News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinecomix: analisi, commenti e paragoni 2.0

Aperto da Azrael, 03 Aprile 2016, 15:33:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bread v Pak

Dipende cosa si intende per casting sbagliato, per certi versi anche la Johanson è un casting sbagliato come fisicità della vedova nera.

Come attori invece Hemsworth e Evans non mi hanno mai convinto come Thor e Cap.

Poi anche lì dipende dal regista come riesce a gestire l'attore. Evans migliora molto in soldato d'inverno e diventa accettabile.

Ma questo, per me, vale anche nella DC prima che mi tacciate di hater Marvel. Affleck fa un lavorone in BvS ma in SS e in JL emergono tutti i suoi limiti ed è gestito malissimo sia da Ayer che da Whedon
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

ConanilBarbaro

Dicono che la Comcast possa comprarsi gli altri film, e lasciare i supereroi alla Disnery, visto che sono di loro proprietà.

phoenix_81

Citazione di: ConanilBarbaro il 16 Maggio 2018, 21:22:36
Dicono che la Comcast possa comprarsi gli altri film, e lasciare i supereroi alla Disnery, visto che sono di loro proprietà.

:down:

Slask

Citazione di: Clint Barton il 14 Maggio 2018, 20:34:49
Stavo pensando una cosa... I Marvel Studios hanno mai sbagliato un casting? Uno che sia uno eh, perché non me ne viene in mente nessuno :look:

Hai voglia: Hemsworth, Ruffalo, Johansson.
Evans è migliorato film dopo film, ma all'inizio anche lui non era proprio adattissimo.

Scrooge

Citazione di: Slask il 30 Maggio 2018, 01:19:02
Citazione di: Clint Barton il 14 Maggio 2018, 20:34:49
Stavo pensando una cosa... I Marvel Studios hanno mai sbagliato un casting? Uno che sia uno eh, perché non me ne viene in mente nessuno :look:

Hai voglia: Hemsworth, Ruffalo, Johansson.
Evans è migliorato film dopo film, ma all'inizio anche lui non era proprio adattissimo.


Sono d'accordo sul miglioramento di Evans di film in film

Carmine Falcone

Le differenze fra il Venom  dei fumetti e quello del film sono tante?

Dean Winchester

Citazione di: Slask il 30 Maggio 2018, 01:19:02
Citazione di: Clint Barton il 14 Maggio 2018, 20:34:49
Stavo pensando una cosa... I Marvel Studios hanno mai sbagliato un casting? Uno che sia uno eh, perché non me ne viene in mente nessuno :look:

Hai voglia: Hemsworth, Ruffalo, Johansson.
Evans è migliorato film dopo film, ma all'inizio anche lui non era proprio adattissimo.

Quoto, anche se Ruffalo personalmente non mi è mai dispiaciuto, ma è un parere personale. Evans è quello che più di tutti è evoluto un sacco.

pumui75

EVANS (intendete CAPITAN AMERICA VERO ) si  è evoluto davvero
non sono d'accordo per le critiche al biondastro che fa  THOR (non vedo in giro attori migliori per tale ruolo , BRAD PITT mi pare troppo vecchio sinceramente ).

Non sopporto nessuno dei tizi che fanno UOMO RAGNO (però la prima trilogia è una forza ) e molti X MEN .
A volte il fisico non c'entra nulla basta pensare al  tipo che fa WOLVERINE (contestato da molti  agli inizi perchè troppo alto se non erro ).

Poi diciamo la verità quale attore famoso del passato ha mai fatto un eroe del fumetto ?
Viene in mente solo TYRON P che  faceva ZORRO !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Citazione di: Carmine Falcone il 11 Ottobre 2018, 11:26:04
Le differenze fra il Venom  dei fumetti e quello del film sono tante?
Abbastanza, a partire del fatto che nel film Spider-Man non esista.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Carmine Falcone

#414
Citazione di: Clod il 11 Ottobre 2018, 18:18:10
Citazione di: Carmine Falcone il 11 Ottobre 2018, 11:26:04
Le differenze fra il Venom  dei fumetti e quello del film sono tante?
Abbastanza, a partire del fatto che nel film Spider-Man non esista.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk



Non è detto (Vedi articoli in rete)

Slask

Citazione di: pumui75 il 11 Ottobre 2018, 15:11:59
EVANS (intendete CAPITAN AMERICA VERO ) si  è evoluto davvero
non sono d'accordo per le critiche al biondastro che fa THOR (non vedo in giro attori migliori per tale ruolo , BRAD PITT mi pare troppo vecchio sinceramente ).

Per me Alexander Skarsgaard era molto meglio: stessa fisicità, doti attoriali superiori.

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 14 Novembre 2018, 01:14:29
Citazione di: pumui75 il 11 Ottobre 2018, 15:11:59
EVANS (intendete CAPITAN AMERICA VERO ) si  è evoluto davvero
non sono d'accordo per le critiche al biondastro che fa THOR (non vedo in giro attori migliori per tale ruolo , BRAD PITT mi pare troppo vecchio sinceramente ).

Per me Alexander Skarsgaard era molto meglio: stessa fisicità, doti attoriali superiori.

Ma era più vecchio e non c'era garanzia che potesse mantenere quella fisicità per il tempo necessario.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Noiro

Che supereroi Marvel vorreste vedere sul grande schermo?
Visto che con Endgame si pensioneranno tanti (Evans e RDJ sicuri) mi piacerebbe vedere il Cavaliere Nero e Ares.

Moon Knight sarebbe carino, ma ho paura di vederlo tramutato in un Vivi di FF 9.
Ghost Rider me lo rigiorcherei sono nel caso in cui si facesse un progetto sulla legione dei mostri.
Noiro-orioN

No Use For A Name

I Fantastici 4 sicuramente, a cui devono ridare dignità, visto lo schifo partorito da Trank.
Poi direi Ghost Rider, Daredevil ed il Punitore, anche loro hanno avuto brutte esperienze al cinema, e per rimanere in tema con GR, ci starebbe bene anche Blade (a cui è andata meglio).
Moonknight vorrei vederlo esattamente come dipinto da Finch nella run del 2007, un Batman violento da divertire.
Gli Young Avengers, come si rumoreggiava settimane fa, ma la prima formazione.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dean Winchester

Anche io stessi personaggi

Devil
Punisher
F4
Ghost Rider
Moon Knight