News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain Marvel (2019) News

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2014, 19:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

phoenix_81

Citazione di: Tankorr il 05 Marzo 2019, 18:37:50
Sono produzioni che mirano ad avere più pubblico possibile e a trovare un elemento distintivo per farsi riconoscere nella pletora di cinecomics prodotti di continuo.

Wonder Woman ha preso questo filone, Cap Marvel segue.
Wondie e T'Challa hanno dimostrato che rende.

Io non ci vedo altro.

Sarei molto più contento che alle prossime elezioni USA vincesse una donna,  quello si, piuttosto di vedere la Disney lucrare su una lotta giusta come quella dei diritti.

Questo è il mio unico appunto in merito.


Esatto, nulla da aggiungere  :ahsisi:

CABLE

Ma infatti non fa una grinza. Il lucrarci è normale: è Disney non una associazione umanitaria.
La mossa poi è giusta e doverosa. Anzi, in ritardo di parecchi anni: dopo trenta film e il successo della concorrenza si sono accorti che nessuna donna avesse ALMENO un film stand alone. Ma non è che per questo l'idea sia sbagliata. Oltre che sarebbe poco furbo farne a meno, visto il sempre crescente interesse per cinecomics, videogiochi, merchandising e anche fumetti da parte del pubblico femminile.

Che poi sia troppo girl-power, beh, quella è anche un po' la nuova reincarnazione di Carol che da Miss scosciata prosperosa è diventata Capitano con grossi traumi da parte degli anziani cresciuti con il numero 200 dell'onnipotente (lol) Shooter (il numero in cui sostanzialmente veniva stuprata con il beneplacito di tutti i Vendicatori): un cambio repentino che è anche un forte messaggio riguardo la linea politica intrapresa. Che è comunque sempre atta al guadagnare di più, ovvio, ma puntando su tematiche più "umane".

ricky89

Citazione di: phoenix_81 il 05 Marzo 2019, 12:23:11
Citazione di: Azrael il 05 Marzo 2019, 12:06:52
Citazione di: Electric_Dreams il 05 Marzo 2019, 12:03:05
Ho letto stamattina un paio di recensioni che hanno fatto scendere di molto l'hype.


Risparmia e aspetta l'uscita dell'home.

Non sarebbe il massimo vederlo dopo Endgame...
Le recensioni effettivamente lo descrivono come un film discreto, non certo memorabile, ma se ho speso 5€ per vedere quella zozzeria di Aquaman, potrò fare il sacrificio di spenderne altrettanti per Captain Marvel.   :rolleyes:

Se il problema è Endgame le recensioni sono concordi nell'affermare che non è necessario vedere questo film, tra l'altro la scena post-credit è stata già spoilerata