppiaggio finale inoltre è cambiato abbastanza con i dialoghi, diciamo che li hanno migliorati  :ahsisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Beh insomma la scena dove fa il gesto del "suck it" con le pistole  :asd: l'hanno tolta quella scena nel film strano

Matt Murdock

volevo portare mio fratello di 12 anni, meglio evitare?

Sennar

Io eviterei, non tanto per la violenza ma perché é mooolto volgare

Arkin Torsen

In TV c'è ben di peggio al giorno d'oggi
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Fra mezz'ora lo vedrò.
5 euro e pop corn gratis, mi è finita bene :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rossodisera

Citazione di: Matt Murdock il 19 Febbraio 2016, 17:25:53
volevo portare mio fratello di 12 anni, meglio evitare?

Dipende da tuo fratello. Io il mio (di 12 anni) l'ho portato.

Una mia sottospecie di recensione:

L'orrore del primo "Wolverine" è ormai un ricordo sbiadito, perchè attore-produttore Ryan Reynolds, regista Tim Miller (al suo debutto!) e sceneggiatori Rhett Reese & Paul Wernick ("Zombieland") portano sul grande schermo il Deadpool da me (e da tanti altri lettori) amato a 360 gradi (e anche a 90, per un attimo). La sua evoluzione, da mercenario innamorato di una prostituta dal cuore d'oro, all'esilerante assassino in rosso viene messa in scena in una varietà di tonalità e salti temporali... tra battutacce e gag nello stile dei "Simpson" tempi d'oro (e in qualche istante anche "I Griffin" - in uno in particolare), azione scatenata e ricca d'inventiva e una massiccia dose di cuore, tra la storia del cancro e il rapporto tra Wade e i suoi amici... e in particolare Vanessa.

La trama è abbastanza semplice. "Deadpool" è in fondo un classico revenge movie. Non è altrattanto classica però è la narrazione spezzettata e non-lineare di essa, guidata dal Mercenario chiacchierone in persona. E' la verve con cui i realizzatori raccontano la storia che rende questa commedia d'azione un piccolo gioiellino, già in fila per meritarsi il marchio da 'cult movie'. Una verve che coinvolge lo spettatore e lo butta nel folle ed incasinato viaggio di Wade Wilson. Tanto di cappello agli sceneggiatori (mi ronzano ancora per la testa le mille battute esileranti del film), ad un protagonista mattatore e al regista Tim Miller, che tra autostrade metropolitane, bar per mercenari, 'ospedali inconsueti' e strip club crea un mondo atmosferico e ricco.

I cattivi non godono di un approfondimento paragonabile a quelli più memorabili del mondo di cinema, ma come in - chessò - "Arma letale" svolgono il loro compito a meraviglia. Sono stronzi, rendono la vita difficile al protagonisti e gli danno un obiettivo. Ed Ed Skrein ci mette la giusta arroganza e freddezza di una macchina killer che non sente più dolore - o qualsiasi altra cosa, e Gina Carano è una potentissima spalla... e "una buella duonna".

Memorabile l'apparizione di Colosso, che cerca di portare Deadpool sulla strada giusta, e della sua apprendista Testata Mutante Negasonica, così come i numerosi personaggi secondari come Dopinder, il tassista, Weasel, peggior miglior amico del mondo e l'anziana coinquilina cieca di Wade, Al.

A cui manca la coca.

E ci sono pure le tette. Non dell'anziana coinquilina.

E sangue.

Non guarderete mai più gli unicorni con gli stessi occhi!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Vsito "Deadpool"
Ehehe bellissimo, per una volta, ho visto ESATTAMENTE quello che mi aspettavo, né più né meno! :D
Ahimè dura poco, avrei voluto vedere per bene le sue origini e anche il lato DP, però tra flashbacks e tutto se la sono giocata mooolto bene!
Molti cinecomics dovrebbero fare così, spesso le origini sono noiose e DP è un caso veramente particolare poichè il protagonista rompe la quarta parete
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Essendo R-rated ha tutti i suoi vantaggi e a me "me gusta!" :lol:
Non sempre i film riescono a farmi ridere, qualche battuta non mi ha detto proprio niente, ma ci sono quelle 5/6 che...bhooooo :lolle: :lolle:
La colonna sonora e la OST sono fantastiche, bravo Junkie! :clap:
Era prevedibile, infatti è strettamente legato al Foxverse, e quando DP deve incontrare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ero curioso di vedere Jackman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tremendamente soddifat-ah aspe 2 end-credits!! Bhooooo stra felice di vedere un certo pg nel sequel, ma ormai lo davo per scontato! Bravo Ryan, brava Fox e bravissimo Tim che, ricordiamo, è il suo primo film! :dok: :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Visto!!!

Film divertente e in linea con il personaggio :lol:
Però ragazzi, se questo film fa più di Batman v Superman c'è da spararsi :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain Boomerang

Visto! per me è il miglior film marvel, fino ad oggi!  :w00t:
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Azrael

Citazione di: Fabio P il 19 Febbraio 2016, 22:31:02
Visto! per me è il miglior film marvel, fino ad oggi!  :w00t:

Non puoi dire sul serio :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Leggo sta frase a ogni film ormai :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Captain Boomerang

Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Azrael

E' stato un piacere :hug:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori