News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinecomix: analisi, commenti e paragoni 2.0

Aperto da Azrael, 03 Aprile 2016, 15:33:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zauriel

Il problema è che la piombatura ha un senso solo se la vedi dal punto di vista di Lex.  Dal punto di vista di Superman non serve. Non rende Superman più o meno Superman se la sedia è piombata o meno: lui tanto non ha motivo di controllarla.

Sulla questione confusione, mi spiace ma non riesco a concordare. Soprattutto sulla motivazione dei personaggi, sono chiarissime. Tanto quanto le motivazioni dei personaggi degli ultimi film marvel. Le motivazioni di Zemo non sono spiegate meglio di quelle di Luthor,per dirne una.


Bruce Wayne

Sono chiare PER TE.  :lolle:
Questo nom le rende chiare per tutti.  :D

Quello che spinge Zemo è abbastanza semplice.

Il piano di Lex invece non lo trovo altrettanto lineare.

Zauriel


Man of Steel

 :lolle: Suvvia, il piano di Lex NON è lineare quanto quello di Zemo, è abbastanza intripposo, nulla di incomprensibile tho... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Zauriel

Citazione di: Bruce Wayne il 01 Settembre 2016, 21:49:08
Citazione di: Zauriel il 01 Settembre 2016, 21:38:27
Oh mamma.....
Si chiama Martha per caso?  :lolle: così facciamo pace..

AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH :lolle:

Beh dai almeno quella scena l'hai capita, è un passo avanti :lolle: :lolle:

Se anche tua mamma si chiama Martha facciamo pace dai...

Guardiano della Notte

Ma infatti è quello che mi fa intoppare... spesso si criticano i film perché non sono "lineari" e la non linearità viene tacciata di essere "confusa". A me spesso i film piacciono proprio per la loro non linearità, ovvio che devono essere fatti bene ma se lo sono la non linearità è solo un valore aggiunto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

M.I.B.86

Citazione di: Man of Steel il 01 Settembre 2016, 21:43:46
:lolle: Suvvia, il piano di Lex NON è lineare quanto quello di Zemo, è abbastanza intripposo, nulla di incomprensibile tho... :nono:

Per il piano di Lex vedi dal  minuto 3.40 in poi  :asd:


Man of Steel

Citazione di: M.I.B.86 il 02 Settembre 2016, 12:00:51
Citazione di: Man of Steel il 01 Settembre 2016, 21:43:46
:lolle: Suvvia, il piano di Lex NON è lineare quanto quello di Zemo, è abbastanza intripposo, nulla di incomprensibile tho... :nono:

Per il piano di Lex vedi dal  minuto 3.40 in poi  :asd:


Ahahah ricordo bene! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Zauriel

Citazione di: Man of Steel il 01 Settembre 2016, 21:43:46
:lolle: Suvvia, il piano di Lex NON è lineare quanto quello di Zemo, è abbastanza intripposo, nulla di incomprensibile tho... :nono:
Ma che il piano di Lex non sia lineare concordo.
Sono le intenzioni di Lex che non trovo particolarmente difficili. Vuole distruggere Superman e per farlo da una parte lo distrugge a livello mediatico e dall'altra prova a scagliargli addosso Batman, in modo anche da buttarla in caciara (mutandoni vigilantes che se picchiano tra loro, l'orrore). Per quanto mi riguarda, è prima di tutto evidentemente una campagna diffamatoria.

Man of Steel

i MS non rischiano mai, nemmeno in fatto di musica!

Io lo dico da una vita, le OST di questi film non sono per niente memorabili :nono:
Persino Sony aveva curato questo aspetto coi film di Raimi, invece la Fox e Warner sono bravissimi sotto questo punto di vista, la Warner deve tutto a Zimmer, infatti abbiamo perso tantissimo ora che si è preso una pausa dai cinecomics, Junkie XL non è il massimo e non so cosa aspettarmi dalla JL, spero non abbiano problemi ad usare le vecchie tracce di Zimmer...
La Fox tra Ottman/ M.Kamen/John Powell/Henry Jackman, ma anche Harry Gregson-Williams ha dato tanto e ha pure diversificato molto!
È ora che pure i MS si diano una mossa, i Russo brothers stanno lavorando con Henry Jackman, però anche lui è stato molto "anonimo" in CW, in Winter Soldier mi era piaciuto molto di più.
Bhe in realtà anche il mio amato IM 3 aveva delle belle note, ma il resto...non mi ricordo una mazza :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Skas

Il problema è che non la inseriscono,a me piace molto quella degli avengers realizzata da Silvestri



Bruce Wayne

Avevo visto anche io quel video. Molto interessante. :sisi:

Man of Steel

Citazione di: Skas il 16 Settembre 2016, 14:29:25
Il problema è che non la inseriscono,a me piace molto quella degli avengers realizzata da Silvestri


Eh infatti, a volte hanno anche delle buone tracce, ma non le mettono in risalto, vedi l'esempio di WS!
Non c'è nemmeno una vera "theme song", la cosa più vicina l'abbiamo avuto con IM dove la canzone "Shoot to Thrill" degli AC/DC che è stata usata in IR 2 e in Avengers quando lo vediamo per la prima volta insieme a Cap e Loki

Bon basta.
Questo è legato anche al fatto che, praticamente non abbiamo nemmeno una trilogia diretta da uno stesso regista! :ahsisi:
Però è un aspetto importante secondo me, scene come il primo volo di Supes in MOS, come inizia BvS, l'entrata in scena di WW, quando muore Supes, sono tutte scene bellissime SOPRATUTTO per quelle OST! e mi ricordo tutto! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.