News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinecomix: analisi, commenti e paragoni 2.0

Aperto da Azrael, 03 Aprile 2016, 15:33:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rocker Jester

No ma a dire il vero anche io penso che ciascun personaggio avrà la propria impronta ma con la Warner non starò tranquillo fino a quando non inizierò a vedere dei bei film.

Bread v Pak

E niente, non si riesce a fare una trilogia che abbia tutti e 3 i film decenti...
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Scrooge

Citazione di: Bread v Pak il 05 Dicembre 2017, 17:54:22
E niente, non si riesce a fare una trilogia che abbia tutti e 3 i film decenti...

C'è la trilogia di Nolan

Bread v Pak

Citazione di: Ale87reds il 05 Dicembre 2017, 19:18:36
Citazione di: Bread v Pak il 05 Dicembre 2017, 17:54:22
E niente, non si riesce a fare una trilogia che abbia tutti e 3 i film decenti...

C'è la trilogia di Nolan

:nono: Batman Begins non ha funzionato con me.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

No Use For A Name

Citazione di: Bread v Pak il 05 Dicembre 2017, 20:49:19
Citazione di: Ale87reds il 05 Dicembre 2017, 19:18:36
Citazione di: Bread v Pak il 05 Dicembre 2017, 17:54:22
E niente, non si riesce a fare una trilogia che abbia tutti e 3 i film decenti...

C'è la trilogia di Nolan

:nono: Batman Begins non ha funzionato con me.


Nemmeno con me, mi è piaciuto solo TDK.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Begins e TDK son molto belli, il problema è TDKR :sick:
Ad oggi la trilogia migliore per me è quella di Cap.

Solomon


Scrooge

Un momento, un momento! State affermando che finora la trilogia migliore su un supereroe non è quella del Batman di Nolan? Io non parlo di gusti! Anche a me Begins non ha fatto impazzire ma nel complessivo avercela una trilogia fatta bene così

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


Solomon

#263
Per me non lo è, semplicemente perché finora, a mio parere, non è ancora stata realizzata nessuna trilogia compiuta e ben riuscita in tutti gli aspetti e in tutti i capitoli.

Il terzo tassello sembra essere il problema costante. E lo era senz'altro nella DK Trilogy, così come pure in quella degli X-Men (e in quella degli X-Men "giovani"), in quella di Spider-Man, in quella di Iron Man, in quella di...

Che poi, a me i primi due film di Nolan sono piaciuti, ma pure in quelli volendo si possono rintracciare un sacco di beghe e di buchi di sceneggiatura (nel Cavaliere Oscuro soprattutto).

Arkin Torsen

Per me la trilogia migliore è quella di Nolan, un crescendo.

Quella di Spider-Man di Raimi non mi è mai entrata nel cuore, per quanto bella.

La trilogia di Cap soffre un primo film moscio, mentre quella di Iron Man un secondo film non all'altezza del primo e nemmeno interessante quanto il terzo.

La trilogia di Thor ha anch'essa il suo punto debole nel secondo film.

Della seconda trilogia X-Men non mi piace First Class, di quella di Wolverine il secondo.
La prima trilogia degli X-Men devo ripassarla.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bread v Pak

Non ho detto quale è la trilogia migliore, ho detto che di nessuna trilogia mi sono piaciuti tutti e 3 i film

Su quelle migliori per me sono appunto quella di Nolan e la quasi trilogia di Snyder (che non è una trilogia ma una bi-logia e mezza  :lolle:)
A seguire lo Spider-Man di Raimi e La seconda trilogia degli X-Men
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Slask

#266
Le due trilogie degli X-Men (che di fatto vanno considerate come un'unica saga) sono validissime, The Last Stand e Apocalypse sono disprezzati dai più ma non ci vedo questo disastro che vedono molti  :look:
Poi vabè, sta uscendo il settimo capitolo, quindi ormai parlare di trilogie dei mutanti è fuori luogo.

pumui75

io  trovo ottime le trilogie di
RAIN CON I SUOI SPIDER MAN
XMEN
WOLVERINE ( anche se il primo capitolo è assurdo )
CAPITAN AMERICA (ma trovo brutto il terzo )
THOR (il 3 a me ha fatto ridere e so che a molti non piace )

BATMAN DI NOLAN , si bello ma è tutto tranne che un eroe classico  da fumetto , pare una opera sulla  mafia !

BATMAN DI BURTON , peccato che ne abbia fatto solo due !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Citazione di: pumui75 il 05 Gennaio 2018, 11:56:44

BATMAN DI NOLAN , si bello ma è tutto tranne che un eroe classico  da fumetto , pare una opera sulla  mafia !

in che senso?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

nel senso  che BATMAN affronta in prevalenza criminali comuni ( a parte JOKER , BANE , DUE FACCE si intende )
si comporta come un poliziotto violento di certi serial odierni che usano metodi quasi criminali .
Non dico che sia un brutto approccio ma direi nella trilogia di NOLAN è trattato solo un aspetto di BATMAN .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA