News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil (2003) di M.S. Johnson

Aperto da Azrael, 15 Settembre 2013, 21:24:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Daredevil

Titolo originale: Daredevil
Nazione: Usa
Anno: 2003
Genere: Azione
Durata: 103'
Regia: Mark Steven Johnson
Cast: Ben Affleck, Jennifer Garner, Michael Clarke Duncan, Colin Farrell, Ellen Pompeo, Jon Favreau
Produzione: Avi Arad, Gary Foster, Arnon Milchan
Distribuzione: 20th Fox

Trama:
Matt Murdock a soli 12 anni perse la vista ma in cambio ricevette una capacità sensoriale radar. Avvocato del crimine la mattina, al calare della notte si trasforma in Daredevil, uomo senza paura, per difendere le ingiustizie della sua città.

Daredevil è un film del 2003 scritto e diretto da Mark Steven Johnson e basato sull'omonimo fumetto edito dalla Marvel Comics.
Il cast del film comprende Ben Affleck nel ruolo del protagonista e Jennifer Garner nel ruolo di Elektra, premiata agli MTV Movie Awards 2003 come miglior performance rivelazione femminile. Colin Farrell interpreta il villain Bullseye, mentre Michael Clarke Duncan riveste il ruolo di Kingpin che, a differenza del fumetto originale, è di colore.
Daredevil è uscito nelle sale degli Stati Uniti d'America il 14 febbraio 2003, mentre in quelle italiane il 4 aprile dello stesso anno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

non la'vevo mai visto e l'ho visto (in parte) l'altra serà su italia 1! la cosa che mi ha sorpreso è che non avrei mai detto che un kingpin nero potesse rendere così ottimamente il personaggio :ph34r:

Skep_

Il film che 10 anni fa mi fece innamorare del personaggio.

È stato il mio primo avvicinamento verso il mondo dei comics ed ha segnato l'acquisto di uno dei miei primi fumetti non-manga: l'albetto del film.

Ora devo ritrovarlo  :ahsisi:


"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Green Hankey

forse il film supereroistico più sottovalutato e ingiustamente denigrato fino ad ora  :sisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Milton


Azrael

Citazione di: Milton il 18 Settembre 2013, 13:11:03
Che ne è stato del vecchio topic?

Quello è dedicato alla "Director's cut"  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spawn

Non male, non un capolavoro certo, ma non capisco perchè tutti sul web gli vadano contro

Milton

Citazione di: Spawn il 18 Settembre 2013, 13:40:21
Non male, non un capolavoro certo, ma non capisco perchè tutti sul web gli vadano contro
si è vero. poi con la director's fa un ulteriore passo in avanti.

mar-vell

Citazione di: Green Hankey il 18 Settembre 2013, 12:53:41
forse il film supereroistico più sottovalutato e ingiustamente denigrato fino ad ora  :sisi:

Quoto. Pure a me il Kingpin nero non piaceva. Magari un costume di Devil un po' diverso lo avrei apprezzato di più e magari anche l'approccio di Matt con Elektra non è dei più tradizionali :lolle:. Ma lo scontro Elektra/Bullseye coi dialoghi preso da Ultima Mano è fantastico, poi Jennifer Garner è pure lei fantastica.  :wub:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Matt Murdock

il costume di devil mi piaceva da matti, solo la maschera mi convinceva poco :sisi:

Azrael

Secondo me il costume era buono in tutti i sensi  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

A me non piaceva la faccenda delle cinghie.Tutto il resto andava bene.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Skep_

Citazione di: Bruce Parker il 18 Settembre 2013, 19:22:08
il costume di devil mi piaceva da matti, solo la maschera mi convinceva poco :sisi:
:nono: per me la maschera era perfetta :wub:


"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Matt Murdock

Citazione di: Skep_ il 19 Settembre 2013, 09:11:18
Citazione di: Bruce Parker il 18 Settembre 2013, 19:22:08
il costume di devil mi piaceva da matti, solo la maschera mi convinceva poco :sisi:
:nono: per me la maschera era perfetta :wub:

mi sembrava che gli facesse la testa piccola e schiacciata :P

Skep_

Forse un po' strettina

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma comunque niente male...


"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds