Menu principale

Cinecomix: analisi, commenti e paragoni 2.0

Aperto da Azrael, 03 Aprile 2016, 15:33:37

Discussione precedente - Discussione successiva

phoenix_81

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 15 Aprile 2018, 16:34:22
Thor Ragnarok merita?

Dipende da cosa ti aspetti di vedere.
In fin dei conti è una commedia più che godibile che riesce a far evolvere il personaggio di Thor

Man of Steel

Era il mio MCU film preferito del 2017. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Se fosse uscito al posto dei Guardiani avrebbe incassato  1 bln, ne sono certo. :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

ArkhamAsylum_83

No Use For A Name

Ha i suoi difetti, ma merita di essere visto molto più di Thor.

Clod

per me sono più o meno sullo stesso livello: film piacevoli, ma sicuramente non memorabili

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Solomon

Citazione di: Clod il 15 Aprile 2018, 18:12:57
per me sono più o meno sullo stesso livello: film piacevoli, ma sicuramente non memorabili
Stai descrivendo il 90% dei cinecomics :asd:

Clod

Citazione di: Solomon il 15 Aprile 2018, 18:25:30
Citazione di: Clod il 15 Aprile 2018, 18:12:57
Stai descrivendo il 90% dei cinecomics :asd:
Vabbé, ci siamo capiti

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ArkhamAsylum_83

bhe  i primi spiderr man x men e cap americ a mio parere sono molto buoni anche iron man...ma ragnarok è solo ridere?nessun momento serio?

Tankorr

Ragnarok è....una cosa strana.

Nel senso che è sostanzialmente sempre sopra le righe, alla maniera dei Guardiani.

Eppure, le cose che vengono raccontate non sono necessariamente "minchiatone".

Anzi Thor ha una evoluzione non indifferente ed il retroscena del villain è interessante, sebbene solo accennato.

Sembra quasi che il canovaccio iniziale fosse stato quello di una storia più profonda dai toni più seri, virata poi in un film alla GoG.

Alla fine rimane quindi un filmetto divertente e leggero con  alcuni elementi che però sono potenzialmente molto interessanti.

Il risultato finale è molto strano.

Personalmente è cmq un risultato positivo, sia in senso assoluto che relativamente ai 2 Thor precedenti, che imho sprofondavano nel piattume e nella banalità

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Arkin Torsen

Citazione di: Man of Steel il 15 Aprile 2018, 17:05:23
Era il mio MCU film preferito del 2017. :ahsisi:

:quoto:
Tra i cinecomics 2017 lo metto anche sopra a Wonder Woman e Justice League.
Solo Logan ho apprezzato di più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Daredevil

Logan - 9
GotG 2 - 8,5
Homecoming - 8
Ragnarock - 7,5
WW - 6,5
JL - 4