News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinecomix: analisi, commenti e paragoni 2.0

Aperto da Azrael, 03 Aprile 2016, 15:33:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Troppo vecchio per interpretare un supereroe, a meno che non sia uno che nel MCU/DCEU è andato da tempo in pensione.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Rocker Jester

Citazione di: nickorso90 il 01 Febbraio 2019, 22:39:35
Nic Cage sarebbe un perfetto Superm....ah no :asd:

Hai proprio ragione!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Altrimenti, se i piani per il film sulle Lanterne dovessero rimanere gli stessi, Nic Cage nei panni di un Hal Jordan temprato da mille battaglie.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Oppure tutti e due. A me andrebbe più che bene (già che ci sono lo piazzerei pure come Bruce Wayne adolescente nel film di Reeves, così metà Justice League è sistemata).


Tankorr

Citazione di: Rocker Jester il 01 Febbraio 2019, 23:00:29
Citazione di: nickorso90 il 01 Febbraio 2019, 22:39:35
Nic Cage sarebbe un perfetto Superm....ah no :asd:

Hai proprio ragione!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Altrimenti, se i piani per il film sulle Lanterne dovessero rimanere gli stessi, Nic Cage nei panni di un Hal Jordan temprato da mille battaglie.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Oppure tutti e due. A me andrebbe più che bene (già che ci sono lo piazzerei pure come Bruce Wayne adolescente nel film di Reeves, così metà Justice League è sistemata).



CSA: Cage Syndacate of Amerika.

Una dimensione parallela in cui Nicholas Cage si è moltiplicato all'infinito tipo Agente Smith di Matrix, soggiogando il DCU :w00t:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

nickorso90

#438
Citazione di: Tankorr il 02 Febbraio 2019, 00:45:56
Citazione di: Rocker Jester il 01 Febbraio 2019, 23:00:29
Citazione di: nickorso90 il 01 Febbraio 2019, 22:39:35
Nic Cage sarebbe un perfetto Superm....ah no :asd:

Hai proprio ragione!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Altrimenti, se i piani per il film sulle Lanterne dovessero rimanere gli stessi, Nic Cage nei panni di un Hal Jordan temprato da mille battaglie.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Oppure tutti e due. A me andrebbe più che bene (già che ci sono lo piazzerei pure come Bruce Wayne adolescente nel film di Reeves, così metà Justice League è sistemata).



CSA: Cage Syndacate of Amerika.

Una dimensione parallela in cui Nicholas Cage si è moltiplicato all'infinito tipo Agente Smith di Matrix, soggiogando il DCU :w00t:
Intanto, in una galassia lontana lontana...



Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Noiro

Noiro-orioN

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

UltimateMM

Ma dopo l'acquisizione totale della fox da parte della disney, secondo voi, la WB rimane l'unico polo alternativo alla creazione di cinefumetti e fantascienza "stampino e politically correct" tipico dei MS?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

ohau

In teoria ci sono la Sony e la Lionsgate (Hellboy)

Poi io credo che con la fox acquisita ci sarà più varietà, non possono trascinare il modello ad infinitum

Man of Steel

Citazione di: UltimateMM il 20 Marzo 2019, 16:03:50
Ma dopo l'acquisizione totale della fox da parte della disney, secondo voi, la WB rimane l'unico polo alternativo alla creazione di cinefumetti e fantascienza "stampino e politically correct" tipico dei MS?
Ahimè, direi di sì...
La WB è una delle Big 5, non andrà mai a rimpiazzare la Fox, ma...heh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Citazione di: UltimateMM il 20 Marzo 2019, 16:03:50
Ma dopo l'acquisizione totale della fox da parte della disney, secondo voi, la WB rimane l'unico polo alternativo alla creazione di cinefumetti e fantascienza "stampino e politically correct" tipico dei MS?

Se vendono, si!

Bread v Pak

La mia attuale classifica dei film DCEU post Shazam:

Batman v Superman: Dawn of Justice
Man of Steel

Wonder Woman
Shazam

Aquaman

Justice League
Suicide Squad

Devo dire che con il tempo ho rivalutato tanto Man of Steel, in parte anche grazie BvS. Come dittico completano l'arco narrativo di Superman dalla nascita alla morte quindi ormai li vedo come un tutt'uno.
Wonder Woman e Shazam hanno una storia discreta pur privi di qualsiasi ambizione, lì affossa un po' l'aspetto visuale (si vede che sono stati i 2 titoli col budget più basso)
Aquaman visivamente è ottimo ma la storia e la caratterizzazione dei personaggi mi hanno davvero infastidito e la storia è ancora il motivo per cui guardo un film.

Gli ultimi due sono dei non-film, per motivi diversi ma con risultati analoghi.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scrooge

Post Shazam ecco la mia classifica dal migliore al peggiore della DC

Superman di Donner
Batman di Burton
Batman di Nolan
Shazam
Superman di Singer
Justice League
Man of Steel
Aquaman
Sucide Squad
Lanterna Verde
Batman v Superman

Bread v Pak

#448
Considerando anche il resto dalla produzione DC sempre dal migliore al peggiore:

Batman v Superman: Dawn of Justice
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Il Cavaliere Oscuro
Man of Steel
Watchmen
Batman
Batman il Ritorno
V for Vendetta
Constantine
Superman
Superman II
Wonder Woman
Shazam
Aquaman
Red
Superman Return
Batman Begins
Justice League
The Losers
Suicide Squad
Lanterna Verde

Senza voto perché non li guardo da talmente tanto tempo che non saprei a che livello di insufficienza metterli :P

Batman & Robin
Batman Forever
Supergirl
Superman III
Superman IV

Non visti

Superman and the Mole-Men
Swamp Thing
The Return of Swamp Thing
Steel
Catwoman (visto solo frammenti che mi spingevano a cambiare canale)
Jonah Hex
Red 2
Era Mio Padre
A History of Violence
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Clod


Limitandomi al DCEU:
- Batman V Superman: 8,5
- Man of Steel: 8,5
- Shazam!: 8
- Aquaman: 7,5
- Wonder Woman: 7
- Justice League: 6
- Suicide Squad: 5


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.