News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain Marvel (2019) di Anna Boden, Ryan Fleck

Aperto da Azrael, 05 Marzo 2019, 01:31:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ricky89

Visto ieri sera, concordo con i pareri precedenti, l'ho trovato anche io bruttino.
Mi è sembrato un film monocorde, non si sono presi nessun rischio,, hanno fatto il loro compitino consci che comunque avranno un ottimo incasso

Sogno

Citazione di: ricky89 il 07 Marzo 2019, 16:55:44
Visto ieri sera, concordo con i pareri precedenti, l'ho trovato anche io bruttino.
Mi è sembrato un film monocorde, non si sono presi nessun rischio,, hanno fatto il loro compitino consci che comunque avranno un ottimo incasso
Ne risulta un film non brutto quanto Ant-Man & The Wasp, ma non un buon prodotto di intrattenimento a mio parere.

Azrael

CAPTAIN MARVEL's Opening Weekend Estimates Rising


Updated 3/8 at 4:45pm ET: The Hollywood Reporter has already revised its Captain Marvel opening domestic weekend estimate up, from a $125m - $150m range on Friday morning (see below) to now $155m - $160m, citing strong Friday returns.

History suggests these estimates will continue to fluctuate over the weekend.


Original story 3/8 at 11:55am ET: Captain Marvel earned $20.7 million Thursday in North America, according to The Hollywood Reporter. That figure makes it the seventh-largest superhero film in that frame, following Avengers: Infinity War ($39m), The Dark Knight Rises ($30.1m), Batman v Superman: Dawn of Justice ($27.7m), Avengers: Age of Ultron ($27.6m), Black Panther ($25.2m), and Captain America; Civil War ($25m).

Captain Marvel's $20.7m is almost double Wonder Woman's $11m in 2017 domestic previews, which went on to a strong, sustained run and a domestic total of $409.2m.

With these hard numbers now in, THR has escalated the Brie Larson film's domestic opening weekend projection to $125m - $150m, although various box office analysts are giving higher ceiling projections based on the same Thursday preview totals.

https://www.newsarama.com/44233-captain-marvel-s-thursday-u-s-box-office-almost-double-wonder-woman-s.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

Rende perfettamente l'idea dell'effetto che gli ha fatto :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

attitude

#21
Visto ieri.
Sarò onesto, ieri uscendo dal cinema ho pensato che il film mi abbia dato esattamente quello che mi aspettavo: niente di più e niente di meno che 2 ore di solido intrattenimento.
Ora, ripensandoci ed anche leggendo certe critiche per me fin troppo severe, mi sono fatto un mio punto di vista più articolato: si tratta di un film con evidenti problemi, a partire dal primo atto che ho trovato poco coinvolgente, ma in seguito la situazione migliora molto da quel punto di vista. Ciò che già al cinema ho vagamente pensato e di cui ora sono molto più convinto è che il personaggio di Carol Danvers non mi dice granché, malgrado sia stato fatto un film su di lei, addirittura con l'espediente della perdita di memoria per meglio farci identificare con lei, trovo che sia un personaggio povero, scarsamente caratterizzato perché, a differenza di molti altri di questo universo, se mi dovessero chiedere che tipo di persona è io non saprei rispondere. Questo è diciamo accettabile se si tratta di un personaggio secondario, ma non con uno centrale e che, molto probabilmente, andando avanti nelle fasi dell'MCU avrà sempre più rilevanza.
Brie Larson mi era molto piaciuta in Room, quindi non penso proprio che sia una scarsa attrice, ma mi viene il dubbio che non sia attrice da questo tipo di film. Di certo non penso che abbia quel carisma buca schermo di molti suoi colleghi, ma anche di Gal Gadot, anche se lì probabilmente centra molto il personaggio decisamente più iconico.
Parlando dei paragoni quasi scontati con l'altro grande comic book movie al femminile, trovo che per certi versi vi sia superiore e per altri inferiore: dal punto di vista del personaggio centrale per me WW vince facile facile, ma per me quel film veniva comunque screditato un bel po' dall'atto finale, abbastanza cheezy e che sembrava quasi una parodia.
Qui questo problema non c'é, ma in compenso ce ne sono altri, come ho detto. La regia poi è abbastanza blanda, quasi col pilota automatico. Decisamente meglio quella di Patty Jenkins.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In definitiva rimango della mia idea che non sia un film da buttare, e sicuramente neanche uno dei peggiori dell'MCU, però si, i difetti ci sono e neanche pochi. Non vorrei che ormai quella dell'MCU sia una macchina da soldi talmente assicurata che il successo lo diano per scontato.

pumui75

Citazione di: Tankorr il 09 Marzo 2019, 01:08:33
Appena visto.

Un film raccapricciante.

in che senso ti ha fatto paura e/o pena ???
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sogno

Citazione di: pumui75 il 09 Marzo 2019, 15:08:15
Citazione di: Tankorr il 09 Marzo 2019, 01:08:33
Appena visto.

Un film raccapricciante.

in che senso ti ha fatto paura e/o pena ???
Hai presente quando vedi un film talmente brutto da indurti il vomito?
Credo intendesse una cosa del genere :ahsisi:

pumui75

si avete reso l'idea
in settimana vado a vederlo e posto pure io !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

toky91

Non mi attendo nulla di grande, già il personaggio non mi ha mai detto nulla, ma il film almeno spero mi dia pareri positivi.
È solo un film di passaggio per l'ultimo Avengers naturalmente, e serve anche per avere la supereroina Marvel a far contrasto a Wonder Woman.

Det. Bullock

Io ricordo ancora quando si smerdavano alla stessa maniera First Avenger e Iron Man 3 che sono tra i miei preferiti, rimpiango solo di non poter verificare di persona perché sono bloccato qui (forse c'è una possibilità la settimana prossima ma devo un po' farmi conti in tasca prima). In generale non ricordo un film Marvel veramente brutto brutto inguardabile, persino Iron Man 2 per quanto non mi piaccia non è a quel livello.

Per quello c'è Suicide Squad.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Sogno

Citazione di: Det. Bullock il 09 Marzo 2019, 17:41:23
Io ricordo ancora quando si smerdavano alla stessa maniera First Avenger e Iron Man 3 che sono tra i miei preferiti, rimpiango solo di non poter verificare di persona perché sono bloccato qui (forse c'è una possibilità la settimana prossima ma devo un po' farmi conti in tasca prima). In generale non ricordo un film Marvel veramente brutto brutto inguardabile, persino Iron Man 2 per quanto non mi piaccia non è a quel livello.

Per quello c'è Suicide Squad.  :asd:
Iron Man 2 è un film ignobile.
Iron Man 3 ed il primo Avengers, invece, assieme a The Winter Soldier ed i 2 Guardiani della Galassia sono i migliori film MCU.

pumui75

evitiamo di parlare di altri film onde provocare  la scure del censore(che prima o poi si farà sentire visti certi commenti ) !

A me il tema vintage di tale film intriga quindi vado a vederlo !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA