News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinecomix: analisi, commenti e paragoni 2.0

Aperto da Azrael, 03 Aprile 2016, 15:33:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Io metto:

Logan
Ragnarok
Homecoming
Wonder Woman
Guardiani 2
Justice League
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

Wonder Woman
Spider-man: Homecoming
GotG2
Thor: Ragnarok
JL

Logan NP
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Aprile 2018, 20:10:21
Io metto:

Logan
Ragnarok
Homecoming
Wonder Woman
Guardiani 2
Justice League
Se teniamo in considerazione l'aspetto tecnico, allora faccio un copia/incolla, altrimenti ho preferito WW ad Homecoming, mentre GotG V2 e JL pari merito.
I Guardiani...non fanno per me. :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Può starci che non facciano per te, ma non puoi metterli allo stesso livello di JL. :nono: :abominevole:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Posso e l'ho appena fatto. :zuzu:
Non mi costringere ad andare a riprendere certe tue eresie eh! :asd:
Ovviamente in termini di filmmaking, GotG V2 > JL.
Ma per quanto riguarda la storia non è niente di che...intrattiene bene, e posso dire la stessa cosa anche per JL, tutto qui.
Già non andavo matto per il primo volume, il secondo è anche inferiore al primo.

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 15 Aprile 2018, 20:50:28
Posso e l'ho appena fatto. :zuzu:
Non mi costringere ad andare a riprendere certe tue eresie eh! :asd:
Ovviamente in termini di filmmaking, GotG V2 > JL.
Ma per quanto riguarda la storia non è niente di che...intrattiene bene, e posso dire la stessa cosa anche per JL, tutto qui.
Già non andavo matto per il primo volume, il secondo è anche inferiore al primo.


Piano ragazzo, io non dico eresie  :asd: :noo:.

La storia non ha entusiasmato nemmeno me, ma non lo fa quella di JL,in tutta onestà.
Il primo Volume è decisamente superiore al 2, e sei non ne sei andato matto, allora non fanno proprio per te. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

#381
Citazione di: No Use For A Name il 15 Aprile 2018, 20:53:49
Citazione di: Man of Steel il 15 Aprile 2018, 20:50:28
Posso e l'ho appena fatto. :zuzu:
Non mi costringere ad andare a riprendere certe tue eresie eh! :asd:
Ovviamente in termini di filmmaking, GotG V2 > JL.
Ma per quanto riguarda la storia non è niente di che...intrattiene bene, e posso dire la stessa cosa anche per JL, tutto qui.
Già non andavo matto per il primo volume, il secondo è anche inferiore al primo.


Piano ragazzo, io non dico eresie  :asd: :noo:.

La storia non ha entusiasmato nemmeno me, ma non lo fa quella di JL,in tutta onestà.
Il primo Volume è decisamente superiore al 2, e sei non ne sei andato matto, allora non fanno proprio per te. :asd:

Ed è qui che sta la differenza, a me hanno intrattenuto entrambi i film.
Quando dico che non vado matto per i Guardiani, intendo dire che non mi strappo i capelli e non metto su un piedistallo il primo Vol...you know, come stanno facendo ora con BP in USA, non è che schifo i pg...anzi, Drax mi sta abbastanza simpatico. :zuzu:
Il mio senso dell'umorismo si avvicina di più a quello di Taika che Gunn, per dire, con i Guardiani avrò riso 1 volta ogni 10 battute.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

phoenix_81

Citazione di: Clint Barton il 15 Aprile 2018, 19:50:25
Logan - 9
GotG 2 - 8,5
Homecoming - 8
Ragnarock - 7,5
WW - 6,5
JL - 4

Tranne una limata verso il basso per alcuni voti, sono sostanzialmente d'accordo con te  :ahsisi:

Comunque anche solo paragonare GotG 2 a JL è una cavolata senza se e senza ma

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 15 Aprile 2018, 21:04:12
Citazione di: No Use For A Name il 15 Aprile 2018, 20:53:49
Citazione di: Man of Steel il 15 Aprile 2018, 20:50:28
Posso e l'ho appena fatto. :zuzu:
Non mi costringere ad andare a riprendere certe tue eresie eh! :asd:
Ovviamente in termini di filmmaking, GotG V2 > JL.
Ma per quanto riguarda la storia non è niente di che...intrattiene bene, e posso dire la stessa cosa anche per JL, tutto qui.
Già non andavo matto per il primo volume, il secondo è anche inferiore al primo.


Piano ragazzo, io non dico eresie  :asd: :noo:.

La storia non ha entusiasmato nemmeno me, ma non lo fa quella di JL,in tutta onestà.
Il primo Volume è decisamente superiore al 2, e sei non ne sei andato matto, allora non fanno proprio per te. :asd:

Ed è qui che sta la differenza, a me hanno intrattenuto entrambi i film.
Quando dico che non vado matto per i Guardiani, intendo dire che non mi strappo i capelli e non metto su un piedistallo il primo Vol...you know, come stanno facendo ora con BP in USA, non è che schifo i pg...anzi, Drax mi sta abbastanza simpatico. :zuzu:
Il mio senso dell'umorismo si avvicina di più a quello di Taika che Gunn, per dire, con i Guardiani avrò riso 1 volta ogni 10 battute.


Allora ci sta, tutto si spiega.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Citazione di: phoenix_81 il 15 Aprile 2018, 21:06:18
Citazione di: Clint Barton il 15 Aprile 2018, 19:50:25
Logan - 9
GotG 2 - 8,5
Homecoming - 8
Ragnarock - 7,5
WW - 6,5
JL - 4

Tranne una limata verso il basso per alcuni voti, sono sostanzialmente d'accordo con te  :ahsisi:
I voti sono in base ai cinecomics, in una classifica generale li abbasserei pure io.

CitazioneComunque anche solo paragonare GotG 2 a JL è una cavolata senza se e senza ma
Eh :asd:

Man of Steel

Sono due prodotti d'intrattenimento, non dovrebbe essere così difficile paragonare due film. :unsure:

Io l'ho fatto oggettivamente e soggettivamente e in base a quello cambia la mia classifica, simple as that. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rocker Jester

Per me

Logan
Thor Ragnarok
Gotg 2
Wonder Woman
Homecoming
JL

JL sta sotto ad Homecoming solo per gli imbarazzanti ed evidenti inserti posticci dell'ultimo minuto, altrimenti la sfida tra i due per l'ultimo posto sarebbe ben più equilibrata.

Det. Bullock

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 15 Aprile 2018, 16:34:22
Thor Ragnarok merita?

Merita, come hanno detto sopra sotto la superficie da commedia è un film che ha diverse cose da dire.
Per certi versi è l'altra medaglia di Pantera Nera ora che ci penso, quello che si scopre nel film sul passato di Asgard è visibilmente un riferimento all'eredità del colonialismo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Scrooge

Io più che i voti con classifica vado per promossi è bocciati! Quelli che non scrivo li ho proprio rimossi!

Promossi (non in ordine di gradimento): Logan, Homecoming

Bocciati (non in ordine di gradimento): Justice League, Wonder Woman, Thor ragnarok, Guardiani della galassia 2

Skip James

A me son piaciuti ragnarok e il primo Guardiani della galassia, il resto me li son goduti durante la visione e dimenticati 2 minuti dopo.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.