News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil (2003) di M.S. Johnson

Aperto da Azrael, 15 Settembre 2013, 21:24:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

A me piace molto il costume di Devil in questo film.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Neo


Jor-El

Il costume è davvero ottimo, il film è buono. Avrei preferito un costume anche per Bullseye; Elektra a mio parere perde molto e la Garner di sicuro non aiuta.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deathbat

Scusatemi se riprendo un topic un po' vecchiotto ma, siccome avevo intenzione di vedere questo film, volevo chiedervi un parere...so che la critica l'ha praticamente stroncato. Ma per quale motivo?
Me lo consigliate?

Azrael

Citazione di: Deathbat il 08 Settembre 2016, 12:53:34
Scusatemi se riprendo un topic un po' vecchiotto ma, siccome avevo intenzione di vedere questo film, volevo chiedervi un parere...so che la critica l'ha praticamente stroncato. Ma per quale motivo?
Me lo consigliate?

Guardalo!!! :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deathbat

Citazione di: Azrael il 08 Settembre 2016, 12:56:56
Citazione di: Deathbat il 08 Settembre 2016, 12:53:34
Scusatemi se riprendo un topic un po' vecchiotto ma, siccome avevo intenzione di vedere questo film, volevo chiedervi un parere...so che la critica l'ha praticamente stroncato. Ma per quale motivo?
Me lo consigliate?

Guardalo!!! :up:

Sarà fatto :)

mar-vell

Consigliato decisamente, se possibile vedi la Director's Cut.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Skas

Niente di eccezionale,direi guardabile
Consiglio invece caldamente la serie TV Netflix  :ahsisi:


Marshal Law

A me non era dispiaciuto (è pur sempre del 2003).
Oddio magari rivisto adesso perde il confronto con buona parte dei cinecomics usciti (e probabilmente anche con il Daredevil di Netflix), però boh... sarà stata la colonna sonora degli Evanescence o che ero in fissa per la Gardner, ma me lo riguardai subito un altro paio di volte.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Deathbat

Citazione di: Cole Cash il 08 Settembre 2016, 19:00:07
A me non era dispiaciuto (è pur sempre del 2003).
Oddio magari rivisto adesso perde il confronto con buona parte dei cinecomics usciti (e probabilmente anche con il Daredevil di Netflix), però boh... sarà stata la colonna sonora degli Evanescence o che ero in fissa per la Gardner, ma me lo riguardai subito un altro paio di volte.

Ah bè tanto di rispetto per gli Evanescence  :asd:
Scherzi a parte, le varie critiche che leggevo mi avevano dissuasa dal provare a guardare questo film, ma leggendo i vostri commenti mi è tornata la curiosità :)

GuiltySte

Per me, apparte Elektra, non era male.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Slask

Citazione di: Cole Cash il 08 Settembre 2016, 19:00:07
Oddio magari rivisto adesso perde il confronto con buona parte dei cinecomics usciti (e probabilmente anche con il Daredevil di Netflix)

Non probabilmente, la serie Netflix è innegabilmente superiore al film  :batman:

Citazione di: Deathbat il 08 Settembre 2016, 12:53:34siccome avevo intenzione di vedere questo film, volevo chiedervi un parere...so che la critica l'ha praticamente stroncato. Ma per quale motivo?
Me lo consigliate?

Se proprio vuoi dagli un'occhiata, giusto se trovi la versione director's cut. Altrimenti ne puoi fare a meno, e buttarti direttamente sulla serie tv che rende pienamente giustizia al personaggio e al fumetto (oltre che essere superiore al lungometraggio cinematografico anche sul versante tecnico), almeno per quanto visto finora.

Deathbat

Posso reperirla più o meno facilmente questa versione?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deathbat