News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool (2016) di Tim Miller

Aperto da Azrael, 18 Febbraio 2016, 00:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Honest trailer di DP:

Oddio era proprio Ryan quello?? LOL È immerso nel marketing!!! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sawatari Go

Visto oggi
Film scemo
trama scontata
cattivo banale
scuola Xavier non convincente

Mi è piaciuto
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Man of Steel

Rivisto "Deadpool"
Yep, aspettando Apocalypse, ho approfittato del BR e mi son rivisto pure questo film! :asd:
Non ha tantissimi contenuti speciali, come al solito preferisco vedere come realizzano i visual FX e lo score, ci sono un paio di scene interessanti che potevano tenere imo, comunque poca roba, anche perchè è quasi tutto practical FX, un po' per il budget, solo 58 mln, è R-Rated, ma anche perchè non c'era bisogno di spendere chissà cosa! :asd:

Questo è il primo tentativo dell Fox sul pg, yep, in Wolverine Origins non c'hanno nemmeno provato, non so cos'era quel pg, ma non era DP :nono:
Ryan Reynolds invece è nato per interpretare Wade Wilson, non è che sia un grandissimo attore come un Fassbander/Ian/Stewart ecc però come DP è PERFETTO!
Questa è la parola chiave, perchè per essere il primo film stand alone su DP è tutto perfetto, hanno azzeccato molte cose, fossero solo dettagli come gli occhi in CGI, poi il Rating, il costume e guardando il "making of..." posso assicurare che la "fortuna" ha giocato il suo ruolo! :lolle:

Ha incassato 762.4 mln $ se fosse uscito in TUTTO il mondo, come in Cina, avrebbe raggiunto anche 1 bln, purtroppo son dei cagasotto e... :tsk:
Grande successo della Fox dopo il box office bomb dei F4, non hanno nemmeno dovuto spendere una barca di soldi nel marketing come fanno altri studios (tipo la Warner con BvS), era tutto un viral marketing e diamine se ha funzionato alla grande! :asd:

C'è poco da dire sul film, quello È Deadpool, se uno non ha mai letto il comic e lo vuole provare, fa al caso suo, se invece il film non è piaciuto...c'è poco da fare :nono:
Per una volta mi va bene la scusa "È esattamente il genere di film che pretende di essere, nulla di più, quindi lo giudichiamo per quello che è" è un pop corn movie, non possiamo paragonarlo ad altri cinecomics tipo un X2 per dire...
Secondo me, se tutto va bene, prima o poi vedremo un X-Crossover col pg di DP, magari prima faranno una "prova" col film della X-Force per poi avere un maxi film con tutti i pg...
Nella scena post-titoli di coda hanno rivelato che vedremo Cable e...cavolo qua devono alzare il budget, qua bisogna cambiare registro, perchè è un pg troppo importante per l'X-Universo, e può funzionare, basta vedere il videogioco che hanno fatto qualche anno fa:

DO IT!!! :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

"DEADPOOL" ENDS U.S. THEATRICAL RUN WITH $363 MILLION

More than four months after it opened in North America, Fox's "Deadpool" ended its theatrical release this week with $363 million.

For those keeping track, Box Office Mojo notes that's a 126-day run.

With an estimated production budget of $58 million, the Ryan Reynolds film has grossed $775.7 million worldwide. Although the movie debuted in most markets across the globe in mid-February, it didn't receive release in Japan until June 1.

During its 18-week domestic run, "Deadpool" set records for largest R-rated, February and winter opening weekends, and it remains the highest-grossing movie in Fox's "X-Men" franchise. The Merc With a Mouth can also claim the second-largest North American haul for an R-rated film, between "The Passion of the Christ" and "American Sniper."

Fox officially announced in April that Reynolds and director Tim Miller will return for a "Deadpool" sequel, which will reunite them with writers Paul Wernick and Rhett Reese.


http://www.comicbookresources.com/article/deadpool-ends-us-theatrical-run-with-363-million
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Visto, sinceramente dopo un inizio promettente il film è scaduto nel triviale ed è risultato veramente troppo stupido e volgare da sopportare per i miei gusti.
Non sono un lettore del fumetto quindi non saprei dire quanto sia rispettoso della sua controparte cartacea, ma se il fumetto è così sono semplicemente contento di non averlo mai letto. Sinceramente faccio fatica a comprendere i commenti entusiastici che ho letto in alcune sedi... Il trattamento grottesco e caricaturale riservato agli X-Men è quasi da scomunica.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Guardiano della Notte

Citazione di: Barry Allen il 21 Giugno 2016, 11:30:46
Visto, sinceramente dopo un inizio promettente il film è scaduto nel triviale ed è risultato veramente troppo stupido e volgare da sopportare per i miei gusti.
Non sono un lettore del fumetto quindi non saprei dire quanto sia rispettoso della sua controparte cartacea, ma se il fumetto è così sono semplicemente contento di non averlo mai letto. Sinceramente faccio fatica a comprendere i commenti entusiastici che ho letto in alcune sedi... Il trattamento grottesco e caricaturale riservato agli X-Men è quasi da scomunica.

Visto anche io. Effettivamente il voler essere sopra le righe è forzato e dopo un pò "stucca". Probabilmente se lo avessi visto al liceo lo avrei apprezzato di più, così lo reputo comunque "divertente" ma come dice Barry dopo un pò esagera. Alla fine la cosa più divertente è la scena iniziale con la presentazione del cast ("una gnocca", "una teenager problematica", "la spalla comica", "un personaggio interamente creato in CGI" ecc)
Invece sulla caricatura degli X-Men ci posso stare, secondo me ci sta bene.

Un giudizio a parte dovrebbe meritarlo Morena Baccarin, ma non è postabile. Immaginatelo  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Crociato

Son contento per i due post precedenti, perché su questo film pensavo di essere impazzito. Tutti lo osannano, ma a me è sembrato una cavolata. Non vedevo l'ora che finisse.

Battute e scene da road trip, battute Strà scontate (tipo su testata negasonica). Mi ha fatto giusto sorridere wade che gioca col pupazzetto di deadpool in origini e colosso che parla delle barrette proteiche. Per il resto ho passato il film ad attendere che decollasse... Ma a livello di azione non mi è piaciuto, personaggi irritanti nel migliore dei casi, umorismo, come detto, che si colloca poco sopra ai cinepanettoni.

Coraggioso di sicuro, ma per quanto mi riguarda non riuscito.

Man of Steel

Citazione di: Crociato il 15 Agosto 2016, 08:36:31
Son contento per i due post precedenti, perché su questo film pensavo di essere impazzito. Tutti lo osannano, ma a me è sembrato una cavolata. Non vedevo l'ora che finisse.

Battute e scene da road trip, battute Strà scontate (tipo su testata negasonica). Mi ha fatto giusto sorridere wade che gioca col pupazzetto di deadpool in origini e colosso che parla delle barrette proteiche. Per il resto ho passato il film ad attendere che decollasse... Ma a livello di azione non mi è piaciuto, personaggi irritanti nel migliore dei casi, umorismo, come detto, che si colloca poco sopra ai cinepanettoni.

Coraggioso di sicuro, ma per quanto mi riguarda non riuscito.
Mi permetto di riadattare un post dell'utente Ashel per risponderti indirettamente! :D
Citazione di: Ashel il 15 Agosto 2016, 13:32:30
Comunque tutti i fumetti di DP che ho letto fino ad oggi rispecchiavano questo standard.
Aspettarsi qualcosa di diverso a partire da un materiale simile secondo me é proprio sbagliato da un punto di vista concettuale, specie per chi l'universo Marvel lo conosce.
Il film di fatto è riuscito, perchè loro miravano a fare proprio questo, DP è fatto ESATTAMENTE così anche nei comic, poi se il pg in questione e il suo sense of humor non rispecchia il tuo gusto è un altro discorso, ci sta e a me capita con almeno 90% dei comedy movie che si vedono in giro, a partire dai nostri cinepanettoni... :look:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Crociato

Assolutamente... Ho letto un po' di deadpool (un paio di TP), ma non mi fa ridere.
Riconosco il coraggio dell'operazione... Ma niente, è evidente che non fa per me!

Sull'aderenza al fumetto non ho dubbi, speravo fosse godibile anche per chi non ama il personaggio, ma non credo. Comunque mi fa piacere che ai fan sia piaciuto tanto ^_^

JhonSavor


Simon Baz

deadpool nominato come miglior film ai golden globe... sul serio regà, se questo è il miglior film dell'anno io mi ritiro su un eremo  :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Captain Boomerang

Ho visto chi sarà Domino nel capitolo secondo, Mah........peccato  :cry:
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

DrHouse92

Mi ha devirtito proprio sto Deadpool!
Caciarone, violento al punto giusto, volgarità a gogò e divertente, tutti gli ingriedenti che dovevano esserci per il film su questo personaggio!
Promosso a pieni voti per me, ha fatto il suo dovere.



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

#134
Onestamente non capisco la gente che lo giudica troppo sopra le righe, che non fa ridere,
con battute scontate etc..., dobbiamo renderci conto che il personaggio di per se è un cazzone, lo si vede com'è nei fumetti, forse più "volgare", ma chi se ne frega, erano anni che non ridevo guardando un film, può piacere o no, ma se piace il personaggio nei fumetti deve piacere anche quello del film.

Concordo su quanto detto da MoS.



CitazioneIl film di fatto è riuscito, perchè loro miravano a fare proprio questo, DP è fatto ESATTAMENTE così anche nei comic, poi se il pg in questione e il suo sense of humor non rispecchia il tuo gusto è un altro discorso


"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"