News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinecomix: analisi, commenti e paragoni 2.0

Aperto da Azrael, 03 Aprile 2016, 15:33:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Il post risale a dicembre.
Citazione di: Largand
Sono disposto a correre il rischio.
Secondo me i film sui super eroi Marvel della Disney non toccheranno più il miliardo di dollaro.

Ci hai visto lungo Lar :asd:

ConanilBarbaro

#391
Alcuni dicono che Dark Phoenix potrebbe l'ultimo film della Fox sugli X-men.  :unsure:

Scrooge

Citazione di: Clint Barton il 30 Aprile 2018, 23:44:31
Il post risale a dicembre.
Citazione di: Largand
Sono disposto a correre il rischio.
Secondo me i film sui super eroi Marvel della Disney non toccheranno più il miliardo di dollaro.

Ci hai visto lungo Lar :asd:


Sto aspettando il suo intervento :lolle:

pumui75

vediamo di non essere offensivi su ..
Sarà contento pure  lui di essersi sbagliato ma io credo che prima o poi la mia dei super eroi al cinema passerà quindi godiamoci questo momento tutti quanti !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Più che altro facciamo a meno di frecciatine ad altri utenti che magari possono ritenere poco cortese l'essere chiamati in causa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ConanilBarbaro

Hugk Jackman da una speranza ai fans, rispetto a un cross-over con Deadpool.  :w00t:

https://www.thenews.com.pk/latest/310417-hugh-jackman-excites-fans-with-wolverine-deadpool-crossover

Magari, un decimo film con Wolverine che si collega a Logan ci vuole, magari dove i due si alleano contro Sabretooth e Taskmaster.  :clap:

E Wolverine potrebbe indossare finalmente.  :wub:

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ConanilBarbaro


No Use For A Name

E' più probabile fosse solo una trollata, visto che tempo fa si rumoreggiava di un possibile recast per il personaggio di Wolverine.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ConanilBarbaro

Citazione di: No Use For A Name il 02 Maggio 2018, 14:06:28
E' più probabile fosse solo una trollata, visto che tempo fa si rumoreggiava di un possibile recast per il personaggio di Wolverine.
Ma non hanno ancora dato un nome, non c'è nemmeno la lista dei possibili candidati, quindi Jackman ha ancora tempo a cambiare idea.

Magari se il film ha successo, e se c'è un cameo di Xavier, forse Wolverine decide di tornare per l'ultima, facendo ben 10 film. :)

Daredevil

Stavo pensando una cosa... I Marvel Studios hanno mai sbagliato un casting? Uno che sia uno eh, perché non me ne viene in mente nessuno :look:

Jacopo


Clod

A me andava anche bene, perlomeno nel primo film il suo ruolo era sensato. Nel secondo un po' meno, ma deve averlo pensato anche lei, visto che poi se n'è andata.

Più che a casting, diciamo che in molti casi si poteva sfruttare meglio certi attori (anche se lì entrano in gioco vari fattori)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

io quella tipa non la sopporto trovo sublime invece il prof norvegese mezzo matto !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Ecco, quello è inutile, specie nel secondo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.